ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

+24
Roma
Giampaolo
stefy6
pierpaolo
Capirex
ERCOLE16
enrico
Lucamenes
Rick64
mirko
superandrea
mare
stefano zeta
samuele
Nicola
francesco I
Federico
Salvo
titta
Giuseppe77
axis
gerardo
Rebecca
Stefano
28 partecipanti

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  stefano zeta Dom 21 Apr 2013, 00:28

L'opera e' veramente bella.........

e il Notaio e' veramente unico.....

stefano zeta
stefano zeta
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 24.04.12
Età : 61
Località : roma

http://effezeta.1@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  pierpaolo Dom 21 Apr 2013, 15:23

Grazie Stefano per tutte le informazioni che ci dai sempre alien
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Stefano Lun 22 Apr 2013, 02:38

E' un piacere informare appassionati del maestro.

Se penso che spesso cerco informazioni su artisti che si spacciano per famosi, trattati da galleristi rinomati, e poi in giro non c'è uno straccio di informazione, penso che il maestro Nunziante sia davvero unico nel panorama mondiale.

Possiede una tripla certificazione, archivio cartaceo, archivio digitale, e anche archivio video televisivo (il mio) delle sue opere realizzate e presentate in vendita negli speciali e nelle televendite che sono riuscito a registrare.
10 cataloghi generali tutti a colori e decine di cataloghi di mostre sono il completamento unico al mondo per un'artista giovane come lui, pensando che molto spesso neppure a 80 anni gli artisti realizzano il catalogo generale, lasciando i collezionisti nei casini.

Pensate solo a chi possiede opere d'arte di artisti il cui archivio non esiste, oppure esiste come fondazione e non rilascia neppure autentiche, come vi ho spiegato a più riprese in altri post, vedi Warhol. Oppure esiste come archivio e fondazione, ma le due realtà si sono fatte causa per anni , vedi post su Schifano e Boetti.

Le opere del maestro sono ultragarantite e in un mondo di aleatorietà come quello dell'arte, è una garanzia assoluta per tutti i suoi collezionisti.
Un archivio video non so quanti artisti lo possiedano, penso nessuno.

Io posso dare il mio piccolo contributo con una sorta di terza certificazione, utile spesso per capire anche a quanto si vendeva l'opera, senza che si raccontino delle balle, come sentiamo dire spesso dai teleimbonitori di turno.

Se qualcuno prova a inventare date e cifre, sa che con Nunziante non può farlo, c'è chi vigila su di lui.

Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  enrico Lun 22 Apr 2013, 09:32

Sono davvero sbalordito complimenti veri caro Stefano e se tutto va' come deve entro finesettimana ti propongo una nuova opera da verificare.....
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  enrico Lun 22 Apr 2013, 09:37

Stefano ci siamo dimenticato nel nostro archivio privato del forum il ns museo virtuale e la forum collection........cipicchia direi blindato........e poi chi e' che riesce a trasmettere emozioni cosi' forti se nn il maestro?
Troppo lavoro per i falsari..... Very Happy
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Rebecca Lun 22 Apr 2013, 10:14

con una archiviazione così blindata si dorme tranquilli bounce
come disse il nipote di garganella: smacchiamo l'orso yoghi Collezionisti
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Giuseppe77 Lun 22 Apr 2013, 20:49

bè il fatto che ogni opera che esce dallo studio del Maestro sia già archiviata lo distingue positivamente rispetto alla maggior parte degli altri contemporanei.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Capirex Gio 02 Mag 2013, 09:37

Ieri nella trasmissione pomeridiana di Franchino sono state presentate 4 opere del maestro. Non ho seguito il "destino" dell'ultima presentata , ma le prime 3 sono andate velocemente , tutte ad una stessa persona.
Puzza di "mercante" ???
Erano ancora a coeff. 11 e tutti oli su tela.
Non c'è dubbio che in questo momento l'attenzione sul maestro è altissima. Very Happy
Capirex
Capirex
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.12.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  stefy6 Gio 02 Mag 2013, 13:04

Capirex ha scritto:Ieri nella trasmissione pomeridiana di Franchino sono state presentate 4 opere del maestro. Non ho seguito il "destino" dell'ultima presentata , ma le prime 3 sono andate velocemente , tutte ad una stessa persona.
Puzza di "mercante" ???
Erano ancora a coeff. 11 e tutti oli su tela.
Non c'è dubbio che in questo momento l'attenzione sul maestro è altissima. Very Happy

l'ho pensato anche io! In ogni caso, benvenga la continua attenzione sul maestro cheers
stefy6
stefy6
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.13
Località : brianza

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  gerardo Gio 02 Mag 2013, 13:18

I mercanti che in questo momento stanno acquistando le opere del maestro a coefficiente 11,sanno benissimo che a breve scatterà il coefficiente 12 e che entro fine 2014 sarà a 25.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  enrico Gio 02 Mag 2013, 14:23

25???' Be' andiamoci piano anche perche' poi bisogna venderli i quadri e se a 11 nn e' facilissimo a 25 con qs crisi mi sembra difficile......
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  gerardo Gio 02 Mag 2013, 15:02

Il coefficiente scaturisce da un insieme di cose.
Intanto il recente record d'asta da Sotheby's;il fatto che la stessa casa d'asta abbia chiesto altri due quadri al maestro,per portarli in asta in autunno.
L'accordo che il maestro ha preso con la galleria americana,per vendere le opere a tale coefficiente.
Le varie iniziative a supporto:"Casa Italia"per gli atleti della federazione di atletica leggera;c'era un quadro fantastico.
Il centenario della cultura Italo-Americana,con i quadri esposti al consolato italiano.
Gli accordi presi con la galleria Orler,vanno in tal senso.
Se poi tutto questo si rivelasse un bluff....................ma io non ci credo.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  enrico Gio 02 Mag 2013, 20:37

Non intendevo dire che e' tutta una bufala ma credo che in italia sara' dura vendere con tale parametro quando a 10 si fa' fatica.....
Se in America la cosa sara' fattibile e nel farlo
loro sono sicuramente molto bravi non puo' che essere una grande notizia e soddisfazzione per il maestro e anche per noi.....Con la speranza che anche in Italia si possa tornare a respirare una nuova aria..

enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  mirko Gio 02 Mag 2013, 21:26

condivido in pieno le parole di Enrico Very Happy
tutti noi tifiamo perchè il maestro raggiunga un elevato coefficiente
io ci credo molto ma la realtà dice che dovremmo essere a 12 già da mesi ma stanno vendendo ancora a 11 Mad Rolling Eyes
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  pierpaolo Gio 02 Mag 2013, 22:22

gerardo ha scritto:L'accordo che il maestro ha preso con la galleria americana,per vendere le opere a tale coefficiente
Si conosce già il nome del gallerista bounce bounce bounce
pierpaolo
pierpaolo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Giuseppe77 Gio 02 Mag 2013, 22:30

per ora il grosso della produzione viene assorbita dal mercato italiano.
da noi con l'aria che tira coefficente 11 mi sembra di tutto rispetto.
ci sono artisti ultra storicizzati e defunti che al momento si vendono a meno.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Stefano Ven 03 Mag 2013, 02:59

In Italia si fa fatica a vendere chiunque e 11 punti da noi sono già una quotazione importante per un mercato asfitico come il nostro, dove tasse e balzelli stanno facendo contrarre il mercato dell'arte facendolo espatriare.
Andate a vedervi il listino delle aggiudicazioni da Christies di aprile 2013 a Milano e quello delle stime dell'asta prevista a maggio da Sotheby's il 22-23 maggio, ecco il catalogo.
http://www.sothebys.com/it/auctions/ecatalogue/2013/arte-moderna-contemporanea/lots.list.0.html

In Italia in questo momento non è il caso di parlare di listini e coefficienti degli artisti, perchè quando solo l'1% delle transazioni mondiali avvengono nel nostro paese, abbiamo forse titolo per caratterizzare e vincolare le carriere degli artisti con degli schemi che sembrano presi dagli studi di settore?

Lasciamo che il maestro cammini e sviluppi la sua carriera soprattutto all'estero, dove vendono artisti che non sanno manco usare un pennello a cifre che in Italia ci sognamo.
Certo se in Italia la si smettesse di fare un mercato secondario ridicolo, non sarebbe male per l'artista.
I mordi e fuggi lasciateli a chi lavora in borsa.

Quando arriveranno certi prezzi sul primario, come sempre avviene, il secondario si aggiornerà.

Morandi ha aspettato 30 anni per far salire le sue quotazioni fino a quando non lo hanno scoperto gli americani in un'asta da record, per non parlare poi di Boetti o decine di altri artisti che adesso sono per portafoglio di tanti grandi collezionisti.

Meglio non mettere date in questo mondo. Quando sarà il momento per molti sarà troppo tardi. Come sempre poi a rimpiangere di non aver comprato prima.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Stefano Dom 05 Mag 2013, 02:57

Questo pomeriggio Darione ha presentato queste 3 opere ad olio del maestro.

Tre cicli differenti, tutti 100x120.

L'opera più vecchia delle 3 presentate del maestro è questa
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 100x1210

Una di queste invece era presente a Mestre nella mostra di marzo 2013
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Apc_2010

Sveltina tipo coniglio abbastanza incomprensibile, 7 minuti senza esiti di nessun genere, poi passaggio ad un mini speciale di Monti, richiesto a furor di popolo, con 5 opere confermate su 6 presentate.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  gerardo Dom 05 Mag 2013, 09:26

Stefano potresti caricare le foto delle opere di Monti presentate?.Purtroppo non ho potuto vederle.
gerardo
gerardo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 68
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Rebecca Dom 05 Mag 2013, 12:41

Stefano ha scritto:

Una di queste invece era presente a Mestre nella mostra di marzo 2013
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Apc_2010

Sveltina tipo coniglio abbastanza incomprensibile, 7 minuti senza esiti di nessun genere...
si toccata e fuga, secondo me una presentazione sottotono, il dipinto con il pianoforte e' a dir poco fantastico Like a Star @ heaven Very Happy
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  mare Dom 05 Mag 2013, 23:09

L'opera piu' vecchia, l'interno con il pensatore, non trova "pace"..
Passa e ripassa ma non trova chiodo.
Peccato, è davvero bella. Misteri..
mare
mare
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 49
Località : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Stefano Dom 05 Mag 2013, 23:15

mare ha scritto:L'opera piu' vecchia, l'interno con il pensatore, non trova "pace"..
Passa e ripassa ma non trova chiodo.
Peccato, è davvero bella. Misteri..

Hai ragione, ma vedrai che di questo passo, quando i prezzi saliranno ancora, la compreranno senza problemi e a guadagnarci saranno solo gli Orler.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  mare Dom 05 Mag 2013, 23:19

Eh già..
Allora speriamo presto..vederla in un "outlet orler" sarebbe un delitto Sad
mare
mare
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 49
Località : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  enrico Dom 05 Mag 2013, 23:21

Domanda di servizio ma l'interno proposto da orler e' dello stesso ciclo del mio ultimo acquisto?
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  mare Dom 05 Mag 2013, 23:27

enrico ha scritto:Domanda di servizio ma l'interno proposto da orler e' dello stesso ciclo del mio ultimo acquisto?

Direi di no..credo che il tuo abbia qualche anno in piu'.
Stupendi entrambi!!!
mare
mare
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 22.08.12
Età : 49
Località : Quartu Sant'Elena

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013 - Pagina 8 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.