Collezione Rebecca
+6
pierpaolo
axis
Federico
Stefano
Lucamenes
Rebecca
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Collezione Rebecca
Saluti a tutti i Nunziante boys!!
1999 Autoritratto con sigaretta 48x33 Sanguigna su carta filigranata ------- Pubblicato nel Catalogo Generale n° 3 a pag. 205 ----- Pubblicato nel Catalogo della Mostra Antologica di Torino a pag 162
Ultima modifica di Rebecca il Mer 30 Apr 2014, 20:43 - modificato 22 volte.
Re: Collezione Rebecca
Grazie Luca dell'inserimento
Non ho mai visto delle foto così brutte mi scuso... ma le opere sono con il vetro di protezione
saluti Massimo
Non ho mai visto delle foto così brutte mi scuso... ma le opere sono con il vetro di protezione
saluti Massimo
Ultima modifica di Rebecca il Dom 17 Mag 2009, 12:19 - modificato 1 volta.
BELLISSIMA COLLEZIONE!!
Complimenti davvero per la tua collezione! Sei stato uno dei primi a credere nelle sanguigne a quanto vedo.
Come mai questa scelta?
Le tue opere erano tutte pubblicate anche nel "Museo Virtuale" che il portale ALICE mi ha quasi demolito... Pensare a quante ore di lavoro perse per riordinare le foto che da un'ora all'altra quei MALEDETTI mi hanno mischiato nuovamente... :dev: Con calma sistemerò tutto.
Come mai questa scelta?
Le tue opere erano tutte pubblicate anche nel "Museo Virtuale" che il portale ALICE mi ha quasi demolito... Pensare a quante ore di lavoro perse per riordinare le foto che da un'ora all'altra quei MALEDETTI mi hanno mischiato nuovamente... :dev: Con calma sistemerò tutto.
Lucamenes ha scritto:Complimenti davvero per la tua collezione! Sei stato uno dei primi a credere nelle sanguigne a quanto vedo.
Come mai questa scelta?
grazie Luca
Posso anticipare che....chi vende le tempere all'uovo.....prima ha visto le mie sanguigne appese a casa poi.......
Saluti Massimo
Complimenti Massimo per la tua collezione. L'olio 60 80 e le sanguigne tormento ed estasi, fanno andare veramente in estasi.
Abbiamo le prime due acqueforti in comune (le piccole).
Non ho capito bene l'ultima frase dove rispondi a Luca
Posso anticipare che....chi vende le tempere all'uovo.....prima ha visto le mie sanguigne appese a casa poi.......
Significa che chi vede le sanguigne si entusiasma talmente tanto che le compra subito vendendo le tempere che ha in casa?
Non ho capito una mazza.
Facci sapere. Ciao
Significa che chi vede le sanguigne si entusiasma talmente tanto che le compra subito vendendo le tempere che ha in casa?
Non ho capito una mazza.
Facci sapere. Ciao
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Complimenti Massimo per la tua collezione. L'olio 60 80 e le sanguigne tormento ed estasi, fanno andare veramente in estasi.
Non ho capito una mazza.
Facci sapere. Ciao
Ciao Stefano
:grfj: No nooo .......io come tanti sono un piccolo collezionista Orler da tanto tempo, adoro il telecomando, il divano, le pantofole, le patatine, e la sera divoro le loro trasmissioni.
Sopra il divano di casa ho sistemato cinque Paul e le quattro tempere, ricordo che.......anni fà durante la consegna di un'opera, un fratello si è fermato a pranzo e.......ha puntato le opere del maestro un boccone e un giro a vedere le sanguigne, un giro e un boccone, sembrava un cavallo imbizzarito :gall: ah ah ah
Il caso vuole che.....nel giro di un mese.....puffh :u6rkl: ... le prime tempere compaiono in TV
(a....ricordo.... osservava con ammirazione anche Paul, a riguardo disse mmhhm...fantastico ma.... farlo digerire a mio fratello..... la vedo dura... :hqrhj: )
saluti Massimo
Chiarito tutto Massimo grazie,
scommetto che a casa tua è venuto o Marco o Paolo, i due giovani del gruppo, quelli più aperti alle novità.
E' molto interessante sapere che abbiano scoperto le tempere da te, e poi le abbiano iniziate a trattare, perchè in effetti l'elefantino non le ha mai trattate, e non ricordo se loro quando Nunziante tornò a casa madre (come si dice nel baseball), le trattarono da subito. Bravo.
Per non parlare poi di Paul ..Kostabi... giusto? Incredibile che tutto l'abbia conosciuto prima di loro che lavoravano con il fratello da tanto tempo. Sei un talent scout dell'arte.
Hai ancora le tempere di allora?
Sono inserite in un catalogo o no?
Ciao a presto
scommetto che a casa tua è venuto o Marco o Paolo, i due giovani del gruppo, quelli più aperti alle novità.
E' molto interessante sapere che abbiano scoperto le tempere da te, e poi le abbiano iniziate a trattare, perchè in effetti l'elefantino non le ha mai trattate, e non ricordo se loro quando Nunziante tornò a casa madre (come si dice nel baseball), le trattarono da subito. Bravo.
Per non parlare poi di Paul ..Kostabi... giusto? Incredibile che tutto l'abbia conosciuto prima di loro che lavoravano con il fratello da tanto tempo. Sei un talent scout dell'arte.
Ciao a presto
Stefano ha scritto:Chiarito tutto Massimo grazie,
Ciao a presto
Ciao Stefano
Le tempere sono le prime 4 della collezione..
Paolino :u6rkl: è lui il cavallo imbizzarito ha una passione per l'arte che lo porta a lavorare 24 ore al giorno, il vero artista della galleria :yruku:
io talent scout no nooooo sono solo uno spendaccione
è solo fortuna, con Ortiz invece ho fatto meglio.... ho caricato sulla Orlermobile di Paolino i libri di Haring e 15 opere della mia collezione da provare in TV
Saluti massimo
Rebecca ha scritto:
Cappella Usseglio olio su tela cm.40x30 anno 1987
Le tre lune biro su carta del 2005
Ho appena inserito queste 2 Nuove immagini inviatemi da Rebecca nella sua Collezione Privata (Primo Messaggio)
Immagino che il disegno sia stato un gentile omaggio... BELLO! Se trovo un bel disegno in OFFERTISSIMA lo potrei prendere anch'io, credo che sia una splendida forma d'arte e che rispecchi le qualità di un' Artista (soprattutto se figurativo)
Lucamenes ha scritto:
Immagino che il disegno sia stato un gentile omaggio... BELLO! Se trovo un bel disegno in OFFERTISSIMA lo potrei prendere anch'io, credo che sia una splendida forma d'arte e che rispecchi le qualità di un' Artista (soprattutto se figurativo)
:hand: grazie Luca
L'olio su tela è un'acquisto fatto su eBay, naturalmente dopo il via libera dell'archivio Metamediale
il disegno è un'omaggio del maestro, e......non si tocca
poi.........è dedicato a Massimo
Disegno...
Non voglio il TUO disegno, ne vorrei uno... Vedremo.... In futuro.... Se capiterà.... Chissà....
Hola boys
nuovo acquisto
[img:209f]http://www.uppush.com/uploads/953one11[1].jpg[/img:209f]
Titolo "Mattino"
olio su tela cm. 40x50 anno 1998
pubblicato su "Nunziante" a cura di Marco Goldin, Linead'ombralibri, pagina 84
nuovo acquisto
[img:209f]http://www.uppush.com/uploads/953one11[1].jpg[/img:209f]
Titolo "Mattino"
olio su tela cm. 40x50 anno 1998
pubblicato su "Nunziante" a cura di Marco Goldin, Linead'ombralibri, pagina 84
Rebecca ha scritto:Hola boys
nuovo acquisto
Complimenti Massimo, credevo l'avessi preso per la galleria e non per la tua collezione personale...
Sono CONTENTO di questo...
Bravo Massimo, opera acquistata decisamente sottocosto.
Credevo arrivasse a 3200-3400 +da, e invece li hai stecchiti alla prima offerta risultata inferiore al 50% del coefficiente attuale.
Saluti
Credevo arrivasse a 3200-3400 +da, e invece li hai stecchiti alla prima offerta risultata inferiore al 50% del coefficiente attuale.
Saluti
In verità c'era un concorrente in competizione che saputo il mio interesse ha avuto la gentilezza di non affondare i colpi. :hand:
opera arrivata, spedizione professionale a DOC brava Meeting
l'opera è bellissima, la foto sul catalogo asta e la pubblicazione non rendono minimamente la bellezza del dipinto.
"Mattino" olio su tela 50x40 1998
l'opera è bellissima, la foto sul catalogo asta e la pubblicazione non rendono minimamente la bellezza del dipinto.
"Mattino" olio su tela 50x40 1998
Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
In effetti riguardandola è proprio bella !
Buona serata e buon tete a tete stasera con la tua nuova fiamma !!!!!!!!!!
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
:hand: Grazie Federico
mi immagino già la serata insieme all'opera
Rebecca ha scritto:la foto sul catalogo asta e la pubblicazione non rendono minimamente la bellezza del dipinto.
Sarei CURIOSO di VALUTARE la pubblicazione... non tanto quella dell'Asta, ma quella del catalogo !!
:hand: Complimenti Massimo, davvero una bella Opera!
Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
Non fosse che sono lontano mi piacerebbe anche solo reggere la candela !!!!!
Rebecca ha scritto:la foto sul catalogo asta e la pubblicazione non rendono minimamente la bellezza del dipinto.
Sarei CURIOSO di VALUTARE la pubblicazione... non tanto quella dell'Asta, ma quella del catalogo !!
Lucamenes ha scritto:Rebecca ha scritto:la foto sul catalogo asta e la pubblicazione non rendono minimamente la bellezza del dipinto.
Purtroppo seiiiii senza catalogo
Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
non ci pensare neanche!!! queste son cose che si fanno in privè
Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
allora mi consolerò con una statuina del mio harem africano !!!!
Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Rebecca ha scritto:Federico ha scritto:Complimenti Massimo ! Hai aggiunto una bella perla alla tua più che dignitosa collezione !!!
allora mi consolerò con una statuina del mio harem africano !!!!
come questa?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3