Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
+30
frankosh
nibel64
carlone
Mr Expertise
Giampaolo
stefy6
Alesssandro 70
pierpaolo
sergio
ERCOLE16
Lucamenes
Capirex
superandrea
samuele
enrico
Federico
Lanfry68
stefano zeta
mirko
Nicola
mare
Giuseppe77
Rick64
Roma
axis
pennati andrea
gerardo
Salvo
Rebecca
Stefano
34 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 7 di 31
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Re: Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
Ciao Giuseppe credo che sara' pronto settimana prossima ...............ancora attesa eh eh
enrico- Forumista Stellare
Anche io sono curioso di vedere il risultato finale.
Ma hai una persona di fiducia per tale incombenza ?
Per ciò che riguarda la mia trattativa , dopo un paio di mail interlocutorie il venditore non mi ha più risposto !!! Non so se insistere. magari ha già concluso. Comunque come detto in precedenza o è una tattica , o non mi sembra particolarmente convinto. Oppure c'è qualcosa sotto ... ?
Ma hai una persona di fiducia per tale incombenza ?
Per ciò che riguarda la mia trattativa , dopo un paio di mail interlocutorie il venditore non mi ha più risposto !!! Non so se insistere. magari ha già concluso. Comunque come detto in precedenza o è una tattica , o non mi sembra particolarmente convinto. Oppure c'è qualcosa sotto ... ?
Capirex- Forumista Stellare
anche l'ultimo quadro su e bay internazionale è sparito.
complimenti all'acquirente. Ha fatto un ottimo affare.
Opera stupenda..il prezzo poi..
complimenti all'acquirente. Ha fatto un ottimo affare.
Opera stupenda..il prezzo poi..
mare- Forumista Stellare
insisti male che vada ti dice che nn tratta ......ma per curiositaì a quanto siete arrivati?
se ti piace ho vs anche una bella tempere con il sole e la luna misure 50x40 se ti piace il prezzo e' trattabile cmq x ulteriori info mandami un mess...
a me nn dispice anzi
se ti piace ho vs anche una bella tempere con il sole e la luna misure 50x40 se ti piace il prezzo e' trattabile cmq x ulteriori info mandami un mess...
a me nn dispice anzi
Mi stupisce il fatto che normalmente , uno che vuole vendere , è più pronto/attivo nelle risposte.
Ti ho mandato un messaggio.
Ti ho mandato un messaggio.
se riesco provo a vedere se mi risponde secondo me' cmq la cifra va' dai 3200 3300 se si riesce a trovare un accordo magari andando di persona credo sia un bel colpo.
ora aspetto che mi dice.
ora aspetto che mi dice.
Abemus risposta : non sotto i 3400 . Che fare ? Cosa ne pensate ?
Non ci pensare, anche 3400 e' un ottimo prezzo.
Non te ne pentirai.
In bocca al lupo.
Non te ne pentirai.
In bocca al lupo.
Grazie del consiglio. Le mie finanze purtroppo non sono particolarmente floride e a tale cifra devo aggiungere anche il viaggetto Torino-Ferrara-Torino ( visto che preferirei fare l'affare di persona ). Mannaggia al portafoglio !!!
siamo poco sopra coefficente 5, l'opera è di buona qualità ed è pubblicata.
il prezzo non mi sembra esagerato.
per capirci qualche mese fà un gallerista mi ha chiesto 3.500 per un'opera di pari dimensioni.
la cosa principale è quanto ti piace l'opera.
considera anche che si tratta di un'olio quindi rispetto a tempere e maioliche che puoi trovare su quel prezzo ha cmq un valore di mercato maggiore.
il prezzo non mi sembra esagerato.
per capirci qualche mese fà un gallerista mi ha chiesto 3.500 per un'opera di pari dimensioni.
la cosa principale è quanto ti piace l'opera.
considera anche che si tratta di un'olio quindi rispetto a tempere e maioliche che puoi trovare su quel prezzo ha cmq un valore di mercato maggiore.
Pur riconoscendo che 3400 non è male . Ho dovuto fare una contro proposta perchè realmente per me è fuori target . Dato che poi la differenza tra le due cifre non è enorme , probabilmente , Giuseppe77 ha preso nel segno , forse l'opera non mi ha "rapito". Non credo che accetterà , quindi ... pazienza .
Se posso dare un consiglio non tirare troppo la corda (il prezzo)..potrebbe rompersi.
Il prezzo è ottimo, non pensarci troppo altrimenti alla fine avrai solo rimpianti.
Qualcuno potrebbe precederti.
Ricordati la vecchia regola:
se stai giocando a poker e non sai chi è il pollo..
..... il pollo sei tu!!!
agisci di conseguenza.
Il prezzo è ottimo, non pensarci troppo altrimenti alla fine avrai solo rimpianti.
Qualcuno potrebbe precederti.
Ricordati la vecchia regola:
se stai giocando a poker e non sai chi è il pollo..
..... il pollo sei tu!!!
agisci di conseguenza.
mare- Forumista Stellare
Ormai ho fatto la mia ultima proposta che per me corrisponde anche al limite massimo possibile. Non è questione di principio ma di reale situazione. Importante è non sentirsi "polli" in caso negativo . Alla fine non avrò vinto ma neppure perso.
tu hai fatto l'offerta che ritenevi giusta, evidentemente l'opera non ti tirava cosi tanto da fare uno strappo al tuo budget.
Comprare un'opera d'arte non deve essere una cosa da fare con leggerezza se non si è convinti dell'acquisto, perchè sovente un'acquisto effettuato con impulsività si trasforma in un pessimo affare.
Spesso le opere acquistate in modo impulsivo, si rivendono o si scambiano nel breve termine con regolare rimessa di denaro.
Meglio mettere da parte il grano, aspettando qualcosa che ci convinca appieno maturando la decisione con calma.
Il soggetto in questione, l'olio 30x35, è stato dipinto in decine di occasioni, non è una rarità che possa rappresentare un'occasione irripetibile. Capiterà di poterlo trovare con piccole variazioni in futuro.
Certo i prezzi nei prossimi anni continueranno a salire costringendo i collezionisti a dover spendere sempre di più, ma questo è un bene non un male perchè la forbice dei collezionisti deve stringersi non allargarsi.
Spesso le opere acquistate in modo impulsivo, si rivendono o si scambiano nel breve termine con regolare rimessa di denaro.
Meglio mettere da parte il grano, aspettando qualcosa che ci convinca appieno maturando la decisione con calma.
Il soggetto in questione, l'olio 30x35, è stato dipinto in decine di occasioni, non è una rarità che possa rappresentare un'occasione irripetibile. Capiterà di poterlo trovare con piccole variazioni in futuro.
Certo i prezzi nei prossimi anni continueranno a salire costringendo i collezionisti a dover spendere sempre di più, ma questo è un bene non un male perchè la forbice dei collezionisti deve stringersi non allargarsi.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
in vendita su art price. appena sfornata.
http://web.artprice.com/classifieds/fineart/show/966816?l=it&returnto%5Baction%5D=show&returnto%5Bartist%5D=antonio-nunziante&returnto%5Bcontroller%5D=artists&returnto%5Bid%5D=83730&returnto%5Bidcurrencyzone%5D=1&returnto%5Bl%5D=it
http://web.artprice.com/classifieds/fineart/show/966816?l=it&returnto%5Baction%5D=show&returnto%5Bartist%5D=antonio-nunziante&returnto%5Bcontroller%5D=artists&returnto%5Bid%5D=83730&returnto%5Bidcurrencyzone%5D=1&returnto%5Bl%5D=it
Dunque:coefficiente 14;l'opera l'abbiamo vista sino a l'altro ieri nello studio dell'artista,il venditore non può che essere la Metamediale.
gerardo- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:in vendita su art price. appena sfornata.
Questo atelier sul mare è lontano cromaticamente dai normali atelier sul mare, inseriti nel 9° ciclo del maestro, vedi qui
https://antonionunziante.forumattivo.com/t1601-9-ciclo-del-maestro-l-atelier-dei-sogni-o-delle-nuvole-o-del-mare-quale-successo-avra
ma questa versione quasi monocromatica è molto originale per gli aspetti relativi ai tagli di luce, per le proiezioni delle ombre e per la conchiglia inserita nella teca all'interno del muro.
new entry.
http://www.ebay.it/itm/olio-su-tela-Antonio-Nunziante-cm-50x70-/151014808053?pt=Quadri&hash=item23292f19f5
http://www.ebay.it/itm/olio-su-tela-Antonio-Nunziante-cm-50x70-/151014808053?pt=Quadri&hash=item23292f19f5
Giuseppe77 ha scritto:new entry.
questo è un fotografo più scarso di me, nn si vede na cippa
E' sicuramete colpa della macchina !!!
Giuseppe77 ha scritto:new entry.
Old entry
Su e-bay,c'è un olio su tela 50 x 60 " La casa di Venere" a 15.000€. Coefficiente 16,66. Niente male,davvero.
gerardo- Forumista Stellare
Fuori portata , salvo vincita alla lotteria.
gerardo ha scritto:Su e-bay,c'è un olio su tela 50 x 60 " La casa di Venere" a 15.000€. Coefficiente 16,66. Niente male,davvero.
Gerry..su ebay i prezzi sono sempre molto trattabili...
mirko- Forumista Stellare
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2011)
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 7 di 31