ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Poster e stampe del Maestro Nunziante

5 partecipanti

Andare in basso

Poster e stampe del Maestro Nunziante Empty Poster e stampe del Maestro Nunziante

Messaggio  Lucamenes Sab 03 Mar 2012, 01:43

Da oggi si possono acquistare poster e stampe del Maestro Nunziante tramite il seguente sito:

http://www.artistrising.com/shop/artist/60660/Antonio-Nunziante.htm
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Poster e stampe del Maestro Nunziante Empty Re: Poster e stampe del Maestro Nunziante

Messaggio  samuele Sab 03 Mar 2012, 01:48

Ho visto, mi sembra una grande idea, volevo acquistare le Stampe delle tre ali caravaggische , ma ho notato che delle 3 manca proprio la mia Sad. Cavolo
samuele
samuele
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://Www.animalatina.com

Poster e stampe del Maestro Nunziante Empty Re: Poster e stampe del Maestro Nunziante

Messaggio  Stefano Sab 03 Mar 2012, 03:52

Molto bello poter avere la riproduzione delle opere del maestro, nelle due tecniche previste, con l'acquerello su carta o la stampa fotografica.
Spero che il maestro inserisca nella riproduzione anche tutti i cicli precedenti, a partire da Oneiros, Antibes, e tutti quelli che lo hanno fatto apprezzare al grande pubblico.
Sarei curioso di poter vedere dal vivo entrambi le riproduzioni di queste opere.

Un'ottima soluzione per regalarsi e regalare un'emozione con opere che non abbiamo potuto comprare, spendendo poche decine di euro.

Chi fa la prova subito e riferisce agli altri?
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  axis Sab 03 Mar 2012, 05:01

Trovo bellissimo che finalmente qualcuno si degni di riprodurre le sue opere!
Chissà se sono più belli in acquarello o in stampa.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  axis Sab 03 Mar 2012, 05:04

Stefano ha scritto:
Spero che il maestro inserisca nella riproduzione anche tutti i cicli precedenti, a partire da Oneiros, Antibes, e tutti quelli che lo hanno fatto apprezzare al grande pubblico.

Mi tappezzerei casa con tutti i cicli....

Bramo il Caravaggio bianco e nero.
Molto divertente la possibilità di vederli incorniciati, scegliere la cornice, dimensioni e colori del passepartout ecc... ci ho passato un'ora intera a giochicchiare!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Giuseppe77 Sab 03 Mar 2012, 17:29

axis ha scritto:Trovo bellissimo che finalmente qualcuno si degni di riprodurre le sue opere!
Chissà se sono più belli in acquarello o in stampa.

credo che la stampa sia preferibile.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.artetulipano.it

Messaggio  axis Dom 04 Mar 2012, 13:43

In effetti l'acquarello potrebbe avere un effetto sin troppo diverso dall'originale per essere piacevole, almeno nella maggior parte dei casi.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili