Collezione Pino56
+5
Alessio
Rebecca
Stefano
pino56
Lucamenes
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collezione Pino56
Eccomi ad inserire le Opere della collezione del nostro nuovo amico Pino:
-2010 Olio su tela 40X60 della serie Notturno Canoviano intitolata "La notte fugge via"
-2007 Maiolica 30X35 "Farmacia Italia"
1997-1999 Presenze silenziose 60x100 Serigrafia polimaterica 36 colori
2010 - 3 piatti in edizione limitata.
-2010 Olio su tela 40X60 della serie Notturno Canoviano intitolata "La notte fugge via"
-2007 Maiolica 30X35 "Farmacia Italia"
1997-1999 Presenze silenziose 60x100 Serigrafia polimaterica 36 colori
2010 - 3 piatti in edizione limitata.
Ultima modifica di Lucamenes il Mar 24 Ago 2010, 22:42 - modificato 2 volte.
Re: Collezione Pino56
Ho dato un'occhiata al museo virtuale e c'è un'olio sempre 40x60 molto simile al mio la differenza è nello sfondo mentre la figura principale (appunto la notte che è raffigurata come una donna che fugge via) è la stessa. Lo sfondo dell'0pera che io posseggo è un'alba con un sole che sorge e si rispecchia in un piccolo lago mentre lo sfondo del quadro che è esposto nel museo virtuale è un paesaggio orientale (almeno sembra), della maiolica non vi è traccia (la mia dovrebbe essere del 2007) mentre il notturno canoviano è di quest'anno.Lucamenes ha scritto:Magari la maiolica e l'olio sono presenti nel Museo Virtuale... prova a dare un'occhiata: http://antonionunziante.altervista.org/MUSEO%20VIRTUALE/index.html
pino56- Novizio
Lucamenes ha scritto:Potrebbe essere questo l'olio...
Si è proprio quello ma dove lo hai reperito, sai dirmi qualcosa in più del dipinto ?
pino56- Novizio
Durante l'ultimo anno di trasmissioni Orler abbiamo preso la buona abitudine di inserire le immagini delle Opere che passano in Tv, così mi sono fatto un bell'archivio... La tua Opera è stata presentata durante lo speciale del 4 Luglio e se vuoi leggerti i commenti fatti sulo Speciale eccoti il Link: https://antonionunziante.forumattivo.com/speciali-televisivi-f41/speciale-nunziante-orler-domenica-4-luglio-2010-ore-0945-t724.htm
Troverai anche il mio messaggio in cui indico la tua Opera tra le 3 migliori presentate in quell'occasione... COMPLIMENTI!
Troverai anche il mio messaggio in cui indico la tua Opera tra le 3 migliori presentate in quell'occasione... COMPLIMENTI!
Complimenti Pino per il tuo bellissimo notturno canoviano, è davvero originale e luminoso.
L'opera è stata completata il 28 giugno 2010 e a testimonianza di ciò ti inserisco la web cam con il maestro che la dipinge.
Se vuoi che ti trovi la foto della maiolica, mi devi dire in che trasmissione hai prenotato la tua opera.
A presto.
L'opera è stata completata il 28 giugno 2010 e a testimonianza di ciò ti inserisco la web cam con il maestro che la dipinge.
Se vuoi che ti trovi la foto della maiolica, mi devi dire in che trasmissione hai prenotato la tua opera.
A presto.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Cavoli, mi rendo sempre più conto che stiamo facendo un ottimo lavoro di archivio... Quello che abbiamo fatto stasera con Pino ne è la prova!
Ciao Pino, innanzitutto ti do il benvenuto fra noi
Ti faccio i miei complimenti per le opere che hai del Maestro, ottima scelta!
Ti faccio i miei complimenti per le opere che hai del Maestro, ottima scelta!
Pino compliments for your beautiful works, plus we share the same screen-printing.
Keep it up
Keep it up
Ultima modifica di pierpaolo il Lun 23 Ago 2010, 19:49 - modificato 1 volta.
pierpaolo- Forumista Stellare
Innanzitutto ringrazio Stefano per la minuziosa ricerca e tutti voi per i complimenti, la maiolica è stata acquistata direttamente da Paolo Orler nella galleria di Campiglio nel mese di Luglio 2007 è pubblicata nel v° volume Electa data archiviazione "20/6/2007" n° archivio AN007-1016E. Se riuscirete a individuarla mi fareste cosa gradita comunque grazieStefano ha scritto:Complimenti Pino per il tuo bellissimo notturno canoviano, è davvero originale e luminoso.
A presto.
pino56- Novizio
Ciao Pino, benvenuto nel Forum.
Complimenti per le opere in tuo possesso, il notturno Canoviano è molto bello;
qui troverai tutto quello che ti serve per coltivare la tua passione per l'arte.
Se lo ritieni opportuno, facci sapere anche qualcosa di te nella sezione delle presentazioni.
Ad maiora !!
Complimenti per le opere in tuo possesso, il notturno Canoviano è molto bello;
qui troverai tutto quello che ti serve per coltivare la tua passione per l'arte.
Se lo ritieni opportuno, facci sapere anche qualcosa di te nella sezione delle presentazioni.
Ad maiora !!
Boy- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Cavoli, mi rendo sempre più conto che stiamo facendo un ottimo lavoro di archivio... Quello che abbiamo fatto stasera con Pino ne è la prova!
In effetti l'archivio che si sta creando è una vera bomba, riuscire a ripescare immagini della lavorazione delle opere poi è assolutamente esaltante, complimenti ai soliti noti che rendono possibile tutto ciò!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pino, ho visto la tua maiolica sul Catalogo Generale a pagina 172, molto molto bella. Domani magari inserisco l'immagine così tutti possono ammirarla...
Sei un grande Lucamenes Grazie.Lucamenes ha scritto:Pino, ho visto la tua maiolica sul Catalogo Generale a pagina 172, molto molto bella. Domani magari inserisco l'immagine così tutti possono ammirarla...
pino56- Novizio
Lucamenes sei "ER MEJO" bravo anzi bravissimoLucamenes ha scritto:Quasi dimenticavo... I'm sorry!
Ecco l'Opera di Pino:
pino56- Novizio
L'opera di Pino si aggiunge alle pochissime maioliche realizzate dal maestro.
La sua opera è la terza farmacia Italia che abbiamo nell'archivio delle maioliche 30 x 35.
Complimenti Pino.
p.s. Luca inseriscila nell'archivio.
Ultima modifica di Stefano il Mer 25 Ago 2010, 01:33 - modificato 1 volta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Assolutamente stupenda la maiolica Pino, ancora complimenti!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Maiolica stupenda Pino ! I miei complimenti !
Federico- Forumista Stellare
Complimenti a Pino per la sua nutrita collezione, in particolar modo per l' olio "La notte fugge via", davvero incantevole!
Se riesci in futuro a procurarci una foto più degna del dipinto te ne sarei grato... Merita davvero!
Ho aggiornato la collezione dei Forumisti anche con le Opere di Pino: http://nunzianteantonio.jalbum.net/Nunziante%27s%20Forum%20Collection/index.html
Se riesci in futuro a procurarci una foto più degna del dipinto te ne sarei grato... Merita davvero!
Ho aggiornato la collezione dei Forumisti anche con le Opere di Pino: http://nunzianteantonio.jalbum.net/Nunziante%27s%20Forum%20Collection/index.html
Complimentissimi per la Farmacia Italia, le opere su ceramica hanno sempre un fascino particolare.
Boy- Forumista Stellare
Pagina 1 di 1