ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

+14
pierpaolo
Boy
Alessio
M@uro
oblo
.
Federico
Rienzo
Giuseppe77
axis
Stefano
Rebecca
Stefano65
Lucamenes
18 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Mer 18 Ago 2010, 17:56

Ho riguardato ieri la trasmissione di ferragosto e ho sentito Dario parlare di uno speciale Nunziante previsto per ottobre-novembre, con un ritocco del listino prezzi delle opere del maestro.

Ammesso e non concesso che sia vero, dubito che lo facciano prima della mostra di Rimini.

Le scommesse però si accettano eh..... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Boy Mer 18 Ago 2010, 19:23

Ciao a tutti!!!

Dopo una vacanza andata così così (e nella quale non ho avuto modo di vedere la TV), torno a casa e cosa ti trovo????.....

il 25% di sconto sulle opere del Maestro !!!

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Sono proprio seccato da questa politica;
qui non è più una cosa seria, sembra di stare al mercato annonario, quando sono le 13:30 e la frutta viene via a metà prezzo;

peccato che le cifre in ballo, in questo contesto, non siano uguali a quelle del kilo di mele o di pere... ehi! ehi! ehi!

mi pare, dunque, una grave mancanza di rispetto per i collezionisti.

Da questo momento non comprerò più nulla, non mi va di buttare i miei soldi in una specie di terno al lotto, dove la stessa cosa oggi costa 100, e domani 75....

Sciopero Sciopero Sciopero Sciopero

Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Federico Mer 18 Ago 2010, 19:29

Stefano ha scritto:Ho riguardato ieri la trasmissione di ferragosto e ho sentito Dario parlare di uno speciale Nunziante previsto per ottobre-novembre, con un ritocco del listino prezzi delle opere del maestro.

Ammesso e non concesso che sia vero, dubito che lo facciano prima della mostra di Rimini.

Le scommesse però si accettano eh..... Very Happy

Per quanto mi riguarda non credo assolutamente che ci siano ritocchi nel 2010. Il fatto che Olivi lo abbia sbandierato è la classica azione commerciale per indurre i collezionisti a comprare ora ma non ci saranno ritocchi ...così come mi risulta difficile immaginare un passaggio da 9 a 12 a inizio 2011.. !!!! FANTASCIENZA !!!! Poi per carità...possono anche mettere parametro 50 se trovano qualcuno che glieli compra... ma alla fine è sempre il mercato che fa il prezzo...e non il gallerista !
BUONE VACANZE A TUTTI !!!
Federico
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Mer 18 Ago 2010, 19:50

Attesa Attesa Attesa Attesa
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Mer 18 Ago 2010, 20:37

pierpaolo ha scritto: Attesa Attesa Attesa Attesa
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 11455322GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 11455322GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 11455322GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 11455322 Laughing
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Mer 18 Ago 2010, 21:28

empfindsamkeit ha scritto:
Da questo momento non comprerò più nulla, non mi va di buttare i miei soldi in una specie di terno al lotto, dove la stessa cosa oggi costa 100, e domani 75....

Sciopero Sciopero Sciopero Sciopero

ciao empfindsamkeit, rispetto...... ma non condivido questa frase
collezionare deve essere una passione, godersi un'opera e NON il grafico di essa.

Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Gio 19 Ago 2010, 02:46

Tutto può essere ragazzi, ma il giramento di palle resta quando si vedono gli Orler fare la politica degli sconti sugli artisti di punta della loro galleria e non sugli ultimi arrivati o su quelli che ormai non trattano più.
Paradossalmente non sputtanano quelli che ormai non trattano pìù, e fanno politiche di sconti su Nunziante e Scuffi che solo di pubblicità su arte mondadori gli costano 1500 euro a pagina.

Sono i misteri delle televendite, dei satelliti da pagare, della crisi del settore e della grande idea di fare televendite ad agosto quando non si batte un chiodo.
Ma se non trasmetti in tv a luglio ed agosto, perdi la poltrona, c'è poco da fare. Insomma è un cane che si morde la coda.
Non lamentiamoci poi della meeting quando vende i quadri a base d'asta 3 o 4.
In questi casi se l'opera è bella è il caso di acquistarla cogliendo l'occasione.
Cambiano le politiche di vendita, ci si adegua negli acquisti, è inevitabile..... Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Boy Gio 19 Ago 2010, 16:02

Stefano, ti quoto al 100%, hai centrato il problema.

Rebecca, sono d'accordo sul collezionismo, sulla bellezza e sul godimento;

però il venditore non può sbandierare cifre, risultati d'asta, percentuali d'incremento e poi, alla prima occasione, mettertela in quel posto.

Così mi frega una volta, ma la seconda gli faccio marameo;

mi sembrerebbe più onesto dire: "questo artista è bravo ed ha una nutrita schiera di collezionisti, se vi interessa prendételo"...

così se chiami sai che l'hai preso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per piacere personale, un po' come quando compri un'automobile nuova, col vantaggio che un quadro è (quasi sempre...) un'opera unica.

Tutto qui.
Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Gio 19 Ago 2010, 16:57

si parla sempre di soldi.... quindi è giusto alterarsi, a mio vedere, il problema tocca in particolar modo il soggetto venditore, destinato in futuro, a una pressione con richieste stressanti di sconti e controsconti dai clienti che seguono queste televendite scontate Very Happy

poi...... il collezionare è un piacere che non deve essere agganciato al listino ne tantomeno a uno sconto.........
ci innamoriamo di un'artista_______seguiamo l'istinto di possesso di una sua creazione_____STOP
come si dice su http://www.ariafritta.it/ tutto il resto è aria fritta Very Happy

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Ragasl10
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Gio 19 Ago 2010, 19:59

Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Ven 20 Ago 2010, 11:43

pierpaolo ha scritto: Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops
arte contemporanea Cool

La mostra dal titolo "100 Passerine blu" in corso al Madame Tussauds di Londra Razz Mad Very Happy Attesa Happy Cool
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Ven 20 Ago 2010, 14:02

Meglio la Beecroft


http://images.artnet.com/artwork_images_179379_272382_vanessa-beecroft.jpg
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Ven 20 Ago 2010, 14:45

E' più cool e fa molto più ''arte moderna''

http://www.universitadelledonne.it/immagini/vanessa-beecroft.jpg

http://www.designboom.com/portrait/imgbee/gruppobiondo.jpg

http://espacotempo.files.wordpress.com/2007/07/sg_beecroft.jpg



afro afro afro afro afro
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Giuseppe77 Sab 21 Ago 2010, 21:19

pierpaolo ha scritto: Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops

Suspect affraid affraid affraid Shocked Shocked Shocked
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Lucamenes Sab 28 Ago 2010, 12:41

Ieri sera facendo zapping mi sono imbattuto su Dario Olivi mentre stava dicendo che oggi (Sabato 28 Agosto) avrebbe presentato delle splendide Opere di Nunziante... Attendiamo con ansia... Very Happy
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Sab 28 Ago 2010, 13:06

Collezionisti Collezionisti Collezionisti
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Opere presentate Sabato pomeriggio

Messaggio  Lucamenes Sab 28 Ago 2010, 20:59

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 24_bmp10

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 23_bmp10

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 2210

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 25_bmp10

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 26_bmp10

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 27_bmp10
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Sab 28 Ago 2010, 21:50

Hanno confermato qualcosa e soprattutto hanno fatto sconti Twisted Evil Twisted Evil
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Lucamenes Sab 28 Ago 2010, 21:53

Opere presentate a prezzo pieno (coefficente 9). Non ho seguito il finale ma non mi sembra siano arrivate conferme... Però potrei sbagliarmi!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  pierpaolo Sab 28 Ago 2010, 21:59

Dopo questi mesi di sconti...........era logico aspettarsi un simile risultato No No Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ultima modifica di pierpaolo il Dom 29 Ago 2010, 14:32 - modificato 1 volta.
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Boy Sab 28 Ago 2010, 23:55

Veramente gli sconti sono cominciati a metà giugno, col 20% su "Omnia" 100 x 120 e compagnia bella, quindi i mesi sono due e mezzo....

...e chi semina vento raccoglie tempesta, purtroppo. No No No
Boy
Boy
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 10.06.10

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Lucamenes Dom 29 Ago 2010, 01:33

E' ancora tempo di ferie... vedrete che da Settembre-Ottobre torneranno le solite conferme, per non parlare di Dicembre... Wink
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Dom 29 Ago 2010, 02:52

Davvero belle 4 delle 6 opere presentate da Dario, con in testa la villa sul mare e a seguire il viaggio nel tempo.
In merito alle mancate conferme vale il detto sardo:"su burriccu sardu du frigasa una orta scetti".
Traduzione: "l'asino sardo lo freghi una volta sola". Laughing

Non ho visto tutta la registrazione ma nel pezzetto che ho visto, mi ha molto colpito il fatto che la galleria Orler abbia già comprato un canale sul digitale terrestre, e che a breve, quando sarà completato il passaggio dall'analogico al digitale terrestre, le trasmissioni raddoppieranno (ci saranno 14 trasmissioni alla settimana con altri settori merceologici, filmati, interviste e altri presentatori) possedendo un canale di proprietà e non dovendo più pagare il canone a Romi Osti.
Se tanto mi da tanto, mi sa che gli speciali di Osti sono finiti.... Laughing

Qui si ampliano le attività altro che chiusura della società....
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  axis Dom 29 Ago 2010, 13:31

Stefano ha scritto:

Non ho visto tutta la registrazione ma nel pezzetto che ho visto, mi ha molto colpito il fatto che la galleria Orler abbia già comprato un canale sul digitale terrestre, e che a breve, quando sarà completato il passaggio dall'analogico al digitale terrestre, le trasmissioni raddoppieranno (ci saranno 14 trasmissioni alla settimana con altri settori merceologici, filmati, interviste e altri presentatori) possedendo un canale di proprietà e non dovendo più pagare il canone a Romi Osti.
Se tanto mi da tanto, mi sa che gli speciali di Osti sono finiti.... Laughing

Ancora meglio, faranno speciali Osti con sconti dell'80% in pagamento decennale ed accetteranno in cambio anche cassette di arance ed avanzi di caciotta, così gli friggono il mercato!!!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Lun 30 Ago 2010, 01:51

Ho rivisto la trasmissione di sabato con le opere presentate da Dario. Sta invecchiando non ci sono dubbi.
Continua a riferire i due record più importanti del maestro, e continua a dire che sono stati fatti da Christie's anzichè da Sotheby's..... ehi!

Per fortuna Dario resta sempre il più entusiasta e competente presentatore in circolazione. Applausi
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 13 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.