ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE

Andare in basso

INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE Empty INTRODUZIONE AL FORUM: BENVENUTI ALLA SCOPERTA DELL'ARTE E DEL FORUM DEDICATO AD ANTONIO NUNZIANTE

Messaggio  Lucamenes Dom 09 Nov 2008, 22:09

Salve, BENVENUTI nello spazio virtuale dedicato ad Antonio Nunziante.
Mi chiamo Luca ed ho costruito questo spazio per tutti coloro, come me, che ammirano la pittura del Maestro.
Vorrei che queste pagine di Internet diventassero un punto di incontro per tutti i collezionisti e per tutti gli ammiratori della sua opera.

Per un lungo periodo, dal 2009 a Maggio 2014 questo è stato un forum in cui svariate persone dialogavano sul mondo che ruota attorno il Maestro Nunziante e le sue opere. Troverete tutti quei messaggi come archivio storico di quel periodo.

Da Maggio 2014 il forum è diventato un punto di informazione in cui trovare costanti aggiornamenti riguardo l'arte del Maestro.

So... stay tuned!


Per qualsiasi altro chiarimento contattatemi,
lucamenes@tiscalinet.it

BUONA NAVIGAZIONE!!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.