AGGIORNAMENTI DEL FORUM
+10
Stefania
Boy
Rienzo
Giuseppe77
Giovanni
Alessia
Rebecca
Nello
Stefano
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
AGGIORNAMENTI DEL FORUM
Salve a tutti, per poter commentare in modo ordinato le Opere della Mostra di Venezia di Aprile ho aperto un'Album dedicato esclusivamente a questo argomento. Lo trovare cliccando qui:
http://fotoalbum.alice.it/lucamenes/antonio-nunziante-m/
Aspetto i vostri commenti!!!!!
http://fotoalbum.alice.it/lucamenes/antonio-nunziante-m/
Aspetto i vostri commenti!!!!!
Ultima modifica di Lucamenes il Ven 01 Mag 2009, 13:55 - modificato 1 volta.
Album opere mostra di Venezia
Bravo Luca, bel lavoro quello di riordinare le foto delle nuove opere per Venezia.
A proposito non ho capito perchè continua ad indicare come anno di esecuzione il 2008, quando le opere le sta completando in queste settimane. Tu l'hai capito?
Saluti
A proposito non ho capito perchè continua ad indicare come anno di esecuzione il 2008, quando le opere le sta completando in queste settimane. Tu l'hai capito?
Saluti
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Opinione
Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, l'idea che mi sono fatto è che probabilmente il "grosso" del lavoro è stato fatto nel 2008 e ora stanno solo "rifinendo" le Opere e per questo le datano con l'anno appena passato.
Durante gli speciali infatti Nunziante ripeteva spesso che è da tempo che sta lavorando a questi dipinti.
Durante gli speciali infatti Nunziante ripeteva spesso che è da tempo che sta lavorando a questi dipinti.
NUOVE FOTO NEL "MUSEO VIRTUALE
Oggi ho inserito 10 NUOVE Foto nel "Museo Virtuale" che archivia tutte le Opere di Nunziante divise per anno e moltissime foto (47 totali) dei quadri visibili in questo mese a Venezia nell'album dedicato all'evento che potete raggiungere qui: http://fotoalbum.alice.it/lucamenes/antonio-nunziante-m/
AGGIORNAMENTO MUSEO VIRTUALE
Ho inserito un centinaio di nuove foto nel "Museo Virtuale" fra le quali anche quelle di Venezia e molte altre di diversi anni. Alcune purtroppo sono di scarsa qualità, le ho messe ugualmente per documentare meglio il "Museo-archivio" che ormai conta più di 700 Opere!!!!!!!!! BUONA VISIONE!!!!!!
Re: AGGIORNAMENTI DEL FORUM
Gran bel lavoro complimenti!!!
Nello- Affezionato
MUSEO VIRTUALE IN SUBBUGLIO
Il portale Alice che ospita il "MUSEO VIRTUALE", le Opere della Mostra di Venezia e le ASTE si sta trasformando in questi giorni e purtroppo nella trasformazione ha perso molti dati da me inseriti... Non vi dico l'incazzatura, comunque volevo comunicare che se trovate tutto in disordine non è colpa mia ma del sito. Spero di poter presto sistemare le cose.... Saluti a tutti e scusate per il disagio!!
Ciao a tutti,
oggi mi sto dedicando a far ordine nel Forum quindi è possibile che certi argomenti siano stati spostati...
Chiedo scusa per il disagio, ma con la funzione cerca li troverete senza problemi.
Era una cosa necessaria.... Ho creato anche delle nuove categorie come "Discussioni su Nunziante e le sue Opere" dove parlare dei libri, delle opere in vendita, di Orler etc e la "Zona Relax" in cui possiamo scambiarci battute, barzellette... in QUASI totale libertà!
Lì troverete sicuramente il MITICO Rebecca a farvi compagnia... :blaa:
oggi mi sto dedicando a far ordine nel Forum quindi è possibile che certi argomenti siano stati spostati...
Chiedo scusa per il disagio, ma con la funzione cerca li troverete senza problemi.
Era una cosa necessaria.... Ho creato anche delle nuove categorie come "Discussioni su Nunziante e le sue Opere" dove parlare dei libri, delle opere in vendita, di Orler etc e la "Zona Relax" in cui possiamo scambiarci battute, barzellette... in QUASI totale libertà!
Lì troverete sicuramente il MITICO Rebecca a farvi compagnia... :blaa:
Lucamenes ha scritto:Ciao a tutti,
Chiedo scusa per il disagio,
Considerato il tuo impegno per questa volta sei scusato
ma alla prossima
Complimenti a Luca
Complimenti al nostro amministratore!!!! ....Stai rendendo questo forum sempre più interessante e succulento di news
Alessia- Novizio
Alessia ha scritto:Complimenti al nostro amministratore!!!! ....Stai rendendo questo forum sempre più interessante e succulento di news
Il Forum senza partecipanti attivi non sarebbe nulla... Quindi grazie a voi e soprattutto a chi, come te, trova il coraggio e la voglia di condividere la passione per l'Arte di Nunziante iscrivendosi e partecipando!
CALENDARIO E COMPLEANNI
Ho inserito un calendario nel Forum (non troppo pratico) e un' "avvisatore di compleanni".
Chi non avesse messo la data di nascita e vuole ricevere i nostri auguri il giorno del suo compleanno la inserisca nel suo PROFILO!!!
Chi non avesse messo la data di nascita e vuole ricevere i nostri auguri il giorno del suo compleanno la inserisca nel suo PROFILO!!!
Sto riorganizzando la sezione "Discussioni a ruota libera" rendendola più pratica dividendo i vari argomenti che si stavano accumulando... Scusate se non trovate al primo colpo i Post che cercavate, ma vedrete che poi sarà più facile individuarli...!!
NUOVA ZONA NEL FORUM!
Come mi avete consigliato ho aperto una nuova zona del Forum che trovate direttamente nell'indice e che si chiama: NUNZIANTE's SPECIAL STORY e all'interno inserirò man mano un nuovo argomento con il nuovo speciale caricato.
Voglio informare che nel primo messaggio dedicato allo Speciale del 27 Gennaio 2002 ho inserito il Link alla pagina del sito "La bellezza ci salverà" in cui ho pubblicato TUTTE le 26 immagini delle Opere presentate durante la tramissione.
HOLA!
Voglio informare che nel primo messaggio dedicato allo Speciale del 27 Gennaio 2002 ho inserito il Link alla pagina del sito "La bellezza ci salverà" in cui ho pubblicato TUTTE le 26 immagini delle Opere presentate durante la tramissione.
HOLA!
Lucamenes ha scritto:Come mi avete consigliato ho aperto una nuova zona del Forum che trovate direttamente nell'indice e che si chiama: NUNZIANTE's SPECIAL STORY e all'interno inserirò man mano un nuovo argomento con il nuovo speciale caricato.
HOLA!
Ho inserito in via del tutto sperimentale un "Portale" nel Forum in cui evidenziare le discussioni importanti e altro...
Che ne dite? Meglio averlo, non averlo, metterci altro....
Trovate il "bottone" sotto al titolo del FOrum (devo ancota Nunziantizzarlo )
https://antonionunziante.forumattivo.com/portal.htm
Che ne dite? Meglio averlo, non averlo, metterci altro....
Trovate il "bottone" sotto al titolo del FOrum (devo ancota Nunziantizzarlo )
https://antonionunziante.forumattivo.com/portal.htm
Lucamenes ha scritto:Ho inserito in via del tutto sperimentale un "Portale" nel Forum in cui evidenziare le discussioni importanti e altro...
chi lo decide se sono importanti???
Beh, le Mostre che ho inserito sono insindacabilmente importanti!
Così come l'Opera del mese...
Così come l'Opera del mese...
anche i mondiali sono importanti, le barza, la pupa e il secchione etc...etc...
aiiiiioooooo!!
aiiiiioooooo!!
Rebecca ha scritto:
per una volta dico una cosa seria
il portale???
visto che hai messo i migliori postatori..........sei perdonato
Molto interessante Luca questa idea del portale.
Comodo da usare e con funzione anche di ricerca facile degli ultimi argomenti.
Buona idea
Comodo da usare e con funzione anche di ricerca facile degli ultimi argomenti.
Buona idea
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NUOVO LIBRO FOTOGRAFICO DI ANTONIO ATTINI SUL MAESTRO NUNZIANTE
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
» NUOVA TECNICA DEL MAESTRO (Emulsioni)
» AGGIORNAMENTI DEL SITO WEB "LA BELLEZZA CI SALVERA'"
» INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE
» WEBCAM 2011
Pagina 1 di 3