Convegno della tagliatella romagnola 27-30 aprile
+9
axis
pennati andrea
superandrea
mirko
Giuseppe77
Salvo
samuele
gerardo
Rebecca
13 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Convegno della tagliatella romagnola 27-30 aprile
Giuseppe77 ha scritto:la seconda.
La seconda due ciuffoli di toro spagnolo.....
Io e Axis abbiamo una speciale protezione per il retro schiena e inoltre non siamo raccomandati, ci raccomandiamo da soli......
Per diventare forumisti fondamentali serve una speciale motivazione, una preparazione speciale di conoscenze del mondo dell'arte e non solo.......mica cippa lippa.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
dopo il passaggio dei nunziante boys, il ristorante delle tagliatelle chiuderà per un mesetto.
a questa sera Nunziante Boys,......LOCANDA DEL PESCATORE....ARRIVIAMO!
superandrea- Forumista Stellare
buongiorno,dopo la serata light di ieri sera(dove un mese di dieta è andato a farsi benedire!).......un solo pensiero......a quando la prossima?
....grazie a tutti per la bella e buona serata!
....grazie a tutti per la bella e buona serata!
superandrea- Forumista Stellare
Convegno della tagliatella romagnola 27-30 aprile
Ciao a tutti prima dei complimenti volevo chiedere chi e' quel ragazzo MAAAGGRRROOOOOO di bianco vestito in fondo alla tavolata???
Ringraziamo tutti per l'ottima compagnia, tenendo conto che non avevamo mai visto nessuno di voi-solo Superandrea una volta- il rischio era di passare una serata non molto gioviale....invece ho ancora mal di gola dal tanto parlare!!!
Per fortuna che mia moglie e l'avvocato, stremate dal miliardo e mezzo di chiacchiere, non mi hanno stracciato i gemelli nel viaggio di ritorno!!! Grazie ancora a tutti e se ripeterete l'evento...NOI C'E'!!
Se non mi chiamerete piu'...una settimana di "fugitiva" a tutti!!
w INTER abbasso rometta e rubentussss!!! (ahahahahah)
Ringraziamo tutti per l'ottima compagnia, tenendo conto che non avevamo mai visto nessuno di voi-solo Superandrea una volta- il rischio era di passare una serata non molto gioviale....invece ho ancora mal di gola dal tanto parlare!!!
Per fortuna che mia moglie e l'avvocato, stremate dal miliardo e mezzo di chiacchiere, non mi hanno stracciato i gemelli nel viaggio di ritorno!!! Grazie ancora a tutti e se ripeterete l'evento...NOI C'E'!!
Se non mi chiamerete piu'...una settimana di "fugitiva" a tutti!!
w INTER abbasso rometta e rubentussss!!! (ahahahahah)
Ospite- Ospite
Questo accadeva soltanto la sera prima.....
Nicola- Forumista Stellare
....mentre oggi la convention prevedeva questo.......
Ammazza quanto si è mangiato......e bevuto, al punto che la Rebecca è riuscita a piazzare a Salvo l'affare del secolo............
Ammazza quanto si è mangiato......e bevuto, al punto che la Rebecca è riuscita a piazzare a Salvo l'affare del secolo............
Nicola- Forumista Stellare
Che belle immagini grazie mille gente, mi mancate tanto.....
Vedo che i nuovi amici si sono integrati bene nel gruppo, ormai la famiglia si allarga. Alla prossima mostra saremo chissà quanti.
Avete fatto il calcolo delle calorie ingurgitate e dei giorni di dieta da fare?...
Salvo facci sapere qual'è l'affare del secolo...
Vedo che i nuovi amici si sono integrati bene nel gruppo, ormai la famiglia si allarga. Alla prossima mostra saremo chissà quanti.
Avete fatto il calcolo delle calorie ingurgitate e dei giorni di dieta da fare?...
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
La perplessità era per l affare che stavo concludendo! Solo dopo ho capito che nel vino c era qualcosa di strano!Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha uno sguardo perplesso.
Salvo- Forumista Stellare
Sull affare riferirà il nostro gallerista di riferimento! Io intanto questa mattina ho depositato denuncia/ querela!
Stefano ha scritto:
doveva essere un segreto
ecco l'affare del secolo, sono stato magnanimo, gli ho xmutato l'hartung alla pari
cosa non si fa x gli amici
Nicola ha scritto:Questo accadeva soltanto la sera prima.....
ahahhaaaaa! la fame gioca brutti scherzi
In sede di denuncia con l ufficiale di turno stiamo ancora cercando di ricostruire gli eventi! Ci sono gli estremi per una incriminazione di somministrazione di sostanze ambigue e relativa circonvenzione di incapace di intendere e di volere!
Aggiungeva il graduato che ponendo l opera in camera di un possibile nascituro sarei passibile di sottrazione di minore da parte degli assistenti sociali!
Aggiungeva il graduato che ponendo l opera in camera di un possibile nascituro sarei passibile di sottrazione di minore da parte degli assistenti sociali!
Eccezionale! Altro non potrei definire un w.e. all'insegna della "grande abbuffata".
Iniziato coon le tagliatelle del Renzi e terminato da Rebecca.Condito da quelle splendide persone che sono la sua famiglia.
Stefano chiedeva lumi circa le calorie.Te le dico io;una piu' una meno 15.000 nel week end.
Roba che Axis vedeva i puffi nudi e gli appariva la madonna di Fatima.
Grazie ai vecchi e nuovi amici per la splendida compagnia.Alla prossima.
Iniziato coon le tagliatelle del Renzi e terminato da Rebecca.Condito da quelle splendide persone che sono la sua famiglia.
Stefano chiedeva lumi circa le calorie.Te le dico io;una piu' una meno 15.000 nel week end.
Roba che Axis vedeva i puffi nudi e gli appariva la madonna di Fatima.
Grazie ai vecchi e nuovi amici per la splendida compagnia.Alla prossima.
gerardo- Forumista Stellare
La faccia di Salvo...
è tutto un programma..
Mi piacerebbe sapere a cosa serve quel cavalletto in bella vista....
è tutto un programma..
mirko- Forumista Stellare
serve a fare i passatelli in brodomirko ha scritto:
Salvo ha scritto:In sede di denuncia con l ufficiale di turno stiamo ancora cercando di ricostruire gli eventi! Ci sono gli estremi per una incriminazione di somministrazione di sostanze ambigue e relativa circonvenzione di incapace di intendere e di volere!
è evidente che sei stato drogato, non cè altra spiegazione.
aggiungerei che la sottrazione del figlio/a sarebbe sicura.
convegno della tagliatella
Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi per l'ennesima serata speciale passata con voi tutti, quando si sta così bene........ non ci si accorge nemmeno del cibo ingerito, infatti son tornato a casa con una fame!!......vero axis?
pennati andrea- Forumista Stellare
Mannaggia, cosa mi sono perso! meno male che mi son rifatto con tre piatti di tortellini la domenicaNicola ha scritto:Questo accadeva soltanto la sera prima.....
Si, mi sono dovuto fermare a tre,primo, perchè erano finiti (6 kg ), poi perchè è arrivato il secondo con succulenti bistecche, costine, scaloppe con i funghi ecc.... gelato, mitico ceese cake di Nicola, caffè e ammazza caffè.........insomma, non ai livelli di Rebecca, peròGiuseppe77 ha scritto:3 piatti.
pennati andrea ha scritto:Si, mi sono dovuto fermare a tre,primo, perchè erano finiti (6 kg ), poi perchè è arrivato il secondo con succulenti bistecche, costine, scaloppe con i funghi ecc.... gelato, mitico ceese cake di Nicola, caffè e ammazza caffè.........insomma, non ai livelli di Rebecca, peròGiuseppe77 ha scritto:3 piatti.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Paesaggi della luce - Preparazione e resoconti della Mostra
» TOP 5 della mostra "Paesaggi della luce" Genova
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» A.A.A. opera di aprile
» STATISTICHE DEL FORUM
» TOP 5 della mostra "Paesaggi della luce" Genova
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» A.A.A. opera di aprile
» STATISTICHE DEL FORUM
Pagina 3 di 4