GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
+24
Roma
Giampaolo
stefy6
pierpaolo
Capirex
ERCOLE16
enrico
Lucamenes
Rick64
mirko
superandrea
mare
stefano zeta
samuele
Nicola
francesco I
Federico
Salvo
titta
Giuseppe77
axis
gerardo
Rebecca
Stefano
28 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 18 di 23
Pagina 18 di 23 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23
Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2013
hahahaha! mi son perso la trasmissioneStefano ha scritto:
Hai ragione caro amico, la tempera l'avrei messa in collezione, ma ero al mare e nessuno mi ha avvisato, di solito ho i miei informatori, ma dovevano essere tutti con le gambe sotto il tavolo a far lavorare le mascelle.....
Razza di marmotta, ero sicuro che stavi lavorando con le mascelle...
In ogni caso, casualmente ho fatto la registrazione della trasmissione ed ecco recuperate le opere presentate.
Opere confermate
rose gialle, olio 50x60 del 1992
il mare dentro olio 50x60
olio 40x60
olio 50x60
la luce dentro, tempera del 2008
altre due opere presentate
olio 100x120 del 2008
olio 50x40
Dario non ha dato un prezzo e ha riferito di poche opere solo misura e titolo, ormai per vendere i Nunziante non servono più informazioni dettagliate.
In ogni caso, casualmente ho fatto la registrazione della trasmissione ed ecco recuperate le opere presentate.
Opere confermate
rose gialle, olio 50x60 del 1992
il mare dentro olio 50x60
olio 40x60
olio 50x60
la luce dentro, tempera del 2008
altre due opere presentate
olio 100x120 del 2008
olio 50x40
Dario non ha dato un prezzo e ha riferito di poche opere solo misura e titolo, ormai per vendere i Nunziante non servono più informazioni dettagliate.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
la tempera è fantastica, però anche il mare dentro non scherza.
Se le "carezze" sono le stesse fatte nella trasmissione di venerdi sera, presentata da Davide Basilico, coefficiente 8.8 (circa).
Giampaolo- Forumista Stellare
Annunciata dal Darione ieri pomeriggio, la presenza di alcune opere di Nunziante inedite per la trasmissione di stamane alle 10.00.
Recupero da collezionisti privati o nuove opere dallo studio del maestro?
Recupero da collezionisti privati o nuove opere dallo studio del maestro?
Gran belle opere quelle presentate e confermate ieri mattina con Darione. Tutte inedite tranne questa
olio 50x40
La natura morta con gli oggetti blu e la cornice acidata a foglia d'oro era da svenimento, pochi minuti di trasmissione 4 conferme su 6 in poco tempo, no prezzi e misure.
Dario sempre in gran forma, ma con pazienza in diminuzione.
olio 50x40
La natura morta con gli oggetti blu e la cornice acidata a foglia d'oro era da svenimento, pochi minuti di trasmissione 4 conferme su 6 in poco tempo, no prezzi e misure.
Dario sempre in gran forma, ma con pazienza in diminuzione.
ho apprezzato anche io le nuove opere del maestro passate in trasmissione!
La stanza col fenicottero mi è piaciuta in modo particolare.dimensione 50x50 cm
La stanza col fenicottero mi è piaciuta in modo particolare.dimensione 50x50 cm
stefy6- Forumista Stellare
Due opere di Nunziante in presentazione: "Le stanze della musica" 50x60 12.000 euro, publicato nel catalogo Electa 12(?) e l'altra che di fatto non è stata presentata nè fatta vedere. Franchino sembrava poco interessato a venderle, troppo impegnato a cercare di piazzare un Guidi, di fianco, a 16000 euro.
Nulla di strano, le opere riportano la pubblicazione anche se il catalogo non è ancora uscito, significa che l'opera sarà pubblicata su Electa 12.Giampaolo ha scritto:Due opere di Nunziante in presentazione: "Le stanze della musica" 50x60 12.000 euro, publicato nel catalogo Electa 12(?)
Tranne disguidi, naturalmente, che occasionalmente si sono verificati.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ho visto le due opere, quella con la stanza surreale e con il fenicottero è stata presentata da Dario l'altro giorno.
Quella del ciclo delle stanze della musica non ricordo di averla mai vista prima.
Discorsetto rapido di Franchino che dice che sono dei buoni, per non darsi dei pirla, a continuare a trattare l'artista al vecchio coefficiente.
Quella del ciclo delle stanze della musica non ricordo di averla mai vista prima.
Discorsetto rapido di Franchino che dice che sono dei buoni, per non darsi dei pirla, a continuare a trattare l'artista al vecchio coefficiente.
Ed allora che lo cambino...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
aspetta e spera..............axis ha scritto:Ed allora che lo cambino...
Tre opere in presentazione da parte di Franchino:
L'interno con fenicottero, 50x50 a 11000 euro, già in presentazione, una composizione 40x60 a 11000 euro, e un 60x80 anche questo già in presentazione:
Questa è stata presentata inizialmente a 15400 euro, coefficiente 11, e qualche minuto dopo scontato e riproposto a 14000 euro.
Franchino continua a dire che queste sono opere che "mi prendono all'anima". Se gli fanno questo effetto smetta di presentare Nunziante o corregga il suo italiano.
L'interno con fenicottero, 50x50 a 11000 euro, già in presentazione, una composizione 40x60 a 11000 euro, e un 60x80 anche questo già in presentazione:
Questa è stata presentata inizialmente a 15400 euro, coefficiente 11, e qualche minuto dopo scontato e riproposto a 14000 euro.
Franchino continua a dire che queste sono opere che "mi prendono all'anima". Se gli fanno questo effetto smetta di presentare Nunziante o corregga il suo italiano.
Ho visto al volo due delle opere mentre uscivo, ma con la registrazione le vedrò meglio stanotte, magari ve le posto.
Mi lascia molto perplesso il discorso che gli ho sentito fare a proposito del fatto che ha chiesto ad uno dei fratelli perchè continuano a venderlo a 11, quando altrove lo vendono a 14 a 18 e anche a 20 nelle fiere, per non parlare delle aste.
La risposta me l'ascolto bene stasera poi ve la traduco, perchè ho sentito rapidamente qualcosa in turco-arabo senza capire bene il motivo.
Mi lascia molto perplesso il discorso che gli ho sentito fare a proposito del fatto che ha chiesto ad uno dei fratelli perchè continuano a venderlo a 11, quando altrove lo vendono a 14 a 18 e anche a 20 nelle fiere, per non parlare delle aste.
La risposta me l'ascolto bene stasera poi ve la traduco, perchè ho sentito rapidamente qualcosa in turco-arabo senza capire bene il motivo.
te lo dico io, i blues brothers fanno tutto manuale e più di 10 dita e l'ucc.... (11) nn riescono a contare
ci vuole un volontario che gli appoggi qualcosa x fare 12
Non ci avevo pensato a questa interpretazione, ma allora per vendere Boetti o Castellani ai prezzi che fanno, usano anche le dita dei piedi e le sommano per ogni fratello...?Rebecca ha scritto:te lo dico io, i blues brothers fanno tutto manuale e più di 10 dita e l'ucc.... (11) nn riescono a contare
Finiti i piedi poi cosa usano....
Io al posto del maestro gli venderei le prossime opere a coefficiente 10 a loro, poi sarei curioso di vedere il coefficiente di vendita.
Undici sarebbe un lontano ricordo.
In presentazione con Franchino le opere del maestro, con little franck in estasi.
Old price incredible, are stupid or not?
In conferma subito un olio 40x50 del ciclo omnia.
Old price incredible, are stupid or not?
In conferma subito un olio 40x50 del ciclo omnia.
Si cavalca la tigre!
Salvo- Forumista Stellare
eh si l'interno silente e il narciso erano da applauso.Rebecca ha scritto:kapperi che 3 opere
Sto seguendo la registrazione della trasmissione pomeridiana. Qualche opera è stata confermata, no cambi e no sconti, si paga a 11.
Filosofia irrazionale, sembra che non capiscano come funzioni il mercato dell'arte.
Dovrebbero mettere via le poche opere del maestro anzichè venderle a prezzi vecchi. Aspettano sempre opere nuove da Giaveno, campa cavallo.
La giustificazione odierna del mancato aumento è veramente da provoloni come si è definito lui stesso.
Filosofia irrazionale, sembra che non capiscano come funzioni il mercato dell'arte.
Dovrebbero mettere via le poche opere del maestro anzichè venderle a prezzi vecchi. Aspettano sempre opere nuove da Giaveno, campa cavallo.
La giustificazione odierna del mancato aumento è veramente da provoloni come si è definito lui stesso.
Presentata questo pomeriggio quest'opera del maestro, olio 100x120 esposto a Mestre.
Stefano ha scritto:Sto seguendo la registrazione della trasmissione pomeridiana. Qualche opera è stata confermata, no cambi e no sconti, si paga a 11.
Lo sanno lo sanno come funziona!
Salvo- Forumista Stellare
Pagina 18 di 23 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 23
Argomenti simili
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2011
» Collezione SALVO
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
» Collezione SALVO
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2012
» Galleria Orler opere presentate durante le dirette 2014
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 18 di 23