Collezione PIAZZA
+12
ERCOLE16
superandrea
pierpaolo
Federico
axis
Stefano
Stefania
Giuseppe77
Salvo
pennati andrea
Rebecca
Lucamenes
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Collezione PIAZZA
Inserisco le Opere del nostro nuovo amico "Piazza":
2005 L'atelier dei sogni 60x50 S
Serigrafia polimaterica su tela 29 colori ----- 150 esemplari numeri arabi----70 esemplari numeri romani ----- 30 prove d'artista ----- Pubblicata nel Catalogo Grafiche 2005-2006 a pag. 7 ----- Pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 216
1997-1999 Interno metafisico 70x90
Serigrafia polimaterica 36 colori ----- Pubblicata nel Catalogo Generale n°2 a pag.206 ----- Pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 191
Opere uniche:
2010 Arcadia 60x40 O
Pubblicato nel Catalogo Generale n° 9 - Esposto e pubblicato nel Catalogo della Mostra di Seregno - Settembre- Ottobre 2010 a pag. 45
2011 Il temporale 30x40 Olio su tela - Esposto e pubblicato in occasione dell'esposizione "Paesaggi di Luce" al Palazzo Ducale di Genova dal 12/11/2011 al 22/01/2012 a pagina 52
Tempera all'uovo, 40 x 50, Onirico Veneziano, anno 2010.
2005 L'atelier dei sogni 60x50 S
Serigrafia polimaterica su tela 29 colori ----- 150 esemplari numeri arabi----70 esemplari numeri romani ----- 30 prove d'artista ----- Pubblicata nel Catalogo Grafiche 2005-2006 a pag. 7 ----- Pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 216
1997-1999 Interno metafisico 70x90
Serigrafia polimaterica 36 colori ----- Pubblicata nel Catalogo Generale n°2 a pag.206 ----- Pubblicata nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino 2007 a pag 191
Opere uniche:
2010 Arcadia 60x40 O
Pubblicato nel Catalogo Generale n° 9 - Esposto e pubblicato nel Catalogo della Mostra di Seregno - Settembre- Ottobre 2010 a pag. 45
2011 Il temporale 30x40 Olio su tela - Esposto e pubblicato in occasione dell'esposizione "Paesaggi di Luce" al Palazzo Ducale di Genova dal 12/11/2011 al 22/01/2012 a pagina 52
Tempera all'uovo, 40 x 50, Onirico Veneziano, anno 2010.
Ultima modifica di Lucamenes il Dom 13 Nov 2011, 19:01 - modificato 2 volte.
foto
Grazie Lucamenes per aver inserito i quadri che ho comprato, se vuoi la foto dell'olio su tela con titolo ARCADIA io l'ho trovato nel museo virtuale, e' il 60 x40 direi che c'e' solo quello e continua a piacermi molto!
Ospite- Ospite
Re: Collezione PIAZZA
Cavoli Piazza, intendi questo esposto anche all'antologica di Seregno?
2010 Arcadia 60x40 O
2010 Arcadia 60x40 O
un pezzo super non x niente ha fatto pure l'antologica di Seregno
bellissima anche la serigrafia "L'atelier dei sogni"
bellissima anche la serigrafia "L'atelier dei sogni"
collezione piazza
Complimenti PIAZZA bell'olio veramente, ottimo periodo del maestro. Poi se è quello di seregno....... seregno è seregno
pennati andrea- Forumista Stellare
grande piazza! o piazza grande come preferisci!
arcadia e' veramente un bel gioiellino complimenti!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:grande piazza! o piazza grande come preferisci!
Grazie ragazzi, per poterlo comprare non ho bevuto caffe' per 3 anni!!!!
Salvo mi piace molto il quadro che usi nel tuo nick.
Ospite- Ospite
L ho appena acquistato da Rebecca caro piazza
Salvo ha scritto:L ho appena acquistato da Rebecca caro piazza
Veramente splendido, ma prima o poi...!
Un quadro cosi' mi piacerebbe molto averlo a casa, ci proviamo dai.
Ospite- Ospite
Bellissima la tua Arcadia...piena di colori e di luce!!! certo con una finestra così non c'è bisogno di vedere altro!!!
Stefania- Forumista Stellare
arcadia
Ciao a STEFANIA e a GIUSEPPE77 sinceramente di quadri che non mi piacciono di Nunziante ce ne sono veramente pochi, anche i vostri sono splendidi.
Mi piacerebbe comprarne ancora peccato che sia il conto corrente che la moglie me lo sconsigliano caldamente.
Mi piacerebbe comprarne ancora peccato che sia il conto corrente che la moglie me lo sconsigliano caldamente.
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Ciao a STEFANIA e a GIUSEPPE77 sinceramente di quadri che non mi piacciono di Nunziante ce ne sono veramente pochi, anche i vostri sono splendidi.
se avessi il quadro del mio avatar sarei la forumista più felice del mondo
per il momento posso vantarmi di averne venduto qualcuno... (anche se non è poi così difficile...sono opere di assoluta qualità )
collezione piazza
Ma li vendete tra voi??
Se un giorno potessi comprare un altro quadro mi rivolgero' sicuramente a voi, anche solo per capire bene come valutare i prezzi delle tele, mi sono sempre rivolto al maestro e sono anche andato a Giaveno con mia moglie questa estate per comprare l'ultimo dipinto, vedremo fra un po' di tempo che cosa potro' fare.
Se un giorno potessi comprare un altro quadro mi rivolgero' sicuramente a voi, anche solo per capire bene come valutare i prezzi delle tele, mi sono sempre rivolto al maestro e sono anche andato a Giaveno con mia moglie questa estate per comprare l'ultimo dipinto, vedremo fra un po' di tempo che cosa potro' fare.
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Ma li vendete tra voi??
beh qualche consiglio ti si puo' dare! soprattutto il nostro notaio!
piazza ha scritto:Ma li vendete tra voi??
nooo non capita sempre...io intendevo nel mio piccolo (visto che collaboro per una galleria)...
cmq è sempre bello, unico e stimolante creare un rapporto personale con l'artista!!!!
Caro Piazza, ora che hai inserito l'olio posso esprimerti i miei più sinceri complimenti per l'opera intitolata Arcadia.
Sono assolutamente di grande qualità anche le due serigrafie (le ho in collezione anch'io), ma l'olio esprime un soggetto di livello assoluto, di un ciclo tra i più belli del maestro.
Olio su tela 40 x 60, Arcadia, realizzata nel 2010
L'opera riassume in modo assolutamente raffinato, la qualità pittorica del maestro e il surrealismo di uno scorcio di mare dove ad un mare calmo, corrispondono degli alberi piegati dal vento.
L'osservatore dell'opera resta sospeso in silenzio mentre osserva l'acqua attraverso le trasparenze degli oggetti.
Inserisco la tua opera nel post delle ville sul mare, che aggiorno subito.
p.s. le opere qui si possono vendere anche tra di noi inserendo l'opera che si desidera vendere nel post del mercatino. Chi desidera acquistare dovrebbe cercare di suggerire il soggetto che desidera.
Sono già capitati casi dove collezionisti forumisti si sono venduti opere tra di loro, anche nei mesi scorsi.
Si opera in garanzia soprattutto quando ci si conosce anche di persona.
Ma le transazioni tra di noi avvengono prevalentemente attraverso Max, alias Rebecca, al quale ti puoi rivolgere quando vuoi.
Per i consigli sul mondo dell'arte, puoi inserire il tuo quesito in questo post
https://antonionunziante.forumattivo.com/t837-volete-vendere-o-acquistare-un-artista-ma-non-conoscete-le-sue-quotazioni-chiedete-qui
Qualcuno ti risponderà, sicuro al 100%.
Sono assolutamente di grande qualità anche le due serigrafie (le ho in collezione anch'io), ma l'olio esprime un soggetto di livello assoluto, di un ciclo tra i più belli del maestro.
Olio su tela 40 x 60, Arcadia, realizzata nel 2010
L'opera riassume in modo assolutamente raffinato, la qualità pittorica del maestro e il surrealismo di uno scorcio di mare dove ad un mare calmo, corrispondono degli alberi piegati dal vento.
L'osservatore dell'opera resta sospeso in silenzio mentre osserva l'acqua attraverso le trasparenze degli oggetti.
Inserisco la tua opera nel post delle ville sul mare, che aggiorno subito.
p.s. le opere qui si possono vendere anche tra di noi inserendo l'opera che si desidera vendere nel post del mercatino. Chi desidera acquistare dovrebbe cercare di suggerire il soggetto che desidera.
Sono già capitati casi dove collezionisti forumisti si sono venduti opere tra di loro, anche nei mesi scorsi.
Si opera in garanzia soprattutto quando ci si conosce anche di persona.
Ma le transazioni tra di noi avvengono prevalentemente attraverso Max, alias Rebecca, al quale ti puoi rivolgere quando vuoi.
Per i consigli sul mondo dell'arte, puoi inserire il tuo quesito in questo post
https://antonionunziante.forumattivo.com/t837-volete-vendere-o-acquistare-un-artista-ma-non-conoscete-le-sue-quotazioni-chiedete-qui
Qualcuno ti risponderà, sicuro al 100%.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
collezione piazza
Ragazzi/e vi ringrazio davvero per tutte le risposte-pareri-consigli-complimenti che mi avete fatto, noi non ci conosciamo ma mi auguro che prima o poi due chiacchiere di persona le si possa fare.
Stefania non sapevo che lavorasti in una galleria!!! Spettacolo!
E' il mestiere che mi sarebbe sempre piaciuto fare ma di studiare non ne ho mai avuto voglia e c'era il bisogno di lavorare....percio' addio sogni d'arte!
Appena mi arrivera' l'altro cerchero' di mandare la foto, poi di altri quadridel maestro non ne ho piu' purtroppo!!!!
Stefania non sapevo che lavorasti in una galleria!!! Spettacolo!
E' il mestiere che mi sarebbe sempre piaciuto fare ma di studiare non ne ho mai avuto voglia e c'era il bisogno di lavorare....percio' addio sogni d'arte!
Appena mi arrivera' l'altro cerchero' di mandare la foto, poi di altri quadridel maestro non ne ho piu' purtroppo!!!!
Ospite- Ospite
Complimenti Piazza, la villa sul mare è un ottimo ciclo e il tuo esemplare è di livello assolutamente superiore.
Un acquisto a dir poco eccellente!
Un acquisto a dir poco eccellente!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
collezione piazza
Grazie AXIS, mi piacerebbe comprare altro materiale del maestro ma come ho gia' detto la vil pecunia scarseggia.....dovro' aspettare.
Ospite- Ospite
Complimenti a Piazza per la scelta delle serigrafie ma in particolar modo per l'olio su tela che ho avuto modo di vedere dal vivo alla mostra di Seregno. Ricordo perfettamente l'armonia che quest'Opera regalava. In più era esposta accanto alle immense colonne del nostro M@uro, quindi complimenti sinceri per la scelta di questo vero gioiello!
Ecco un'immagine del tuo olio accanto alle colonne e ad un'Opera della mostra di Venezia:
Ecco un'immagine del tuo olio accanto alle colonne e ad un'Opera della mostra di Venezia:
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3