SPECIALE NUNZIANTE Domenica 8 Gennaio 2012 ore 10.00
+20
Alessandro76
titta
Nicola
Rienzo
Alessio
sergio
Federico
ERCOLE16
superandrea
mirko
Salvo
pennati andrea
samuele
gerardo
axis
Stefano
pierpaolo
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
24 partecipanti
Pagina 14 di 14
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Ospite- Ospite
Re: SPECIALE NUNZIANTE Domenica 8 Gennaio 2012 ore 10.00
piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
beh... a giudicare dall'opera strepitosa del tuo avatar tanto incapace non sei
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Ho perso un po' di lucidita'e' vero ma il problema GROSSO e' che essendo carente di vil pecunia e avendo gia' iniziato a risparmiare per prossimo eventuale acquisto la mia brusca meta' mette le mani avanti.
Ospite- Ospite
SPECIALE NUNZIANTE
Come ti capisco Piazza....piazza ha scritto:Federico ha scritto:piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Ho perso un po' di lucidita'e' vero ma il problema GROSSO e' che essendo carente di vil pecunia e avendo gia' iniziato a risparmiare per prossimo eventuale acquisto la mia brusca meta' mette le mani avanti.
pennati andrea- Forumista Stellare
pennati andrea ha scritto:Come ti capisco Piazza....piazza ha scritto:Federico ha scritto:piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Questo é un male comune
Speciale Nunziante
Credo proprio di si Samuele
pennati andrea- Forumista Stellare
piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Bè, capace di spendere lo sei... anche più che capace... quindi al massimo possiamo essere accusati di circonvenzione di capace!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:piazza ha scritto:Mia moglie vuole denunciarvi tutti per circonvenzione di incapace (io) vedete voi.....
Bè, capace di spendere lo sei... anche più che capace... quindi al massimo possiamo essere accusati di circonvenzione di capace!!!
Mi tocchera' rifare quegli assegni a vuoto detti cabrio, tanto per capirci....ahahah
Ospite- Ospite
considero le aste l'estrema ratio, per rifare i soldi che ha spso devi far passare diversi anni, si può provare con qualche gallerista di conoscenza o sul mercato privato, cmq la prima regola come dice Stefano è comprare bene e comprare belle opere.....................anche se le 2 cose non sempre vanno a braccetto.
Pagina 14 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Argomenti simili
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» Speciale Nunziante, domenica 13 maggio 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» Speciale Nunziante, domenica 26 agosto 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002
» Speciale Nunziante su Orler TV Domenica 8 Novembre
» Speciale Nunziante, domenica 13 maggio 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» Speciale Nunziante, domenica 26 agosto 2012 - ORLER TV, ore 10.00.
» SPECIALE NUNZIANTE: 27 GENNAIO 2002
» Speciale Nunziante su Orler TV Domenica 8 Novembre
Pagina 14 di 14