Forum collection
+4
Giuseppe77
pierpaolo
axis
gerardo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forum collection
Stavo dando una occhiata al nostro piccolo museo, e mi sono meravigliato nel vedere che nel comparto delle opere grafiche,non c'è nessuna new entry del 2011!! Mi sembra veramente strano.
In quello delle opere uniche,sono sette quelle del 2011.Mi sembrano poche anche queste.O no?
In quello delle opere uniche,sono sette quelle del 2011.Mi sembrano poche anche queste.O no?
gerardo- Forumista Stellare
Re: Forum collection
gerardo ha scritto:Stavo dando una occhiata al nostro piccolo museo, e mi sono meravigliato nel vedere che nel comparto delle opere grafiche,non c'è nessuna new entry del 2011!! Mi sembra veramente strano.
In realtà anche l'ultimo gruppo di sette serigrafie è datato 2010, forse per quello.
Comunque non vedo caricata la mia recente serigrafia Crepuscolo; Aaaaaaaaadmin.....
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
gerardo ha scritto:Stavo dando una occhiata al nostro piccolo museo, e mi sono meravigliato nel vedere che nel comparto delle opere grafiche,non c'è nessuna new entry del 2011!! Mi sembra veramente strano.
Bisogna tenere conto che alcune opere della mostra di Roma sono datate 2010
pierpaolo- Forumista Stellare
non vorrei dire 1 cavolata, ma nella collezione non c'era un olio molto grande con soggetto come la mia tempera?
a me sembra di ricordarlo bene.
a me sembra di ricordarlo bene.
Ho riscontrato grazie al suggerimento di Gerry, che non è più possibile entrare nel link della forum collection.
Quando cliccate sulla casela della forum collection vi appare questa scritta:
The storage for this account has expired. Send a message and ask the owner to renew!
Non sapevo che occorresse pagare anche per poter vedere le nostre opere in un unico link di un server.
Di questo passo in rete si dovrà pagare anche per inserire i messaggi.
Luca, ma a quanto ammonta il rinnovo per poter vedere questo link visibile?
The storage for this account has expired. Send a message and ask the owner to renew!
Non sapevo che occorresse pagare anche per poter vedere le nostre opere in un unico link di un server.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
A questo punto voglio i diritti d autore!!
Salvo- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:Ho riscontrato grazie al suggerimento di Gerry, che non è più possibile entrare nel link della forum collection.
Non a molto, a quanto ne so.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
è arrivata l'imu anche sugli archivi fotografici ahhahaha!axis ha scritto:Stefano ha scritto:Ho riscontrato grazie al suggerimento di Gerry, che non è più possibile entrare nel link della forum collection.
Non a molto, a quanto ne so.
Ciao a tutti, credo siano una quarantina di euro annui, però tra tutti i vari album (mostre, eventi etc.) avrò 3 o 4 profili diversi, quindi l'ammontare potrebbe essere 40 euro x 3 o 4 (dipende dal numero di profili attivi), dovrei mettermi con calma e controllare, giuro che lo farò, ma probabilmente terrò solo qualche album e lo sposterò in un altro spazio gratuito. Vedremo... In queste settimane non avrò sicuramente tempo.
Mi sembra giusto, ma con la partecipazione base anche dello sponsor nella misura del 99%, io e Axis all'1%...Rebecca ha scritto:onere che spetta ai 2 fondamentali
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:onere che spetta ai 2 fondamentali
Mi sembra giusto, ma con la partecipazione base anche dello sponsor nella misura del 99%, io e Axis all'1%...
Giuseppe77 ha scritto:Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:onere che spetta ai 2 fondamentali
Mi sembra giusto, ma con la partecipazione base anche dello sponsor nella misura del 99%, io e Axis all'1%...
Argomenti simili
» TOTO FORUM COLLECTION
» Collezione Gerardo
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
» AGGIORNAMENTI DEL FORUM
» Collezione Gerardo
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
» AGGIORNAMENTI DEL FORUM
Pagina 1 di 1