WEBCAM 2012
+20
pierpaolo
Nicola
stefano zeta
Antonio Casella
Piergiorgio
Salvo
Alessandro76
pennati andrea
Roma
Stefania
mirko
Alessio
superandrea
axis
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
gerardo
samuele
24 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 7 di 16
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
WEBCAM 2012
Non ne ho molti...di difetti intendo....solo un paio di trilioni a sentire la mia brusca meta'!!axis ha scritto:Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso così come sei, con tutti i tuoi difetti...
Ospite- Ospite
Re: WEBCAM 2012
piazza ha scritto:Non ne ho molti...di difetti intendo....solo un paio di trilioni a sentire la mia brusca meta'!!axis ha scritto:Tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso così come sei, con tutti i tuoi difetti...
...che sicuramente ti vuole bene così come sei
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
No grazie, direi proprio che può bastare...
piazza ha scritto:Ho un animo insensibile lo so, so che sono dipinti bellissimi e che sono tra le migliori opere del Maestro ma.... a me non fanno impazzire...c'e' un rimedio??
No caro, non c'è niente da fare.....
Però trovare un collezionista del maestro che apprezzi proprio tutti i cicli del maestro è praticamente impossibile, quindi sei in buona compagnia, fidati....
La sua ricerca è costante, con continue trasformazioni che lo portano ad essere in perenne tormento pittorico.
Pensa ad esempio ai cicli che ha fatto Picasso, c'è ne sarà per tutti i gusti o no?
Delle oltre 48.000 opere realizzate dallo spagnolo, quante saranno capolavori che piacciono a tutti?
Pensa invece che noia certi artisti che non fanno altro che ripetersi per tutta la vita con sempre le stesse cose, pittura, installazioni o foto che siano.
Con Nunziante questo rischio non c'è mai, garantito..
Quarda che cosa dipingeva stasera.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
WEBCAM 2012
Stefano hai perfettamente ragione, in effetti Nunziante mi piace, come anche altri artisti, perche' e' in continuo movimento, cambia spessissimo tematica (anche troppo spesso!!!!) e generalmente mi "prende" sempre pur se con alcuni bassi e molti alti.
Ospite- Ospite
non so se posso caricare le immagini ma in ogni caso non so' farlo comunque per chi ama lemisure abbondanti c'è una bellissima opera dell'ultimo ciclo nello studio,ciao ragazzi.
mamma mia che bella,da vedere dal vivo....Rebecca ha scritto:pronti
superandrea- Forumista Stellare
Ecco il maestro oggi all'opera su questo olio di notevoli dimensioni, direi un 100x120. Grandiosi i tagli di luce provenienti da destra.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO....UN COLPO AL CUOREEE!!!!!
Nicola- Forumista Stellare
Oggi il maestro si è dedicato a diverse opere, eccone alcune.
C'è aria di speciale e penso che alcune di queste opere le vedremo domenica 13 durante la trasmissione dedicata al maestro.
C'è aria di speciale e penso che alcune di queste opere le vedremo domenica 13 durante la trasmissione dedicata al maestro.
WEBCAM 2012
samuele ha scritto:se lo vede piazza.. gli prende un coccolone oppure parte per Giaveno
L'ho vista...porcaccia la miseriaccia se l'ho vista!!
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:samuele ha scritto:se lo vede piazza.. gli prende un coccolone oppure parte per Giaveno
L'ho vista...porcaccia la miseriaccia se l'ho vista!!
dai che prima o poi la prendi
WEBCAM 2012
Bisogna vedere DOVE la prendo...
e' un momentaccio in quanto a vil pecunia, si lavora, e per fortuna che ancora lo posso fare, solo per pagare tasse-balzelli-orpelli vari.
Comunque da parte ho gia' circa 586 euro..REBECCA non ti si apre il cuore???
e' un momentaccio in quanto a vil pecunia, si lavora, e per fortuna che ancora lo posso fare, solo per pagare tasse-balzelli-orpelli vari.
Ospite- Ospite
ahahahaaaa!piazza ha scritto:Bisogna vedere DOVE la prendo...
bastano x la cornice
Rebecca ha scritto:ahahahaaaa!piazza ha scritto:Bisogna vedere DOVE la prendo...
bastano x la cornice
e che cornice e'??? al titanio?
Salvo- Forumista Stellare
Maestro al lavoro a Giaveno.
Quadro nel quadro, con la nuova isola come sfondo.
Quadro nel quadro, con la nuova isola come sfondo.
le materie prime e la mano d'opera aumentano sempre, la povera Rebecca deve pur mangiare.Salvo ha scritto:Rebecca ha scritto:ahahahaaaa!piazza ha scritto:Bisogna vedere DOVE la prendo...
bastano x la cornice
WEBCAM 2012
Uomini senza cuore, vili felloni voi uccidete un uomo morto...o quasi!!
Alla faccia della cornice...compro il quadro a rate e la cornice...poi!
Alla faccia della cornice...compro il quadro a rate e la cornice...poi!
Ospite- Ospite
Giuseppe77 ha scritto:le materie prime e la mano d'opera aumentano sempre, la povera Rebecca deve pur mangiare.Salvo ha scritto:
Ah, ora ho capito dove vanno i soldi...
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 7 di 16