Reportage mostra "Ricordi" - Mestre 02/03/2013 - 31/03/2013
+20
cinzia pellin
Boy
Rebecca
Alesssandro 70
carlone
Roma
sergio
Salvo
Rienzo
mirko
Stefano
Nicola
ERCOLE16
stefano zeta
Giuseppe77
mare
Stefania
gerardo
pierpaolo
Lucamenes
24 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: LA STORIA DEL MAESTRO NUNZIANTE - Eventi passati :: MOSTRE (Reportage, ricordi di chi era presente...)
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Reportage mostra "Ricordi" - Mestre 02/03/2013 - 31/03/2013
A quanto pare sono il primo ad inserire un commento sulla mostra di Mestre di cui oggi si è svolta l'inaugurazione.
Lo spazio-eventi Orler di Mestre è piuttosto grande e vicino al centro quindi un'ottima location per la mostra del Maestro.
Le opere in esposizione sono il frutto degli ultimi 2 anni di produzione con eccezione di alcune opere del ciclo "Oneiros" e di qualche altra ancora più datata. Una sala è interamente dedicata al ciclo "Farmacia Italia" con in aggiunta un MERAVIGLIOSO "Tormento ed estasi" con pensatore. Le Opere degli ultimi cicli sono un vero spettacolo, soprattutto "Le stanze segrete" e le 2 opere dedicate a New York... Non sapevo che Nunziante avesse prodotto Opere ispirate alla grande metropoli, invece a sorpresa me le sono ritrovate davanti. Naturalmente le 2 opere non mostrano la città caotica, ma una romantica veduta del Queensboro bridge.
Il catalogo della mostra è stato realizzato con arte da Carlo Vanoni ed un suo amico grafico, creando in copertina un richiamo ai spartiti della Casa Editrice musicale "Ricordi", giocando così anche con il titolo dell'esposizione. La copertina del catalogo è stata stampata in 4 colori diversi: giallo, verde, azzurro e rosa.
Interessante la conferenza con un Vanoni in piena forma e con un Nunziante commosso per la calorosa partecipazione. Tra le novità anticipate dal Maestro la realizzazione di un'altra mostra a New York con Opere di grandi dimensioni... quindi tutti incollati alla webcam nei prossimi mesi!!
La galleria era strapiena di amanti dell'arte del Maestro e c'era difficoltà a vedere le opere esposte, non ho contato le conferme ma i bollini rossi erano un pò ovunque. Direi che il successo di pubblico e il successo commerciale di Nunziante non stupisce nemmeno più, è praticamente una regola!
Tra i tanti volti noti presenti oltre al Maestro Nunziante e Carlo Vanoni curatore della mostra c'erano Luca Tommasi, Jessica De Lentini importante P.R. di New York, l'artista Cinzia Pellin, la direttrice di Arte In e Catone Biasioli.
Come sempre dopo aver partecipato ad una mostra di Nunziante ci si sente bene grazie alla bellezza delle Opere esposte, alla disponibilità del Maestro e perchè si possono rincontrare le persone meravigliose che popolano questo Forum.
Grazie al Maestro Nunziante, alla sua famiglia, alla famiglia Orler per l'ospitalità e ovviamente grazie a tutti i forumisti presenti.
Lo spazio-eventi Orler di Mestre è piuttosto grande e vicino al centro quindi un'ottima location per la mostra del Maestro.
Le opere in esposizione sono il frutto degli ultimi 2 anni di produzione con eccezione di alcune opere del ciclo "Oneiros" e di qualche altra ancora più datata. Una sala è interamente dedicata al ciclo "Farmacia Italia" con in aggiunta un MERAVIGLIOSO "Tormento ed estasi" con pensatore. Le Opere degli ultimi cicli sono un vero spettacolo, soprattutto "Le stanze segrete" e le 2 opere dedicate a New York... Non sapevo che Nunziante avesse prodotto Opere ispirate alla grande metropoli, invece a sorpresa me le sono ritrovate davanti. Naturalmente le 2 opere non mostrano la città caotica, ma una romantica veduta del Queensboro bridge.
Il catalogo della mostra è stato realizzato con arte da Carlo Vanoni ed un suo amico grafico, creando in copertina un richiamo ai spartiti della Casa Editrice musicale "Ricordi", giocando così anche con il titolo dell'esposizione. La copertina del catalogo è stata stampata in 4 colori diversi: giallo, verde, azzurro e rosa.
Interessante la conferenza con un Vanoni in piena forma e con un Nunziante commosso per la calorosa partecipazione. Tra le novità anticipate dal Maestro la realizzazione di un'altra mostra a New York con Opere di grandi dimensioni... quindi tutti incollati alla webcam nei prossimi mesi!!
La galleria era strapiena di amanti dell'arte del Maestro e c'era difficoltà a vedere le opere esposte, non ho contato le conferme ma i bollini rossi erano un pò ovunque. Direi che il successo di pubblico e il successo commerciale di Nunziante non stupisce nemmeno più, è praticamente una regola!
Tra i tanti volti noti presenti oltre al Maestro Nunziante e Carlo Vanoni curatore della mostra c'erano Luca Tommasi, Jessica De Lentini importante P.R. di New York, l'artista Cinzia Pellin, la direttrice di Arte In e Catone Biasioli.
Come sempre dopo aver partecipato ad una mostra di Nunziante ci si sente bene grazie alla bellezza delle Opere esposte, alla disponibilità del Maestro e perchè si possono rincontrare le persone meravigliose che popolano questo Forum.
Grazie al Maestro Nunziante, alla sua famiglia, alla famiglia Orler per l'ospitalità e ovviamente grazie a tutti i forumisti presenti.
Re: Reportage mostra "Ricordi" - Mestre 02/03/2013 - 31/03/2013
Non sono riuscito a fare molte foto, ma vi inserisco queste visto che sono una novità, per le foto serie aspettiamo Stefano o Nicola :
Sai per caso a quale coefficiente vendevano le opere del maestro ?
Per quanto riguarda le due opere fotografate :
1) Voto 8 1/2
2) Voto 9
Per quanto riguarda le due opere fotografate :
1) Voto 8 1/2
2) Voto 9
pierpaolo- Forumista Stellare
A compendio di quanto detto da Luca,poichè ho visto la diretta di Dario Olivi,posso dirvi che :
-ha detto che le opere presenti ieri sera in mostra erano 50 e ne sono state confermate subito 25.
Una delle due postate da luca e che riprendono NEW YORK,erano presenti stamane in studio.
-ha detto che le opere presenti ieri sera in mostra erano 50 e ne sono state confermate subito 25.
Una delle due postate da luca e che riprendono NEW YORK,erano presenti stamane in studio.
gerardo- Forumista Stellare
le opere postate da luca sono sublimi, e il richiamo a new york non solo è originale ma doveroso vista l'ottima accoglienza che questa città ha riservato all'arte del maestro. non sono affatto sorpresa del successo della mostra, ma ne sono contenta, è sempre bello per l'artista poter contare sull'affetto e la presenza del proprio pubblico.
Attendiamo le altre foto!!!!
Ps. E come si dice in gergo giornalistico "l'admin è sempre sul pezzo"
Attendiamo le altre foto!!!!
Ps. E come si dice in gergo giornalistico "l'admin è sempre sul pezzo"
Stefania- Forumista Stellare
Grande Luca, davvero un ottimo lavoro.
Non c'erano dubbi sul successo di pubblico di questa mostra, la prima in Italia dopo NY.
Sono contento che il calore del pubblico presente abbia commosso il maestro.
Ora aspettiamo un bel po' di foto dal mio compaesano..
Non c'erano dubbi sul successo di pubblico di questa mostra, la prima in Italia dopo NY.
Sono contento che il calore del pubblico presente abbia commosso il maestro.
Ora aspettiamo un bel po' di foto dal mio compaesano..
mare- Forumista Stellare
molto belle queste 2 opere, soprattutto la seconda.......gran pezzo.
Pensa Giuseppe appena ho visto la foto della prima opera mi è venuta in mente la luminosità e la perfezione di Narciso e mi sei venuto in mente te,ho pensato: qui Giuseppe ci rimane.Giuseppe77 ha scritto:molto belle queste 2 opere, soprattutto la seconda.......gran pezzo.
Invece ti piace più la seconda.......come dire ho preso un granchio.
pierpaolo ha scritto:Sai per caso a quale coefficiente vendevano le opere del maestro ?
Gli oli venivano venduti a coefficiente 11.
Eravamo presenti all'inaugurazione, dire che è stato emozionante non paga.... l'accoglienza e l'ambientazione sono state superlative... anche se l'affollamento creava qualche disagio per vedere da vicino le opere o sentire il discorso di Carlo e del Maestro comunque, visto che il tutto era causato dall'alta partecipazione, per il giusto successo dell'evento, ci poteva stare.
E' stata un'occasione fantastica per conoscere di persona i componenti della Galleria Orler, vedere la Galleria che è di grande prestigio, aver partecipato ad un evento che noi definiamo di "haute couture", avere conosciuto "belle" persone sia durante i momenti di visione delle opere che durante la cena gentilmente offerta dalla famiglia Orler che, in poco tempo, ha fatto trasformare i locali della Galleria in un ristorante con una cena servita.
E poi............ abbiamo incontrato gli amici dei forum qualcuno l'avevamo conosciuto all'inaugurazione della mostra di Genova: Luca, Mirko, Nicola, ieri li abbiamo rivisti con immenso piacere insieme ad
altri che, anche se di persona non li avevamo mai visti, ci sembrava di conoscerli da tanto tempo dato che abbiamo modo di leggere quanto scrivono;
Rebecca con signora, Stefano (che pozzo di cultura!!!!) con signora, Superandrea, Salvo,
Rienzo: quando ho capito che era lui ho avuto una esclamazione che ha fatto scappare Ercole in quanto ho urlato "come sei bello" penso che potete capirmi visto l'immagine con la quale si posta... e... vederlo dal vivo è completamente diverso; poi c'era Domenico Matteo e forse c'era qualcun altro che non siamo riusciti ad "intercettare".
E' stato tutto molto bello, anche se ci siamo visti per poco, il tutto ci ha riempiti di gioia e, per restare nel tema del titolo della mostra, conserveremo dei piacevolissimi "RICORDI" della serata.
I commenti sulle opere, tutte superlative, ognuna nel loro genere, li lasciamo agli altri amici presenti che, sicuramente le sanno descrivere e commentare con grande competenza e spirito di relazione.
Grazie e tutti, alla famiglia Orler, al Maestro ed alla Sua famiglia, agli amici del forum ed a tutte le persone che abbiamo incontrato che hanno saputo rendere unico questo evento.
Pinuccia e Ercole
Ultima modifica di ERCOLE16 il Dom 03 Mar 2013, 23:33 - modificato 3 volte.
ERCOLE16- Forumista ULTRA
Bè non ci raccontate niente della mostra? A che prezzo venivano venduti gli olii e le tempere?Vi hanno dato il catalogo?
Tranquillo tranquillo il catalogo c'è anche per te caro Gerry!!!!! Dammi un pò di tempo che arrivo con qualche precisazione e qualche foto....
Nicola- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Bè non ci raccontate niente della mostra? A che prezzo venivano venduti gli olii e le tempere?Vi hanno dato il catalogo?
Beh Gerardo, direi che qualcosina abbiamo raccontato non ti pare?
Vorrei aggiungere che il Maestro ha iniziato a firmare i cataloghi gentilmente offerti dalla galleria a tutti i presenti alle 18.30 e alle 20.00 quando sono uscito per tornare a casa ne stava ancora firmando....
Alcune precisazioni riguardo a quanto detto dal nostro super Admin.
I cataloghi della splendida mostra "Ricordi" che riprendevano gli storici spartiti della mitica casa editrice milanese, comprendevano 5 colori diversi:
Azzurro, giallo, rosa, beige e verde ognuno dei quali, seppur identici all'interno, si differenziavano da una seconda di copertina ripiegabile che raffigurava nell'ordine:
Libero 40x40 (a mio parere l'opera più coinvolgente)
Oggetti blu 35x30 opera a destra nella vetrina postata in alto
Oltre questo mare 100x100.....la cui foto verrà postata da qualcun'altro
Farmacia Italia 30x35
Io sono il signore degli spazi.......150x200 opera questa già vista a Genova
Vi faccio notare che le foto delle opere ritratte sopra, come quelle che posterò in seguito, sono state scattate con il proposito di riprodurre l'atmosfera che Carlo Vanoni ha voluto creare, con un gioco di luci sapientemente puntate sull'opera, lasciando l'ambiente circostante in quasi completa penombra.
A tale atmosfera ha poi aggiunto la musica rigorosamente "live" di tre bravissime musiciste, giustamente ringraziate durante la conferenza introduttiva, che, in diversi punti della mostra, incrementavano l'effetto coinvolgente, donando all'intera esposizione una nota di classe sopraffina.
Con il pianoforte:
Con il violino:
....e con il violoncello
Beh, penso che come incipit possa bastare a quanti non sono stati dei nostri a Mestre.......ora avverto un pò di stanchezza, ma prometto che domani sarò quì a raccontarvi, e soprattutto illustrarvi, il resto!!!
Au revoir!
I cataloghi della splendida mostra "Ricordi" che riprendevano gli storici spartiti della mitica casa editrice milanese, comprendevano 5 colori diversi:
Azzurro, giallo, rosa, beige e verde ognuno dei quali, seppur identici all'interno, si differenziavano da una seconda di copertina ripiegabile che raffigurava nell'ordine:
Libero 40x40 (a mio parere l'opera più coinvolgente)
Oggetti blu 35x30 opera a destra nella vetrina postata in alto
Oltre questo mare 100x100.....la cui foto verrà postata da qualcun'altro
Farmacia Italia 30x35
Io sono il signore degli spazi.......150x200 opera questa già vista a Genova
Vi faccio notare che le foto delle opere ritratte sopra, come quelle che posterò in seguito, sono state scattate con il proposito di riprodurre l'atmosfera che Carlo Vanoni ha voluto creare, con un gioco di luci sapientemente puntate sull'opera, lasciando l'ambiente circostante in quasi completa penombra.
A tale atmosfera ha poi aggiunto la musica rigorosamente "live" di tre bravissime musiciste, giustamente ringraziate durante la conferenza introduttiva, che, in diversi punti della mostra, incrementavano l'effetto coinvolgente, donando all'intera esposizione una nota di classe sopraffina.
Con il pianoforte:
Con il violino:
....e con il violoncello
Beh, penso che come incipit possa bastare a quanti non sono stati dei nostri a Mestre.......ora avverto un pò di stanchezza, ma prometto che domani sarò quì a raccontarvi, e soprattutto illustrarvi, il resto!!!
Au revoir!
Ultima modifica di Nicola il Mar 05 Mar 2013, 12:13 - modificato 2 volte.
Inserisco alcune foto inviatemi dell'amico Rienzo... incredibile eh?
Oggetti originali del Maestro Nunziante
Foto di gruppo
2012 Stanza segreta 50x60 Olio su tela
Il quadro più bello della mostra (a mio parere... e non solo)
2013 Un altro tempo 40x50 Tempera all'uovo
Oggetti originali del Maestro Nunziante
Foto di gruppo
2012 Stanza segreta 50x60 Olio su tela
Il quadro più bello della mostra (a mio parere... e non solo)
2013 Un altro tempo 40x50 Tempera all'uovo
Sono stravolto dai 4 voli, quindi per stasera chiudo qui. Domani posterò le foto, ne ho fatto qualche centinaia.
Precisiamo però una cosa.
Le opere presenti erano 45, di cui una decina già in possesso alla galleria. Le nuove erano 34.
Alle 11.30 della notte, ho contato 19 bollini rossi.
Con tele confermate, come l'olio 150x150, che costava 33mila euro.
E' stata una serata fantastica, momenti molto eccitanti e simpatici come le foto con il maestro che si voleva buttare in mezzo a noi stile concerto rock, con Carlo Vanoni accovacciato come un calciatore.
Queste ultime foto spero le abbia fatte anche Nicola, io ero nel mucchio quindi non le ho.
Le ha fatte il fotografo ufficiale della mostra.
Intanto vi posto queste.
L'uomo mascherato.....
A domani gente.
Precisiamo però una cosa.
Le opere presenti erano 45, di cui una decina già in possesso alla galleria. Le nuove erano 34.
Alle 11.30 della notte, ho contato 19 bollini rossi.
Con tele confermate, come l'olio 150x150, che costava 33mila euro.
E' stata una serata fantastica, momenti molto eccitanti e simpatici come le foto con il maestro che si voleva buttare in mezzo a noi stile concerto rock, con Carlo Vanoni accovacciato come un calciatore.
Queste ultime foto spero le abbia fatte anche Nicola, io ero nel mucchio quindi non le ho.
Le ha fatte il fotografo ufficiale della mostra.
Intanto vi posto queste.
L'uomo mascherato.....
A domani gente.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
peccato non essere potuto venire, c'erano opere di incredibile bellezza...............concordo con Nicola il 40x40 è notevole.
appena esce dovrò comprarmi il catalogo...........e non solo.
p.s. grazie per le foto.
appena esce dovrò comprarmi il catalogo...........e non solo.
p.s. grazie per le foto.
le foto e le vostre parole ci restituiscono in parte quella che deve essere stata una gran bella mostra ed esperienza per tutti voi...
la penombra fu scelta anche per la mostra d roma, ma queste sale espositive mi sembrano molto più grandi visto che hanno ospitato anche pianoforte e altro... e forse l'effetto è stato ancora più coinvolgente.
c'erano solo oli o anche maioliche?
qualche tv o tg regionale ha ripreso l'evento?
avete intravisto qualche vip o personalità/artista del mondo dell'arte?
la penombra fu scelta anche per la mostra d roma, ma queste sale espositive mi sembrano molto più grandi visto che hanno ospitato anche pianoforte e altro... e forse l'effetto è stato ancora più coinvolgente.
c'erano solo oli o anche maioliche?
qualche tv o tg regionale ha ripreso l'evento?
avete intravisto qualche vip o personalità/artista del mondo dell'arte?
Stefania- Forumista Stellare
L'atmosfera soave e goliardica che ha accompagnato la bellissima mostra,ce la state regalando un agoccia alla volta.grazie.
Noto subito,dal prezzo citato da Stefano,il grosso abbaglio preso da Dario in trasmissione,quando ha detto che in mostra i Nunziante venivano venduti a prezzi "molto diversi"( lui li stava vendendo a coefficiente 11).
Noto subito,dal prezzo citato da Stefano,il grosso abbaglio preso da Dario in trasmissione,quando ha detto che in mostra i Nunziante venivano venduti a prezzi "molto diversi"( lui li stava vendendo a coefficiente 11).
Voglio scrivere qualche riga anche io per ringraziare tutti gli amici del forum con i quali ho passato delle ore indimenticabili. Come giustamente faceva notare Pinuccia nel libro dei miei Ricordi questa mostra rimarrà ben impressa.
L'atmosfera di gioia e felicità che si respirava e il poterlo condividere con tutti gli amici del forum, le foto in gruppo, un maestro raggiante, un Carlo molto in forma, mi hanno fatto passare momenti indimenticabili.
Grazie a tutti voi.
Di cuore.
Mirko
L'atmosfera di gioia e felicità che si respirava e il poterlo condividere con tutti gli amici del forum, le foto in gruppo, un maestro raggiante, un Carlo molto in forma, mi hanno fatto passare momenti indimenticabili.
Grazie a tutti voi.
Di cuore.
Mirko
mirko- Forumista Stellare
Mi tocca essere d'accordo con Luca e dirvi che anche secondo me il quadro con la goccia era il più bello della MOSTRA.
Per quanto riguarda invece il MOSTRO, l'Admin deve aver censurato una meravigliosa foto che gli ho mandato, nella quale la Rebecca era impegnato a strafogarsi con uno spiedino!
Per quanto riguarda invece il MOSTRO, l'Admin deve aver censurato una meravigliosa foto che gli ho mandato, nella quale la Rebecca era impegnato a strafogarsi con uno spiedino!
Rienzo- Forumista Stellare
stefano zeta ha scritto:Pensa Giuseppe appena ho visto la foto della prima opera mi è venuta in mente la luminosità e la perfezione di Narciso e mi sei venuto in mente te,ho pensato: qui Giuseppe ci rimane.Giuseppe77 ha scritto:molto belle queste 2 opere, soprattutto la seconda.......gran pezzo.
Invece ti piace più la seconda.......come dire ho preso un granchio.
sai che cè Stefano come direbbe Salvo io ho una grande passione per gli sgabelli.
Rienzo ha scritto:Per quanto riguarda invece il MOSTRO, l'Admin deve aver censurato una meravigliosa foto che gli ho mandato, nella quale la Rebecca era impegnato a strafogarsi con uno spiedino!
Non ho censurato le foto, vorrei tenere questa discussione per parlare della mostra del Maestro e tenere i racconti del raduno dei forumisti in questa discussione: https://antonionunziante.forumattivo.com/t1669p90-forumisti-a-mestre-2-marzo-2013
ALBUM
Ho abbozzato un album dedicato alla mostra del Maestro suddiviso con foto delle sale e dell'inaugurazione e foto delle opere.
Sarà un working progress, man mano che arriveranno foto inserirò le più belle...
http://nunzianteantonio.jalbum.net/2013%2003%20Mestre%20-%20Nunziante/
Ricordo il mio indirizzo per chi volesse inviarmi immagini: lucamenes@tiscalinet.it
Sarà un working progress, man mano che arriveranno foto inserirò le più belle...
http://nunzianteantonio.jalbum.net/2013%2003%20Mestre%20-%20Nunziante/
Ricordo il mio indirizzo per chi volesse inviarmi immagini: lucamenes@tiscalinet.it
Confermo quanto detto da Stefano. Le opere erano in tutto 45, di cui 2 grandi tele attinte dalla mostra "paesaggi di luce" di Genova, 1 da quella "dal Caravaggio" di Rimini, 1 da quella " Viaggio a Taormina", 1 da "Oneiros di Venezia ed 1 da "isole del pensiero" di Fiesole.
Lo spazio espositivo si componeva di 3 locali. Il principale era separato da grosse colonne centrali nella cui parte sinistra si è sviluppata dapprima la presentazione della mostra con molte sedie a servizio dei visitatori e successivamente si è fatto posto ai tavoli per la cena. I quadri che si affacciavano su di quest’area raffiguravano quasi tutti “Interni”.
Nella destra invece erano ospitate le tele tra le più grandi oltre che il piano che accompagnava i visitatori in questo primo ambiente.
Lo spazio successivo era in pratica un largo corridoio dove, fatta eccezione per la parete finale, campeggiavano le opere “novità” del maestro.
Si distinguevano tra le varie rientranze diversi cicli:
Narciso,
Le stanze segrete( tra le quali s’infiltrava una “acqua blu” di reminiscenze genovesi),
Il mattino ( tra cui due riferimenti americani postati da Luca) e Libero,
Un altro tempo.
Infine attraversando un passaggio ci si immetteva nella stanza delle “Farmacia Italia” dove però irrompeva con forza un “Tormento ed estasi” di tutto rispetto.
Per rispondere all’amica Stefania, non vi erano maioliche in sala, solo oli e tempere all’uovo.
Come accennato da Luca erano presenti la direttrice di Arte In Lorella Pagnucco Salvemini, eccola mentre parla con Nunziante,
Luca Tommasi con Jessica de Lentini (ringraziati pubblicamente dal maestro,
e l’artista Cinzia Pellin che ha codiviso con i forumisti oltre che il tavolo anche i divani dell’Hotel
Lo spazio espositivo si componeva di 3 locali. Il principale era separato da grosse colonne centrali nella cui parte sinistra si è sviluppata dapprima la presentazione della mostra con molte sedie a servizio dei visitatori e successivamente si è fatto posto ai tavoli per la cena. I quadri che si affacciavano su di quest’area raffiguravano quasi tutti “Interni”.
Nella destra invece erano ospitate le tele tra le più grandi oltre che il piano che accompagnava i visitatori in questo primo ambiente.
Lo spazio successivo era in pratica un largo corridoio dove, fatta eccezione per la parete finale, campeggiavano le opere “novità” del maestro.
Si distinguevano tra le varie rientranze diversi cicli:
Narciso,
Le stanze segrete( tra le quali s’infiltrava una “acqua blu” di reminiscenze genovesi),
Il mattino ( tra cui due riferimenti americani postati da Luca) e Libero,
Un altro tempo.
Infine attraversando un passaggio ci si immetteva nella stanza delle “Farmacia Italia” dove però irrompeva con forza un “Tormento ed estasi” di tutto rispetto.
Per rispondere all’amica Stefania, non vi erano maioliche in sala, solo oli e tempere all’uovo.
Come accennato da Luca erano presenti la direttrice di Arte In Lorella Pagnucco Salvemini, eccola mentre parla con Nunziante,
Luca Tommasi con Jessica de Lentini (ringraziati pubblicamente dal maestro,
e l’artista Cinzia Pellin che ha codiviso con i forumisti oltre che il tavolo anche i divani dell’Hotel
Ultima modifica di Nicola il Mar 05 Mar 2013, 14:15 - modificato 1 volta.
In che senso "...anche i divani dell'hotel"???
Rienzo- Forumista Stellare
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» DAL 2 MARZO 2013 MOSTRA A MESTRE "Ricordi"
» Reportage inaugurazione mostra New York, Novembre 2012
» Mostra "ATTESA" - Collettiva a Mestre
» Forumisti a Mestre 2 Marzo 2013
» VIDEO: Mostra "Lumen" - Dubai 2013
» Reportage inaugurazione mostra New York, Novembre 2012
» Mostra "ATTESA" - Collettiva a Mestre
» Forumisti a Mestre 2 Marzo 2013
» VIDEO: Mostra "Lumen" - Dubai 2013
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: LA STORIA DEL MAESTRO NUNZIANTE - Eventi passati :: MOSTRE (Reportage, ricordi di chi era presente...)
Pagina 1 di 4