OPERA DEL MESE: APRILE 2012
+13
Antonio Casella
Rebecca
axis
sergio
Salvo
gerardo
Stefano
Giuseppe77
pennati andrea
ERCOLE16
superandrea
mirko
Lucamenes
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
OPERA DEL MESE: APRILE 2012
Scusate e' stato solo un momento di debolezza....certo che appendere al muro la DEREK..... a quei tempi sia chiaro!!
Ospite- Ospite
Re: OPERA DEL MESE: APRILE 2012
Purtroppo per impegni di lavoro e "genitoriali" trovo solo ora il tempo di sedermi sul divano e commentare la mia scelta.
Probabilmente la scelta di quest'opera, oltre all'insuperabile maestria della tecnica di Nunziante, è dovuta principalmente al periodo oscuro che passiamo sta passando in Italia da un bel po di anni che ben si ripropone nell'opera del Maestro.
Da credente, mi piace pensare che la luce che fa capolino da dietro le nuvole è come un raggio divino di speranza venuto a dissipare l'oscurità.
Probabilmente la scelta di quest'opera, oltre all'insuperabile maestria della tecnica di Nunziante, è dovuta principalmente al periodo oscuro che passiamo sta passando in Italia da un bel po di anni che ben si ripropone nell'opera del Maestro.
Da credente, mi piace pensare che la luce che fa capolino da dietro le nuvole è come un raggio divino di speranza venuto a dissipare l'oscurità.
wow,che bella immagine .....complimenti ZoSca!ZoSca ha scritto:Purtroppo per impegni di lavoro e "genitoriali" trovo solo ora il tempo di sedermi sul divano e commentare la mia scelta.
superandrea- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:un volontario che scelga l'opera di maggio.
Se nessuno si propone entro domani, mi offro io....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:un volontario che scelga l'opera di maggio.
Giuseppe77 ha scritto:Stefano ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:un volontario che scelga l'opera di maggio.
Rebecca ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Stefano ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:un volontario che scelga l'opera di maggio.
propongo il tuo TORMENTO ED ESTASI!!!!
DomenicoMatteo- Amico
anche se la proposta arriva da un laziale è una buona idea
adminnnnnnnn!
adminnnnnnnn!
Gran bella opera e tema alcune volte sottovalutato, mi sembra di capire che non viene più dipinta dal Maestro ma sarei curioso di vedere angolazioni diverse o particolari dipinti . Voto 7+
Alessandro76- Forumista Stellare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» OPERA DEL MESE aprile 2014
» OPERA DEL MESE: Aprile 2015.
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» OPERA DEL MESE: APRILE 2011
» OPERA DEL MESE: APRILE 2010
» OPERA DEL MESE: Aprile 2015.
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» OPERA DEL MESE: APRILE 2011
» OPERA DEL MESE: APRILE 2010