Un saluto a tutti.
+4
Giuseppe77
Salvo
Rebecca
cico
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti.
Un cordiale saluto a tutti i partecipanti del forum ed amanti del naturale successore di De Chirico.
Mi presento,mi chiamo Diego e sono un novello nel mondo dell'arte,ma penso di aver cominciato con il piede giusto
Mi presento,mi chiamo Diego e sono un novello nel mondo dell'arte,ma penso di aver cominciato con il piede giusto
cico- Novizio
Re: Un saluto a tutti.
ciao cico! novello o meno la passione per nunziante e' un buon inizio!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:ciao cico! novello o meno la passione per nunziante e' un buon inizio!
concordo in pieno.
Ciao CICO, BENVENUTO nel Forum! Direi che hai iniziato con il piede proprio giusto...
Com' è nata la passione per l'Arte che da poco ti ha travolto?
Ciaooo Cico!!!
Benvenuto nel forum dedicato a Nunziante...
Benvenuto nel forum dedicato a Nunziante...
Stefania- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Ciao CICO, BENVENUTO nel Forum! Direi che hai iniziato con il piede proprio giusto...
Arredando casa,mi sono avvicinato alla scoperta del "quadro a appendere" per non avere la parete vuota.
Ma non mi sono limitato ad appendere un "oggetto" carino ma volevo che il dipinto o grafica trasmettesse "qualcosa" di importante.
Cosi' facendo ho cominciato ricercare e conoscere (grazie ad internet e a pochi galleristi pazienti e cordiali)
pittori che avevano da dire quel "qualcosa" attraverso le loro opere.
Innamorato della Metafisica di De Chirico sono quindi arrivato al suo erede naturale,che a parer mio riesce a emanare sentimenti particolari grazie anche alla grande qualità e al grande dettaglio delle proprie opere.
cico- Novizio
...... ottima scorciatoia! di solito il comune mortale ripiega su quei fastidiosissimi quadri d arredo,(che costano come degli oli d autore spesso),tu sei gia' un bel pezzo avanti!
Salvo- Forumista Stellare
Ciao Cico, benvenuto nel forum... .
Ricordati di votare i sondaggi in corso e non, perchè qui il piatto piange e il voto latita....
Ti aspettiamo nelle discussioni.
Ricordati di votare i sondaggi in corso e non, perchè qui il piatto piange e il voto latita....
Ti aspettiamo nelle discussioni.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
cico ha scritto:Lucamenes ha scritto:Ciao CICO, BENVENUTO nel Forum! Direi che hai iniziato con il piede proprio giusto...
Arredando casa,mi sono avvicinato alla scoperta del "quadro a appendere" per non avere la parete vuota.
Ma non mi sono limitato ad appendere un "oggetto" carino ma volevo che il dipinto o grafica trasmettesse "qualcosa" di importante.
Cosi' facendo ho cominciato ricercare e conoscere (grazie ad internet e a pochi galleristi pazienti e cordiali)
pittori che avevano da dire quel "qualcosa" attraverso le loro opere.
Innamorato della Metafisica di De Chirico sono quindi arrivato al suo erede naturale,che a parer mio riesce a emanare sentimenti particolari grazie anche alla grande qualità e al grande dettaglio delle proprie opere.
Cavolo, Cico, il mio percorso di avvicinamento all'arte è stato assolutamente identico al tuo, ed anche i risultati direi...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti da Corrado
» un caro saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» un saluto a tutti da Corrado
» un caro saluto a tutti
Pagina 1 di 1