un saluto da biagio
+5
axis
Boy
stefano zeta
Rebecca
blaiseantoine
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
un saluto da biagio
ciao a tutti forumisti seguaci del grande MAESTRO ,io grande appassionato di pittura sono rimasto colpito immediatamente dalle stupende immagini offertemi da questo grande artista ,immagini che per adesso dovro' accontentarmi di sfogliare nei cataloghi ma che farei di tutto per possederne almeno una ..i miei cicli preferiti quelli di antibes,le farmacie e venezia . spero di apprendere molto da tutti voi e sopratutto come fate a comprare cosi tante opere io lavoro in ospedale e tra mutuo e bollette è veramente dura......
blaiseantoine- Affezionato
Re: un saluto da biagio
Hai ragione Biagio,e'dura più o meno anche per tutti noi,ma sai quando c'è l'amore e l'interesse per una cosa prima o poi arriva e la soddisfazione sara' doppia,ti auguro al più presto di acquistare un opera del maestro , per il momento benvenuto nel forum e fatti sentire,mi raccomando
Benvenuto, vedrai che prima o poi l'opera arriverà, ne sono sicuro.
Boy- Forumista Stellare
Ciao Biagio, la maggior parte di noi per permettersi qualche opera rinuncia a tante tante altre cose...
ognuno c'ha le proprie priorità...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Ciao Biagio, la maggior parte di noi per permettersi qualche opera rinuncia a tante tante altre cose...
Ciao Biagio e benvenuto nel forum.
Axis ha ragione, altro che rinunce, sacrifici allo stato puro con debiti e pagherò a lunga gittata.........
Noi apparteniamo a quei sognatori che investono in arte per passione convinti che migliori la vita e la allunghi il più possibile.
Alcuni di noi sono già degli highlander, non festeggiamo gli anni ma i secoli.....
Qui sei tra amici, se hai bisogno di qualcosa chiedi, tutto tranne soldi......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Benvenuto Biagio,
anch'io come te speravo un giorno nell'acquisto di un'Opera del Maestro... e fortunatamente quel giorno per me è arrivato, anche se non me lo sarei mai aspettato. Per le passioni è giusto fare anche qualche pazzia!
anch'io come te speravo un giorno nell'acquisto di un'Opera del Maestro... e fortunatamente quel giorno per me è arrivato, anche se non me lo sarei mai aspettato. Per le passioni è giusto fare anche qualche pazzia!
grazie a tutti gradirei qualche dritta .....
blaiseantoine- Affezionato
Ciao Biagio,
i sacrifici che intendi fare ( o che farai) saranno da subito ripagati.
Anche io ne ho fatti tanti..ma ne sono fiero!!!!
Le opere sono un mix unico di bellezza e mistero.
Ancora oggi a distanza di diversi anni, quando le guardo, rimango straniato da tanta potenza. Credimi sarai rapito.. li guarderai sempre ( la mattina, come rientri a casa dopo ore e ore di lavoro, la notte prima di andare a letto) da tutte le angolazioni, da lontano e da vicino, a piena luce o al crepuscolo.
Isomma un ottimo investimento sotto tutti i punti di vista.
Nel forum ci sono persone molto preparate che ti daranno le dritte giuste affinchè il tuo sogno si possa realizzare presto.
i sacrifici che intendi fare ( o che farai) saranno da subito ripagati.
Anche io ne ho fatti tanti..ma ne sono fiero!!!!
Le opere sono un mix unico di bellezza e mistero.
Ancora oggi a distanza di diversi anni, quando le guardo, rimango straniato da tanta potenza. Credimi sarai rapito.. li guarderai sempre ( la mattina, come rientri a casa dopo ore e ore di lavoro, la notte prima di andare a letto) da tutte le angolazioni, da lontano e da vicino, a piena luce o al crepuscolo.
Isomma un ottimo investimento sotto tutti i punti di vista.
Nel forum ci sono persone molto preparate che ti daranno le dritte giuste affinchè il tuo sogno si possa realizzare presto.
mare- Forumista Stellare
E' come inseguire a lungo una donna che non te la da. Prima o poi......
qualcuno di noi gira in bici per risparmiare benzina;qualcun altro ha smesso di fumare.
Poi c'è una certa Rebecca che l'hanno vista spesso di notte sul lungomare di Rimini,in minigonna.
qualcuno di noi gira in bici per risparmiare benzina;qualcun altro ha smesso di fumare.
Poi c'è una certa Rebecca che l'hanno vista spesso di notte sul lungomare di Rimini,in minigonna.
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:E' come inseguire a lungo una donna che non te la da. Prima o poi......
Per fortuna che c'è qualcuno che sa arrotondare in barba a tutti gli inasprimenti fiscali......
Stefano ha scritto:gerardo ha scritto:E' come inseguire a lungo una donna che non te la da. Prima o poi......
Per fortuna che c'è qualcuno che sa arrotondare in barba a tutti gli inasprimenti fiscali......
Rebecca, maliarda di lungo corso...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
blaiseantoine ha scritto:grazie a tutti gradirei qualche dritta .....
Biagio dacci qualche indicazione precisa per poterti aiutare, dal budget disponibile alla dilazione temporale, oppure dal formato che vuoi prendere alla tecnica che vorresti iniziare a comprare.
In questo modo aiutarti sarà più facile.
Argomenti simili
» Un saluto a tutti
» Un saluto a tutti
» Un saluto da Albert59
» Un saluto a tutti
» un saluto ed altro
» Un saluto a tutti
» Un saluto da Albert59
» Un saluto a tutti
» un saluto ed altro
Pagina 1 di 1