Ma il Maestro Nunziante è anche collezionista ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma il Maestro Nunziante è anche collezionista ?
A pancia piena e quasi con l'occhio da pennichella mi viene questa irrefrenabile curiosità...dite che sono messo male ?
Ma secondo voi Nunziante colleziona opere di altri artisti e quali ?
Ciaoo
Ma secondo voi Nunziante colleziona opere di altri artisti e quali ?
Ciaoo
Federico- Forumista Stellare
Re: Ma il Maestro Nunziante è anche collezionista ?
Hola
Un piccolo Vedova del 60 e una incisione di Picasso sono nella sua collezione, forse anche un'Afro ma quì non ne sono sicuro.
Un piccolo Vedova del 60 e una incisione di Picasso sono nella sua collezione, forse anche un'Afro ma quì non ne sono sicuro.
A me sembra abbia preso durante una diretta Orler un'opera di Lucio Fontana...
immagino in permuta ..Lucamenes ha scritto:A me sembra abbia preso durante una diretta Orler un'opera di Lucio Fontana...
Rebecca ha scritto:Hola
MASSIMOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
ti mancano 8 messaggio e sfondi quota 1000 !!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO E' TUOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! (non mi ricordo + cosa avevi messo in palio...) ...ma sicuramente da SIGNORE quale tu sei lascerai il premio al secondo arrivato e terrai per te solo la GLORIA !!!!!!!!!!
Federico ha scritto:
ti mancano 8 messaggio e sfondi quota 1000 !!!!!!!!!!!!!!! IL PREMIO E' TUOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! (non mi ricordo + cosa avevi messo in palio...) ...ma sicuramente da SIGNORE quale tu sei lascerai il premio al secondo arrivato e terrai per te solo la GLORIA !!!!!!!!!!
Holaaaaaaaaa per la cronaca ne mancano 7 (sette)
il premio a mille spetta al secondo della lista, attualmernte Stefano la fa da padrone incontrastato
Il premio ai 1000 recita questo:
Premi al primo forumista che arriva a 1000 messaggi
1) una tela cm. 40x60 corredata da cornice di Casadei & Parlanti (scelto da me)
2) un disegno o china pubblicato del maestro Salvo Lombardo (scelto da me)
3) catalogo "Salvo Lombardo"
4) catalogo Nunziante antologica di Torino
Attualmente i cataloghi dell'antologica sono esauriti e se non me li porta qualcuno, vedo di sostituirlo con un'altro.
Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:
Holaaaaaaaaa per la cronaca ne mancano 7 (sette)
il premio a mille spetta al secondo della lista, attualmernte Stefano la fa da padrone incontrastato
Il premio ai 1000 recita questo:
Premi al primo forumista che arriva a 1000 messaggi
1) una tela cm. 40x60 corredata da cornice di Casadei & Parlanti (scelto da me)
2) un disegno o china pubblicato del maestro Salvo Lombardo (scelto da me)
3) catalogo "Salvo Lombardo"
4) catalogo Nunziante antologica di Torino
Attualmente i cataloghi dell'antologica sono esauriti e se non me li porta qualcuno, vedo di sostituirlo con un'altro.
UrcaMIX ! Quasi quasi passo le mie meritate vacanze scrivendo 804 messaggi senza senso e mi aggiudico il montepremi ! Altro cher Superenalotto !!!
804 messaggi in circa una ventina di giorni fanno circa 40 messaggi al giorno ...potrei anche farcela ma poi avrei veramente bisogno di una vacanza dopo tutto questo sforzo !!!
Si è vero il maestro colleziona artisti nazionali e internazionali.
Nel libro fotografico presentato alla mostra di Venezia, di Antonio Attini, compare il maestro nella sua abitazione con alcuni dei dipinti in suo possesso.
So di sicuro del Vedova, del Fontana prenotato in diretta durante una trasmissione con Dario, e dal libro si possono vedere nelle foto anche altri artisti.
Bye
Nel libro fotografico presentato alla mostra di Venezia, di Antonio Attini, compare il maestro nella sua abitazione con alcuni dei dipinti in suo possesso.
So di sicuro del Vedova, del Fontana prenotato in diretta durante una trasmissione con Dario, e dal libro si possono vedere nelle foto anche altri artisti.
Bye
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Chissà se gli può interessare qualche bella scultura di Lilanga ? Ovviamente pagamento in natura con qualche sua bella opera !!Stefano ha scritto:Si è vero il maestro colleziona artisti nazionali e internazionali.
Bye
Federico ha scritto:Chissà se gli può interessare qualche bella scultura di Lilanga ? Ovviamente pagamento in natura con qualche sua bella opera !!Stefano ha scritto:Si è vero il maestro colleziona artisti nazionali e internazionali.
Bye
Hola Federico
Lilanga?
il maestro ha una collezione...........
mica uno.....zoo
Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Chissà se gli può interessare qualche bella scultura di Lilanga ? Ovviamente pagamento in natura con qualche sua bella opera !!Stefano ha scritto:Si è vero il maestro colleziona artisti nazionali e internazionali.
Bye
Hola Federico
Lilanga?
il maestro ha una collezione...........
mica uno.....zoo
Lo zoo adesso ce l'ho io con il mio esercito di personaggi tutti schierati che mi fissano quando la sera mi assopisco sul divano a vedere i vari tele-imbonitori !!!
ah ah ahaaaaaaaaaa naturalmente scherzavo, Federico
anzi quando hai tempo posta qualche scultura di "pino africano" nel post di Lilanga
anzi quando hai tempo posta qualche scultura di "pino africano" nel post di Lilanga
Argomenti simili
» Auguri dal Maestro Nunziante
» I COEFFICIENTI DEL MAESTRO NUNZIANTE
» INTERVISTA SU ARSKEY AL MAESTRO NUNZIANTE
» Poster e stampe del Maestro Nunziante
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
» I COEFFICIENTI DEL MAESTRO NUNZIANTE
» INTERVISTA SU ARSKEY AL MAESTRO NUNZIANTE
» Poster e stampe del Maestro Nunziante
» SPECIALE NUNZIANTE ORLER TV, DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 ORE 10.00
Pagina 1 di 1