Mostra "ATTESA" - Collettiva a Mestre
+5
Giuseppe77
Salvo
gerardo
Stefano
Lucamenes
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
In anteprima per il Forum una notizia e un' Opera:
Carlo Vanoni ha commissionato un'Opera al Maestro Nunziante per una mostra collettiva tra pittori contemporanei della galleria Orler e grandi maestri del Novecento intitolata "Attesa", che si terrà nella galleria Orler di Mestre.
Per questa esposizione (che dovrebbe iniziare nel mese di Dicembre) sarà stampato anche un catalogo.
Ecco l'immagine dell'Opera appena realizzata che sarà presente alla mostra:
2011 Olio su tela 100x120
Carlo Vanoni ha commissionato un'Opera al Maestro Nunziante per una mostra collettiva tra pittori contemporanei della galleria Orler e grandi maestri del Novecento intitolata "Attesa", che si terrà nella galleria Orler di Mestre.
Per questa esposizione (che dovrebbe iniziare nel mese di Dicembre) sarà stampato anche un catalogo.
Ecco l'immagine dell'Opera appena realizzata che sarà presente alla mostra:
2011 Olio su tela 100x120
Ultima modifica di Lucamenes il Gio 20 Ott 2011, 23:54 - modificato 1 volta.
Re: Mostra "ATTESA" - Collettiva a Mestre
Ecco alcuni passaggi durante la lavorazione del dipinto:
Il Maestro compone la scena che ha in mente di dipingere realizzando una fotografia che lo aiuterà nelle zone più "realistiche":
Il Maestro al lavoro sull'Opera:
Il Maestro compone la scena che ha in mente di dipingere realizzando una fotografia che lo aiuterà nelle zone più "realistiche":
Il Maestro al lavoro sull'Opera:
Ultima modifica di Lucamenes il Gio 20 Ott 2011, 23:53 - modificato 1 volta.
Hola Luca, la notizia era stata comunicata ieri notte da Carletto mentre parlava degli inviti per l'evento che stavano andando in stampa.
Si tratta della prima mostra collettiva mai organizzata negli spazi della galleria Orler di Mestre.
L'evento sarà inaugurato il giorno 3 dicembre e i collezionisti della galleria saranno tutti invitati.
Ogni artista dei contemporanei dovrà realizzare un'opera in tema e vedo che il maestro ha già completato l'opera.
Appuntamento in galleria quindi, beati voi che siete vicini e che potrete andare a vedervi l'evento.
Si tratta della prima mostra collettiva mai organizzata negli spazi della galleria Orler di Mestre.
L'evento sarà inaugurato il giorno 3 dicembre e i collezionisti della galleria saranno tutti invitati.
Ogni artista dei contemporanei dovrà realizzare un'opera in tema e vedo che il maestro ha già completato l'opera.
Appuntamento in galleria quindi, beati voi che siete vicini e che potrete andare a vedervi l'evento.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
LOCANDINA
Ecco a voi la locandina/invito dell'eventro trovata sul sito degli Orler con l'elenco degli Artisti che esporranno:
Sì, mi è arrivata da cinque giorni. Mestre è però lontana......
gerardo- Forumista Stellare
..si troppo lontana per partecipare a qualsiasi evento!gerardo ha scritto:Sì, mi è arrivata da cinque giorni. Mestre è però lontana......
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:..si troppo lontana per partecipare a qualsiasi evento!gerardo ha scritto:Sì, mi è arrivata da cinque giorni. Mestre è però lontana......
è una mostra più per Axis e Luca.
Sapete per caso di chi è il quadro rappresentato sulla locandina? Io lo trovo fantastico e penso che lo riprodurrò!
M@uro- Forumista Stellare
M@uro ha scritto:Sapete per caso di chi è il quadro rappresentato sulla locandina? Io lo trovo fantastico e penso che lo riprodurrò!
L'opera è di Felice Casorati. Un'opera molto particolare.
Grazie Stefano,sei sempre informatissimo!!!Stefano ha scritto:M@uro ha scritto:Sapete per caso di chi è il quadro rappresentato sulla locandina? Io lo trovo fantastico e penso che lo riprodurrò!
L'opera è di Felice Casorati. Un'opera molto particolare.
M@uro- Forumista Stellare
Qulcuno sa dirmi il titolo di quest'Opera esposta a Mestre?
Proviamo ad indovinare il titolo.
La stanza dell'artista?
La stanza dell'artista?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
L'Atelier dell'artista?
gerardo- Forumista Stellare
il tempo dell'attesa, concordo con la rebecca!
superandrea- Forumista Stellare
L'attesa dentro o dentro l'attesa.
Argomenti simili
» Mostra collettiva "I luoghi della bellezza" San Nicola l'Arena, dal 5 al 21 agosto 2016
» DAL 2 MARZO 2013 MOSTRA A MESTRE "Ricordi"
» Reportage mostra "Ricordi" - Mestre 02/03/2013 - 31/03/2013
» Mostra di Venezia. Tutte le opere della mostra.
» Imago Mundi - Collettiva Arte Contemporanea - 18 Maggio-21 Giugno 2015 - Torino
» DAL 2 MARZO 2013 MOSTRA A MESTRE "Ricordi"
» Reportage mostra "Ricordi" - Mestre 02/03/2013 - 31/03/2013
» Mostra di Venezia. Tutte le opere della mostra.
» Imago Mundi - Collettiva Arte Contemporanea - 18 Maggio-21 Giugno 2015 - Torino
Pagina 1 di 1