Collezione Giuseppe77
+10
gerardo
samuele
Alessandro76
axis
Salvo
Stefania
Stefano
Giuseppe77
Rebecca
Lucamenes
14 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Collezione Giuseppe77
Sono stato incaricato da Giuseppe77 di inserire la sua opera nella Galleria privata e con MOLTO PIACERE eseguo...
new entry 2011
tempera 40x50.
new entry 2011
tempera 40x50.
Ultima modifica di Lucamenes il Mer 30 Mar 2011, 02:40 - modificato 2 volte.
Re: Collezione Giuseppe77
Bellissimo questo scorcio dell' "Isola dell'amore", anche i colori sono belli... Mi sembra una tonalità diversa dal solito o sbaglio?
Quel che ti volevo chiedere è: l'Opera fa parte dell' "Arte preziosa di Nunziante"?
Lo studio l'anno scorso aveva inviato una mail per chi volesse lo "scrigno da collezione". Hai risposto a quell'appello? Scusa totte queste domande ma quella mail mi aveva molto incuriosito... Soprattutto l'immagine del contenitore dell'Opera in legno...
Quel che ti volevo chiedere è: l'Opera fa parte dell' "Arte preziosa di Nunziante"?
Lo studio l'anno scorso aveva inviato una mail per chi volesse lo "scrigno da collezione". Hai risposto a quell'appello? Scusa totte queste domande ma quella mail mi aveva molto incuriosito... Soprattutto l'immagine del contenitore dell'Opera in legno...
Lucamenes ha scritto:Bellissimo questo scorcio dell' "Isola dell'amore", anche i colori sono belli... Mi sembra una tonalità diversa dal solito o sbaglio?
si ho risposto a quella mail poi li ho contattati e la metamediale mi ha mandato le foto delle 8 opere che il maestro aveva creato, poi da li ho scelto, giusto appunto 1 anno fà, e si l'opera è arrivata in 1 elegante teca di legno
Grazie delle info Giuseppe. Hai fatto BENISSIMO a rispondere all'appello! Hai un bel gioiellino a parete!
grazie si in effetti seppur piccola è molto bella soprattutto per via dei colori, cmq stavo vedendo il tuo olio su tela ed è davvero di alta qualità tra parentesi quello è 1 dei miei soggetti preferiti.
ciao
ciao
Aspide Giuseppe, che mare quella tempera.
Nonostante i colori cupi il mare in tempesta è un elemento di grande dinamismo che conferisce all'opera una sensazione di movimento davvero particolare. Si sente il vento solo a guardare l'opera.
E' come stare alla finestra e guardare il mare in tempesta da casa.
Complimentoni.....
p.s. guarda che ti ho inserito l'opera nel post iniziale per integrare la tua collezione.
Adesso ti manca l'opera ad olio per completare le 3 tecniche principali del maestro.
Nonostante i colori cupi il mare in tempesta è un elemento di grande dinamismo che conferisce all'opera una sensazione di movimento davvero particolare. Si sente il vento solo a guardare l'opera.
E' come stare alla finestra e guardare il mare in tempesta da casa.
Complimentoni.....
p.s. guarda che ti ho inserito l'opera nel post iniziale per integrare la tua collezione.
Adesso ti manca l'opera ad olio per completare le 3 tecniche principali del maestro.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
un'opera poetica e vitale..Complimenti!!!
Stefania- Forumista Stellare
Complimentissimi Giuseppe, opera davvero incantevole! La fogliolina in primo piano non l'avevo mai vista finora.. o sbaglio??
Urge titolo e anno per inserirla nella collezione dei forumisti!!
Lucamenes ha scritto:Complimentissimi Giuseppe, opera davvero incantevole! La fogliolina in primo piano non l'avevo mai vista finora.. o sbaglio??
Bè Luca ad essere sincero l'opera è gia nella collezione dei forumisti, viene dalla collezione di Lady Rebecca, ha solo cambiato proprietario.
Cmq i dati sono Il Ritorno opera del 2010.
Ah, scusami! Non ricordo tutto alla perfezione, soprattutto dopo la seconda settimana in "notturna"...
Lucamenes ha scritto:Ah, scusami! Non ricordo tutto alla perfezione, soprattutto dopo la seconda settimana in "notturna"...
Non preoccuparti, mica puoi ricordarti tutte le opere dei forumisti.
La cosa bella e che sarà anche pubblicata nel prossimo volume!
x andare incontro a Giuseppe sono stato ad un passo x essere cacciato di casa
fortuna che ho rimediato con un'altra opera del ciclo
Stefania ha scritto:un'opera poetica e vitale..Complimenti!!!
Grazie troppo gentile.
Rebecca ha scritto:x andare incontro a Giuseppe sono stato ad un passo x essere cacciato di casa
povero Massimo alle brutte ti ospitavo io.....................mettevamo una brandina nella mia sala pose.
la maiolichetta e' un bel gioiellino! bravo!!
Salvo- Forumista Stellare
ci scappa anche il bunga bunga?Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:x andare incontro a Giuseppe sono stato ad un passo x essere cacciato di casa
povero Massimo alle brutte ti ospitavo io.....................mettevamo una brandina nella mia sala pose.
Rebecca ha scritto:ci scappa anche il bunga bunga?Giuseppe77 ha scritto:Rebecca ha scritto:x andare incontro a Giuseppe sono stato ad un passo x essere cacciato di casa
Massimo...............................
solo vitto (poco) e alloggio.
nessun problema, mi adatto facilmente..... poi tra amici...
vai pure a lavorare (tranquillo), io e la tua morosa ti aspetteremo a casa
vai pure a lavorare (tranquillo), io e la tua morosa ti aspetteremo a casa
non mi sono spiegato bene...............tu dormi nello studio.............ti piazzo 1 brandina nella sala pose..............
Lucamenes ha scritto:Complimentissimi Giuseppe, opera davvero incantevole! La fogliolina in primo piano non l'avevo mai vista finora.. o sbaglio??
No Luca la presenza delle foglie morte sul davanzale è una costante di molte opere dove compare la rosa.
Guarda ad esempio l'olio stupendo, denominato "notte magica" venduto alla meeting l'anno scorso
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Due opere veramente belle, bravo Giuseppe!
Non riesco ad immaginare a quali strane strategie di persuasione occulta tu abbia fatto ricorso per convincere Lady Rebecca a privarsi della sua rosa!
Non riesco ad immaginare a quali strane strategie di persuasione occulta tu abbia fatto ricorso per convincere Lady Rebecca a privarsi della sua rosa!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
ma Axis niente di che, la classica testa di cavallo mozzata nel letto è stata più che sufficente.
Giuseppe77 ha scritto:ma Axis niente di che, la classica testa di cavallo mozzata nel letto è stata più che sufficente.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4