GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
+24
Roma
Giampaolo
stefy6
pierpaolo
Capirex
ERCOLE16
enrico
Lucamenes
Rick64
mirko
superandrea
mare
stefano zeta
samuele
Nicola
francesco I
Federico
Salvo
titta
Giuseppe77
axis
gerardo
Rebecca
Stefano
28 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 23
Pagina 2 di 23 • 1, 2, 3 ... 12 ... 23
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
la cosa bella e che l'opera del maestro è di gran lunga la migliore pur essendo la più economica tra quelle inquadrate.
Non si capisce una cosa: è Da Pasqua 2012 che Dario ci sta sbomballando con la storia che dal 1 Gennaio 2013 il coefficiente del maestro sarebbe passato a 12.
Poi, ieri sera,per quattro opere inedite,che fanno?
Coefficiente 11.
Coefficiente 11.
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Non si capisce una cosa: è Da Pasqua 2012 che Dario ci sta sbomballando con la storia che dal 1 Gennaio 2013 il coefficiente del maestro sarebbe passato a 12.
Coefficiente 11.
Vogliono vendere ed e' molto difficile passare da 11 - 20/ 30% di sconto delle ultime settimane (quindi coeff. 7,7/8, fino a coefficiente 12 pieno ... E' il solito tema gia' discusso dell' inopportunita' di fare sconti su un artista su cui puntano...pero' devono fare i conti col portafoglio e Nunziante e' quello che si vende meglio...
Vedremo...ma io sono abbastanza scettico su tutte queste dichiarazioni d'intenti di aumento di coefficiente fino a 25 in cosi' poco tempo....
Federico- Forumista Stellare
L'opera IN UNA NOTTE D'ESTATE e' semplicemente fuori dal mondo, sempre parere personale, farei una pazzia se solo avessi maggiori sicurezze sul futuro, come farebbero anche altri immagino...peccato.
Ospite- Ospite
.... come vedi anche loro... criticoni... si stanno inBONIzzando!!!!gerardo ha scritto:Non si capisce una cosa: è Da Pasqua 2012 che Dario ci sta sbomballando con la storia che dal 1 Gennaio 2013 il coefficiente del maestro sarebbe passato a 12.
Coefficiente 11.
francesco I- Forumista DOC
Prima di "offendere" sarebbe forse meglio avere ulteriori informazioni in mano altrimenti saremmo noi a essere cattivi imBONItori.....ahahahahah
Ospite- Ospite
Questa che ieri era la 24, l'avrei staccata dal muro con i denti, di una poesia e magia incredibili!!!
Nicola- Forumista Stellare
Mi accodo a voi ragazzi,opera magnificasamuele ha scritto:Nico, confermo opera davvero sublime
Quoto anch'io..opera magnifica.
Pero' non si puo' piu' sentire Dario quando parte con la menate delle banche..è roba vecchia..basta!!!
Avete sentito lo stessoDario quando, parlando della prima opera, ha detto che è stata esposta alla biennale di Venezia??
Ha fatto vedere il retro dell'opera e oltre ai bollini delle varie mostre c'era anche quello con la scritta biennale di Venezia.
Non ricordavo opere del Maestro all'ultima biennale..
Pero' non si puo' piu' sentire Dario quando parte con la menate delle banche..è roba vecchia..basta!!!
Avete sentito lo stessoDario quando, parlando della prima opera, ha detto che è stata esposta alla biennale di Venezia??
Ha fatto vedere il retro dell'opera e oltre ai bollini delle varie mostre c'era anche quello con la scritta biennale di Venezia.
mare- Forumista Stellare
se nn ricordo male.... ci sono delle foto nel forum postate da federerico in una sede della biennale disloccata a Torino
mare ha scritto:Quoto anch'io..opera magnifica.
Ecco l'opera alla Biennale di Venezia, nella sede distaccata di Torino, fotografata da Federico
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:mare ha scritto:Quoto anch'io..opera magnifica.
Ecco l'opera alla Biennale di Venezia, nella sede distaccata di Torino,
fotografata da Federico
Era l'opera che ho cercato di portare a casa più volte , ma senza risultato, qualcuno Sto arrivando! A che coefficiente è stata poi venduta?
Ok Grazie, la vecchiaia avanza e inizio a perdere colpi.
Un po' come il Cagliari calcio..ahiiiiiiiiii
Con tutte quelle mostre e pubblicazioni credo che l'opera l'abbiano venduta a un coeff diverso. Sparo 14, visti i precedenti.. Suppongo naturalmente.
Un po' come il Cagliari calcio..ahiiiiiiiiii
Con tutte quelle mostre e pubblicazioni credo che l'opera l'abbiano venduta a un coeff diverso. Sparo 14, visti i precedenti.. Suppongo naturalmente.
mare- Forumista Stellare
Non riesco a cogliere il "senso",non voglio offendere nessuno... ma a cosa ti riferisci? bho!!!!!piazza ha scritto:Prima di "offendere" sarebbe forse meglio avere ulteriori informazioni in mano altrimenti saremmo noi a essere cattivi imBONItori.....ahahahahah
francesco I- Forumista DOC
relax francesco, era solo una battuta su BONI.... inBONIzzando lo avevi scritto tu e io ho solo ripetuto una battuta simile, tutto qua.
Ospite- Ospite
presentata una venezia.................e confermata..............in un pomeriggio moscetto aggiungerei.....anzi sembra che la conferma della venezia ne abbia portate altre.
Stamane facendo zapping è un disastro, opere di Nunziante da Dario e da Luca, un manicomio.
In ogni caso l'olio 100x100 con e Venere è in vendita oggi, assieme ad altre opere da Dario.
Impossibile seguirli entrambi.
In ogni caso l'olio 100x100 con e Venere è in vendita oggi, assieme ad altre opere da Dario.
Impossibile seguirli entrambi.
Idem con patate, che caos,questa mattina,certo che oggi la trasmissione di Orler,era stupenda.......il grande quadro del maestro Nunziante con il pensatore,era da infarto.....come credo anche il prezzo....... oggi nuovo coeficiente o ancora 11???.......
superandrea- Forumista Stellare
Stasera è passato con Darione quest'olio 100x120, lo si intravede dietro la scultura di Cheri, molto bella in marmo bianco carrara.
Fosse stata di Pablo Atchugarry sarebbe costata tra e 30 e i 40mila euro.
La sua appena 2.400.
L'opera del maestro è questa
La sua appena 2.400.
Ho telefonato agli Orler facendo lo gnorri e chiedendo come mai Dario avesse piu' volte ribadito che Nunziante,dal 1 Gennaio 2013 sarebbe passato a coefficiente 12,mentre lo vendono ancora a 11.
Mi ha risposto qualcuno,un uomo,dicendomi che lo staff del maestro spingerebbe per questo aumento,che anzi dipende dal mercato americano,che lo potrebbe portare anche a 15;loro però,per "rispetto e supporto " della loro clientela lo tengono ancora a 11,ma non si sa per quanto tempo ancora.
Mi ha risposto qualcuno,un uomo,dicendomi che lo staff del maestro spingerebbe per questo aumento,che anzi dipende dal mercato americano,che lo potrebbe portare anche a 15;loro però,per "rispetto e supporto " della loro clientela lo tengono ancora a 11,ma non si sa per quanto tempo ancora.
gerardo ha scritto:Ho telefonato agli Orler facendo lo gnorri e chiedendo come mai Dario avesse piu' volte ribadito che Nunziante,dal 1 Gennaio 2013 sarebbe passato a coefficiente 12,mentre lo vendono ancora a 11.
Bravo Gerry, rispetto e supporto della clientela.
Elegante risposta per un qualcosa che spesso dipende dalla volontà del gallerista, ma che in buona parte dipende dal mercato. La verità è che hanno paura.
Nunziante è l'artista che spesso salva le vendite anche in periodi di calma piatta come questo;
meglio aspettare per gli aumenti, devono aver pensato in queste settimane.
Probabilmente la mostra di Mestre potrebbe essere una prova per capire se è il momento di passare a 12.
Lo vedremo assieme, visto che conto di esserci.
Risposta molto elegante quella del dipendente, per non rivelare la dura realtà!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Stasera è passato con Darione quest'olio 100x120, lo si intravede dietro la scultura di Cheri, molto bella in marmo bianco carrara.
La sua appena 2.400.
Caro Stefano,mi sa tanto che questa scultura di marmo è finita in casa di qualche forumista.
Pagina 2 di 23 • 1, 2, 3 ... 12 ... 23
Argomenti simili
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Collezione SALVO
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» Collezione SALVO
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 2 di 23