ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

+20
Alesssandro 70
gerardo
sergio
squillante luigi
Capirex
samuele
pierpaolo
pennati andrea
mare
Giuseppe77
enrico
ANDREA 71
axis
Nicola
Stefano
ERCOLE16
Salvo
Rebecca
mirko
Lucamenes
24 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty New york

Messaggio  pennati andrea Lun 15 Apr 2013, 20:46

Ragazzi, oggi Tommasi mi ha ribadito che se si dovesse fare un incontro tra forumisti, finite le sue trasmissioni di maggio, sarebbe felice di parteciparvi............... evviva stavolta lo dico io Very Happy


Ultima modifica di pennati andrea il Lun 15 Apr 2013, 21:23 - modificato 1 volta.
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  enrico Lun 15 Apr 2013, 20:50

Bene Bene allora si decida la data e il luogo del congresso del forum............ovviamente un luogo che sia gestibile da piu' persone..... Very Happy
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty new york

Messaggio  Ospite Lun 15 Apr 2013, 20:57

Tranquillo piazza, non è quello che pensi tu Risata ma qualcuno che sappia farlo. Non Ontani
=================================================================

.........continuo a non essere tranquillo..... bounce scratch Risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  ANDREA 71 Lun 15 Apr 2013, 21:54

Amici e' stato molto bello incontrarvi a monza per la prima volta, devo dire persone molto simpatiche concordo con un raduno per rivedervi, purtroppo sabato dovevo scappare altrimenti sarei rimasto con voi ma una cena con amici mi aspettava dimenticavo ho modificato l'ora del mio rolex e mi scuso con axis che sono scappato senza salutarlo per me e' stata anche la prima volta che conosco il maestro una persona che emana una tranqullita incredibile come le sue nuove opere......... Very Happy Very Happy Very Happy a presto
ANDREA 71
ANDREA 71
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : BRIANZA

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  enrico Lun 15 Apr 2013, 22:14

evviva il rolex ah ah ah
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Ospite Lun 15 Apr 2013, 23:08

ciao ANDREA e' stato piacevole incontrarti anche se per breve tempo ma ci rifaremo di sicuro.
(chiamare rolex il tuo orologio e' come spacciare la macchina di mia moglie per una fuoriserie! ahahahah)
Visto che ne' AXIS ne' PENNATI ANDREA non hanno ancora scritto nulla...lo faccio io.
Mia moglie e io siamo arrivati abbastanza presto verso le 16,30 e in galleria c'era solo una gentile e simpatica signora, che avremmo scoperto in seguito essere la moglie del TOMMASI, la quale pazientemente ci ha dato via libera nel guardare in anteprima le opere del maestro, personalmente mi ha attratto subito un quadro di cm 70x70 intitolato IL TEMPO CHE VORREI, a mia moglie e' piaciuto molto un quadro che rappresentava una calla, il suo fiore preferito, dopo pochi minuti sono apparsi il PENNATI la moglie MONICA e AXIS, abbiamo ciacolato davanti alla galleria dopo aver bevuto un buon caffe', pian piano la galleria si e' riempita di visitatori e tra un pasticcino e un bicchiere di vino abbiamo fatto venire le 20....abbiamo salutato il maestro, sempre disponibilissimo,gentilissimo e bravissimo, sua moglie, indaffaratissima a tener testa a uno splendido e vivacissimo figlio, il sig. TOMMASI, anche lui disponibile all' ennesima potenza, sua moglie, ottima anfitrione della galleria, ci siamo lasciati anche con i forumisti che andavano a cena con la troupe della mostra mentre io e mia moglie abbiamo deciso per una pizza anche perche' c'era un piccolo problema ad unirci al gruppo ma nulla di grave, rimedieremo un'altra volta.Grazie a tutti per il gran bel pomeriggio sono certo che ci rivedremo ancora, siamo stati bene e, sperando che anche per voi la nostra compagnia sia stata positiva, appena possibile ci incontreremo di nuovo.Un grazie al maestro per averci dato la possibilita' di ammirare ancora una volta opere belle-belle-belle, grazie a TOMMASI per aver organizzato il tutto, grazie ai forumisti presenti, abbiamo passato un bel sabato pomeriggio e non e' poco...anzi!!


Ultima modifica di piazza il Mar 16 Apr 2013, 11:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  ANDREA 71 Lun 15 Apr 2013, 23:22

grande piazza in effetti il mio orologio non e' un rolex per fortuna neanche mi piace e' un semplicissimo casio comprato 23 anni fa se volete le foto ve le posto io ma quelle delle ombrelline dell'autodromo che opere d'arte un salutoi a tutti Very Happy Risata Risata Risata
ANDREA 71
ANDREA 71
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : BRIANZA

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Ospite Lun 15 Apr 2013, 23:29

Concordo con te sui ROLEX...rubaza!!! (traduzione in italiano: ROBACCIA)
Certo che come fotografi tra PENNATI e me...siam messi da panico!!! Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  ANDREA 71 Lun 15 Apr 2013, 23:42

ma le foto scattate dal fotografo che non mi ricordo il nome, che ci ha presentati, poi le vediamo sul forum ?
ANDREA 71
ANDREA 71
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : BRIANZA

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Ospite Lun 15 Apr 2013, 23:50

Non lo so.....proprio non mi e' venuta nessuna idea di dove le potremo vedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  enrico Mar 16 Apr 2013, 00:03

Come tutto nella vita puo' piacere oppure no ma dire che una cosa e' robaccia nn mi sembra molto opportuno..... bom
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty all

Messaggio  Stefano Mar 16 Apr 2013, 01:12

L'amico Axis mi ha inviato le foto delle opere presenti alla mostra, ve le carico in anteprima.

Alcune le conosciamo, altre no, tutte hanno la caratteristica della nuova cornice minimalista, bianca sotto forma di listello moderno, ultra moderno.

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130410

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130411

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130412

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130413

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130414

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130415

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130416

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 20130417

L'ultima opera è una novità assoluta con una calla, messa a fuoco in un contesto realizzato appositamente sfuocato.
Di lato si intravede anche il maestro.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Monza

Messaggio  pennati andrea Mar 16 Apr 2013, 01:32

Grazie axis il piano B vedo che ha funzionato. Alice mail ha cambiato tutta l'organizzazione della posta elettronica e non mi trovo. Ci proverò ancora........ grazie Stefano Very Happy
pennati andrea
pennati andrea
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Capirex Mar 16 Apr 2013, 09:33

Grazie dell'anteprima.
Trovo le opere inedite dense di un'atmosfera nuova , come sempre molto affascinanti e magiche.
Per le cornici invece , una volta tanto , non sono completamente daccordo con la scelta.
Tradizionalista ? no ... non credo , è proprio questione di gusto personale. Very Happy
Capirex
Capirex
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.12.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  enrico Mar 16 Apr 2013, 09:38

Molto interessanti anche se come detto in passato io adoro le opere con un po' di colore ....una e' simile a quella splendida tempere che ho vs tempo fa' ma nei cubi vi erano gli aironi rosa che davano un tocco magico cosa che nn vedo in alcune opere recenti un po' vuote .........sicuramente era l'bbiettivo del maestro ma personalmente nn mi fanno impazzire tutte.
enrico
enrico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  mirko Mar 16 Apr 2013, 10:12

Grazie per le foto al notaio e ad Axis. Very Happy
Che dire, mi sembra che la LUCE faccia da protagonista del nuovo ciclo Very Happy
Sulle cornici pur essendo amante di quelle nere, le trovo adatte a questo nuovo ciclo, eppoi ogni tanto è giusto cambiare.
study flower
mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Ospite Mar 16 Apr 2013, 11:01

enrico ha scritto:Come tutto nella vita puo' piacere oppure no ma dire che una cosa e' robaccia nn mi sembra molto opportuno..... bom

Ragazzi un po' di sana ironia mai...!? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  squillante luigi Mar 16 Apr 2013, 15:51

Bei quadri ma mancano di poesia, di atmosfera, insomma un pochino frddi.
squillante luigi
squillante luigi
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 54
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Rebecca Mar 16 Apr 2013, 17:00

l'attuale ciclo comporta un quoziente fascinoso di novità, dove progettualità ed estro si congiungono alla ricerca dell'assoluto....
nella ricerca visiva del maestro sono opere meno ruffiane che vanno capite e non semplicemente viste, diciamo che sono più impegnative di altre.... forse più che capite vanno sentite Very Happy



Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Giuseppe77 Mar 16 Apr 2013, 17:07

trovo molto belle la prima e la terza, le altre come soggetti non mi fanno impazzire.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  mirko Mar 16 Apr 2013, 17:25

[quote="Rebecca"]l'attuale ciclo comporta un quoziente fascinoso di novità, dove progettualità ed estro si congiungono alla ricerca dell'assoluto....
nella ricerca visiva del maestro sono opere meno ruffiane che vanno capite e non semplicemente viste, diciamo che sono più impegnative di altre.... forse più che capite vanno sentite Very Happy


controllo antidoping per la Rebecca Very Happy
si accomodi in sala d'attesa con la provetta in mano...grazie
Risata rabbit

mirko
mirko
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 51
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  squillante luigi Mar 16 Apr 2013, 17:40

è innegabile che alcune di queste opere non sembrano nemmeno del maestro (vedi la calla), comunque la mia rimane solo una riflessione che volevo condividere con il forum, un saluto a tutti.
squillante luigi
squillante luigi
Amico
Amico

Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 54
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Ospite Mar 16 Apr 2013, 17:53

squillante luigi ha scritto:è innegabile che alcune di queste opere non sembrano nemmeno del maestro (vedi la calla), comunque la mia rimane solo una riflessione che volevo condividere con il forum, un saluto a tutti.

Mi trovo d'accordo con SQUILLANTE, in effetti alcune opere sembrano fatte da altro pittore, eppure anche in queste differenze io apprezzo l'abilita' del Maestro nello spaziare da una tematica a un'altra senza dare segni di cedimento o di difficolta', bravo Nunziante.
Poi e' logico che ad alcuni piacciano di piu' altri cicli, e' giusto e normale che sia cosi'.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Salvo Mar 16 Apr 2013, 17:56

Rebecca ha scritto:l'attuale ciclo comporta un quoziente fascinoso di novità, dove progettualità ed estro si congiungono alla ricerca dell'assoluto....
nella ricerca visiva del maestro sono opere meno ruffiane che vanno capite e non semplicemente viste, diciamo che sono più impegnative di altre.... forse più che capite vanno sentite Very Happy




secondo me la rebecca e' diventato come il primo berlusconi! ha qualcuno che gli scrive i testi!
quindi bisogna avere un buon udito! Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Salvo Mar 16 Apr 2013, 17:57

...scherzo max! e' che a volte ci lasci esterre-fatti! (vedi paul kostabi) Very Happy
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 54
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013 - Pagina 3 Empty Re: NEW YORK PREVIEW - Monza - 13 Aprile 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.