nuovo associato
+4
Rebecca
pennati andrea
Salvo
roberto 57
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo associato
Salve a tutti,mi chiamo Roberto,ho 55 anni ,la mia passione per il maestro e successivamente per la pittura in generale , nacque durante uno zapping televisivo incappando nella presentazione, fugace ,durante una televendita nel 2005/6 di una litografia ,Verso la libertà,che, nonostante la mia reticenza alle televendite,non riuscì a non aquistare.Così il mio ringraziamento al maestro è duplice ,e per le emozioni che mi regala guardando le sue opere e poichè attraverso questo nuovo modo di emozionarsi, mi sono avvicinato ad un mondo sino ad allora sconosciuto che infondo,per me, non fa che raccontare la meravigliosa storia dell umanità.Un saluto Roberto
roberto 57- Affezionato
Re: nuovo associato
....tutto cio' che crea emozione va coltivato con attenzione,ben venuto tra chi comprende cosa provi!
Salvo- Forumista Stellare
nuovo associato
Ciao Roberto, quella tua è stata un esperienza iniziale comune a molti di noi forumisti, me compreso.
pennati andrea- Forumista Stellare
Ciao Roberto , ti do anch'io il benvenuto nel forum del Maestro Nunziante
pierpaolo- Forumista Stellare
Benvenuto nel forum Roberto.
La tua serigrafia è la prima che ho comprato del maestro appena uscita.
Qui sei in buona compagnia, tra amanti dell'arte, senza confini, tranne qualcuno come Cattelan, Hirst, Koons....
La tua serigrafia è la prima che ho comprato del maestro appena uscita.
Qui sei in buona compagnia, tra amanti dell'arte, senza confini, tranne qualcuno come Cattelan, Hirst, Koons....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Grazie della condivisione e per l accoglienza. Appena avrò un pò di tempo ed avrò capito come si fà ,metterò sul sito le mi opere del maestro .Saluti
roberto 57- Affezionato
roberto 57 ha scritto:Grazie della condivisione e per l accoglienza. Appena avrò un pò di tempo ed avrò capito come si fà ,metterò sul sito le mi opere del maestro .Saluti
Caricare le opere è una sorta di rito di iniziazione... vedrai che troverai il sistema, anche se suderai qualche camicia...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» ARTE MONDADORI: MAI DEDICATO UN SERVIZIO A NUNZIANTE. MOTIVO?
» Nuovo iscritto (Billy74)
» nuovo utente: marco
» Nuovo forumista... Tommaso
» Collezione Giuseppe77
» Nuovo iscritto (Billy74)
» nuovo utente: marco
» Nuovo forumista... Tommaso
» Collezione Giuseppe77
Pagina 1 di 1