NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013
+20
Alesssandro 70
gerardo
sergio
squillante luigi
Capirex
samuele
pierpaolo
pennati andrea
mare
Giuseppe77
enrico
ANDREA 71
axis
Nicola
Stefano
ERCOLE16
Salvo
Rebecca
mirko
Lucamenes
24 partecipanti
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
New york
Tommasi mi ha appena scritto che non serve nulla per accedere alla presentazione.ANDREA 71 ha scritto:io dovrei esserci ma serve l'invito?
pennati andrea- Forumista Stellare
Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013
Andrea portati dietro una macchina fotografica digitale e scatta foto a qualsiasi cosa sia appesa o si muova.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
pennati andrea ha scritto:Si, abito molto vicino alla zona scatterò qualche foto col telefonino. Non garantisco....pure io con la macchina fotografica............mirko ha scritto:Chi farà da reporter?
Io voto Andrea Pennati
mi sembra abiti in zona......
io purtroppo non ci saro!!
Salvo- Forumista Stellare
new york
Noooooooooo.......... dai Salvo!Salvo ha scritto:pennati andrea ha scritto:Si, abito molto vicino alla zona scatterò qualche foto col telefonino. Non garantisco....pure io con la macchina fotografica............mirko ha scritto:Chi farà da reporter?
Io voto Andrea Pennati
mi sembra abiti in zona......
io purtroppo non ci saro!!
Notizie fantastiche
pierpaolo- Forumista Stellare
La trasmissione inizia alle 11,30?Lucamenes ha scritto:Ecco alcune News direttamente dalla Metamediale:
Verrà presentata domenica mattina alle 10:30 sul canale del digitare Italia 126 in anteprima un'opera cm 70x70 della mostra di Monza.
]
Rebecca ha scritto:La trasmissione inizia alle 11,30?Lucamenes ha scritto:Ecco alcune News direttamente dalla Metamediale:
Verrà presentata domenica mattina alle 10:30 sul canale del digitare Italia 126 in anteprima un'opera cm 70x70 della mostra di Monza.
]
si
mirko- Forumista Stellare
grazie dottoremirko ha scritto:Rebecca ha scritto:La trasmissione inizia alle 11,30?Lucamenes ha scritto:Ecco alcune News direttamente dalla Metamediale:
]
si
Rebecca ha scritto:eccolo
da quello che ho capito non e' su sky?
No Salvo su sky, canale 908, il suo posto è stato preso dal mitico Boni, vatti a fidare degli amici.
Stefano ha scritto:No Salvo su sky, canale 908, il suo posto è stato preso dal mitico Boni, vatti a fidare degli amici.
lo so ma il boni si e' preso lo spazio per tutta la settimana ! pesce grande mangia quello piccolo!
Giovedì su "Il cittadino" di Monza sono uscite queste pagine:
ma...i reduci della preview sono stati rapiti??
neanche due righe.....
neanche due righe.....
mirko- Forumista Stellare
Finesettimana di latitanza dei nostri corrispondenti scatta richiamo ufficiale.......
enrico- Forumista Stellare
Siamo tutti in trepidante attesa..coraggio ragazzi sputate il rospo..
mare- Forumista Stellare
monza 13 aprile
Eccomi........eravamo in 4 ieri pomeriggio. Insieme a me c'erano Axis, piazza e ANDREA 71, simpatica persona con problemi di fuso orario Belle le opere con una luce nuova, definite "minimaliste" dal maestro, con tonalità rinnovate e atmosfere che arrivano dall'esperienza fatta a New york riportandole sulle tele. Eliminati i colori terrosi, vira sugli azzurri mescolando i rosa con i grigi e talvolta troviamo spessori di colore fatti a spatola e graffi veri e propri di pittura che fa intravvedere il colore sottostante. I soggetti principali sono i vecchi edifici della grande mela dove ha cercato di percepirne gli umori e stati d'animo del loro vissuto. C'era anche una calla come soggetto di una tela. (Maestro, spero di aver sintetizzato bene il suo racconto). Purtroppo come temevo, non riesco a caricare le foto scattate non so come risolvere il problema. Vi avevo avvisatomirko ha scritto:ma...i reduci della preview sono stati rapiti??
neanche due righe.....
Breve riassunto esaustivo ..sono molto belle le luci delle opere nuove ...
enrico- Forumista Stellare
pennati andrea ha scritto:Eccomi........eravamo in 4 ieri pomeriggio. Insieme a me c'erano Axis, piazza e ANDREA 71, simpatica persona con problemi di fuso orario Belle le opere con una luce nuova, definite "minimaliste" dal maestro, con tonalità rinnovate e atmosfere che arrivano dall'esperienza fatta a New york riportandole sulle tele. Eliminati i colori terrosi, vira sugli azzurri mescolando i rosa con i grigi e talvolta troviamo spessori di colore fatti a spatola e graffi veri e propri di pittura che fa intravvedere il colore sottostante. I soggetti principali sono i vecchi edifici della grande mela dove ha cercato di percepirne gli umori e stati d'animo del loro vissuto. C'era anche una calla come soggetto di una tela. (Maestro, spero di aver sintetizzato bene il suo racconto). Purtroppo come temevo, non riesco a caricare le foto scattate non so come risolvere il problema. Vi avevo avvisatomirko ha scritto:ma...i reduci della preview sono stati rapiti??
neanche due righe.....
Dai andriii, dai che riesciiii
Se vuoi Andrea puoi inviarmi le foto via mail, poi le carico io sul forum fammi sapere.
Monza
il problema è che ho provato a fare anche quello, proverò un supporto esterno.Stefano ha scritto:Se vuoi Andrea puoi inviarmi le foto via mail, poi le carico io sul forum fammi sapere.
pennati andrea ha scritto:il problema è che ho provato a fare anche quello, proverò un supporto esterno.Stefano ha scritto:Se vuoi Andrea puoi inviarmi le foto via mail, poi le carico io sul forum fammi sapere.
NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013
...come mai il SUPPORTO ESTERNO mi inquieta un po'......
Ospite- Ospite
new york
Tranquillo piazza, non è quello che pensi tu ma qualcuno che sappia farlo. Non Ontanipiazza ha scritto:...come mai il SUPPORTO ESTERNO mi inquieta un po'......
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» [ENG] Television special: New York 2013
» Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» Sothebys New York Contemporary Art March 07, 2013
» VIDEO: New York - maggio/giugno 2013
» Nunziante a PaviArt 20-21 Aprile 2013
» OPERA DEL MESE: APRILE 2013
» Sothebys New York Contemporary Art March 07, 2013
» VIDEO: New York - maggio/giugno 2013