Un saluto a tutti
+7
Stefano
gerardo
mare
mirko
Salvo
Federico
Capirex
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un saluto a tutti
Intendo salutare tutti gli iscrfitti al Forum , solo ieri mi sono registrato e confesso di non conoscere a fondo il funzionamento e tutte le varie opzioni a disposizione. Seguo il maestro da qualche anno e sono certo di aver incontrato qualcuno di voi in quel di Genova (Nov. 2011 ). Ma scusate ho dimenticato il nome !!! Faccio qualche comparsa , qua e la , nel DVD relativo a quella mostra e ancora oggi la ricordo con grande piacere. Non credo di poter connetermi con assiduità , ma farò del mio meglio. E' comunque un grande piacere condividere questa passione con altre persone , scambiare punti di vista o aggiornarsi sulle novità riguardanti il maestro. Mi piacerebbe arricchire la mia piccola collezione di opere ma la tanto auspicata ascesa del coefficiente porta con se , come effetto negativo , la difficile realizzazione. Chiaro che se qualcuno di voi avesse qualche buona offerta da propormi ...
Capirex- Forumista Stellare
Re: Un saluto a tutti
Capirex ha scritto:Intendo salutare tutti gli iscrfitti al Forum , solo ieri mi sono registrato e confesso di non conoscere a fondo il funzionamento e tutte le varie opzioni a disposizione. Seguo il maestro da qualche anno e sono certo di aver incontrato qualcuno di voi in quel di Genova (Nov. 2011 ). Ma scusate ho dimenticato il nome !!! Faccio qualche comparsa , qua e la , nel DVD relativo a quella mostra e ancora oggi la ricordo con grande piacere. Non credo di poter connetermi con assiduità , ma farò del mio meglio. E' comunque un grande piacere condividere questa passione con altre persone , scambiare punti di vista o aggiornarsi sulle novità riguardanti il maestro. Mi piacerebbe arricchire la mia piccola collezione di opere ma la tanto auspicata ascesa del coefficiente porta con se , come effetto negativo , la difficile realizzazione. Chiaro che se qualcuno di voi avesse qualche buona offerta da propormi ...
Benvenuto ! Anch'io sono stato a Genova all'inaugurazione di novembre 2011... e anch'io compaio nel dvd mentre parlotto con Mirko... sicuramente ci siamo incrociati !
Le buone offerte qui sul forum non mancano... bisogna solo capire se sono buone per chi vende o per chi compra !!!!
Federico- Forumista Stellare
BEN venuto nella grande famiglia!(grande per la stazza dei partecipanti ) la passione che ci accomuna ha permesso ad alcuni di noi di conoscerci dal vivo e a volte frequentarci! magari un giorno sarai dei nostri! per le opere fai richieste di cio' che ti piace o piacerebbe comprare,ci sta che qualcuno ti contatti in privato!
Salvo- Forumista Stellare
Diciamo che una stanza "metafisica" mi manca !!! Olio su tela di piccole dimensioni o tempera all'uovo su tavola che sia. Ovvio che , come dice Federico , l'affare gradirei farlo io anche perchè il BDG è limitato. Le ultime stanze apparentemente "vuote" , magari una camicia ma nulla di più , sono ad esempio un indicazione aggiuntiva.
ciao Capirex,
sei di Torino? io ricordo di aver parlato con una coppia di Torino, appassionata delle opere del maestro, se ti serve qualche stanza ti consiglio di parlare con la Rebecca
lui ha tutti i tipi di stanze, monolocali, bilocali, anche suite...
a Genova mi sembra soggiornasse in una stanza da 55 mq2!!!
sei di Torino? io ricordo di aver parlato con una coppia di Torino, appassionata delle opere del maestro, se ti serve qualche stanza ti consiglio di parlare con la Rebecca
lui ha tutti i tipi di stanze, monolocali, bilocali, anche suite...
a Genova mi sembra soggiornasse in una stanza da 55 mq2!!!
mirko- Forumista Stellare
Si confermo , di Torino ed "accoppiato" in quel di Genova.
Capirex ha scritto:Si confermo , di Torino ed "accoppiato" in quel di Genova.
Andate anche nello studio di Giaveno ogni tanto?
se si...ci siamo parlati fuori dal Ducale
Si confermo nuovamente , ora comincio a ricordare ( sai l'età avanza )
Capirex ha scritto:Si confermo nuovamente , ora comincio a ricordare ( sai l'età avanza )
Se non erro avete fatto una foto col maestro che si vede nel video....tu sei moro e la tua fidanzata o moglie bionda
Allora !!! ... pizzicato in pieno.
Insomma abbiamo già fatto conoscenza in passato. Quindi ... piacere di ritrovarti
Insomma abbiamo già fatto conoscenza in passato. Quindi ... piacere di ritrovarti
[quote="Capirex"]Allora !!! ... pizzicato in pieno.
Insomma abbiamo già fatto conoscenza in passato. Quindi ... piacere di ritrovarti[/quote
Piacere mio....
sono contento che ti sei iscritto
Insomma abbiamo già fatto conoscenza in passato. Quindi ... piacere di ritrovarti[/quote
Piacere mio....
sono contento che ti sei iscritto
Benvenuto anche da parte mia, e complimenti per l'avatar.
la famiglia si allarga e soprattutto abbisogna di forumisti "attivi"...
io non sono stato mai a Giaveno..vi invidio tanto
spero di colmare questo vuoto al piu' presto.
comunque buon divertimento sei in ottima compagnia
la famiglia si allarga e soprattutto abbisogna di forumisti "attivi"...
io non sono stato mai a Giaveno..vi invidio tanto
spero di colmare questo vuoto al piu' presto.
comunque buon divertimento sei in ottima compagnia
mare- Forumista Stellare
Era un pò che ne avevo intenzione.
Ora , data la imminente fine del mondo , mi sembrava giusto regolarizzare in tempo la mia posizione.
Ora , data la imminente fine del mondo , mi sembrava giusto regolarizzare in tempo la mia posizione.
Ola Capirex ! Non è facile per un "nuovo" entrare subito in sintonia.Mi pare che tu ci stia riuscendo benissimo.
Per le opere: Hai la strada di Giaveno.Lì avrai una scelta di primissimo piano e prezzi adeguati.
Hai la strada della Rebecca: è un pò isterica a causa del poco sesso,ma ogni tanto ci si ragiona.Hai la strada della galleria Orler:prima scelta e coefficiente 12 ormai.Hai la strada di e-bay:molta scelta e buoni prezzi.Per ultima hai la strada delle aste;poca scelta ma buonissimi prezzi.
Ricorda di non trascurare mai la qualità.A presto
Per le opere: Hai la strada di Giaveno.Lì avrai una scelta di primissimo piano e prezzi adeguati.
Hai la strada della Rebecca: è un pò isterica a causa del poco sesso,ma ogni tanto ci si ragiona.Hai la strada della galleria Orler:prima scelta e coefficiente 12 ormai.Hai la strada di e-bay:molta scelta e buoni prezzi.Per ultima hai la strada delle aste;poca scelta ma buonissimi prezzi.
Ricorda di non trascurare mai la qualità.A presto
gerardo- Forumista Stellare
Ciao Gerardo , valuterò un pò tutte le possibili "strade" come da te indicate.
Qualità e ahimè prezzo , saranno la mia guida.
Qualità e ahimè prezzo , saranno la mia guida.
Ciao Capirex e benvenuto nel forum.....
Da quanto ho letto hai ricevuto parecchie indicazioni su come aumentare la tua collezione.
Hai tanto da leggere e votare come sondaggi, divertiti e partecipa quando puoi.
Da quanto ho letto hai ricevuto parecchie indicazioni su come aumentare la tua collezione.
Hai tanto da leggere e votare come sondaggi, divertiti e partecipa quando puoi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
benvenuto in questo fantastico forum......qui troverai di sicuro,tanti appasionati d'arte,sopratutto fans del Maestro Nunziante,troverai tante persone cordiali e disponibili,ed un sacco di competenza......poi trovi quelli che come mè,possono darti poco,ma ti fanno buona compagnia nei week-end gastronomici ciao.
superandrea- Forumista Stellare
Benvenuto nel forum Capirex
pierpaolo- Forumista Stellare
Capirex qui nel forum troverai le risposte anche alle tue domande più inconfessabili devi solo darti da fare a cercare.
Ps apprezzo molto il tuo avatar
Ps apprezzo molto il tuo avatar
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Buona Domenica a tutti e grazie ancora per il benvenuto.
Qualcuno ha visto ieri pomeriggio Olivi alle prese con opere del maestro ?
Niente male , cosa ne pensate ?
Ho fatto qualche "pensierino" sulla tempera con faro e fenicottero ... mah !!!
Capirex ha scritto:Buona Domenica a tutti e grazie ancora per il benvenuto.
ma sei gia' cliente orler?
Salvo ha scritto:Capirex ha scritto:Buona Domenica a tutti e grazie ancora per il benvenuto.
ma sei gia' cliente orler?
Si ma non per opere del maestro , sarebbe la mia prima
beh se hai gia' un curriculum di buon pagatore chiama giuseppe orler e ti dira'
"pagamela come cavolo ti pare!!!! e ti fai fare anche lo sconto!!perche' un po di sconto lo fanno sempre! insisti!
"pagamela come cavolo ti pare!!!! e ti fai fare anche lo sconto!!perche' un po di sconto lo fanno sempre! insisti!
Salvo ha scritto:beh se hai gia' un curriculum di buon pagatore chiama giuseppe orler e ti dira'
devi mordere Giuseppe al polpaccio come Capirex in lotta per la vittoria all'ultimo giro...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.
» un caro saluto a tutti
» un saluto a tutti da robynson
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti.
» un caro saluto a tutti
» un saluto a tutti da robynson