Collezione Enrico
+14
axis
pierpaolo
ERCOLE16
Capirex
Nicola
samuele
Giuseppe77
Federico
mirko
Salvo
mare
Rebecca
enrico
Stefano
18 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Collezione Enrico
Cavolaccio che opera, una delle più belle di quei periodo.
Luci e colori stupendi, un gran senso di aria, spazialità e profondità, e con le due icone isola e pensatore è pure un quadro molto rappresentativo dell'estetica nunziantiana.
Luci e colori stupendi, un gran senso di aria, spazialità e profondità, e con le due icone isola e pensatore è pure un quadro molto rappresentativo dell'estetica nunziantiana.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
accc !!! io mi espongo poco perche' non tutte le opere riscontrano i miei gusti,ma hai preso un bel pezzo! magari hai fatto anche l affare!!
Salvo- Forumista Stellare
bravo Enrico
mi piace molto il cielo e l'opera nella sua complessità
mi piace molto il cielo e l'opera nella sua complessità
mirko- Forumista Stellare
Purtoppo non sono bravo cn le immagini ma davvero e' molto bella..come detto e' un 50x60 olio su tela .
Anche a me ha colpito il cielo anzi i due cieli come detto e ripetuto sono molto contento.
Il prezzo ..............be' nn posso dirlo ma .... .ottimo
Anche a me ha colpito il cielo anzi i due cieli come detto e ripetuto sono molto contento.
Il prezzo ..............be' nn posso dirlo ma .... .ottimo
enrico- Forumista Stellare
Caro Enrico hai fatto un ottimo acquisto, indipendentemente dal prezzo che come dico sempre io, nell'acquisto di un'opera d'arte non è l'elemento più importante, viene sempre dopo la qualità.
Cielo Magrittiano, sfondo Bocklniano, pittura, soggetto, cromie, velatura e atmosfera rigorosamente Nunziantiana, un mix perfetto per un ciclo quello delle stanze metafisiche tra i più riconoscibili e famosi del maestro.
Complimenti.
Cielo Magrittiano, sfondo Bocklniano, pittura, soggetto, cromie, velatura e atmosfera rigorosamente Nunziantiana, un mix perfetto per un ciclo quello delle stanze metafisiche tra i più riconoscibili e famosi del maestro.
Complimenti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Grazie ps quando avete tempo potete spiegarmi l'opera secondo quelli che sono i pensieri del maestro che voi conoscete sicuramente meglio di me.....
Mi farebbe piacere una lettura piu' profonda in modo da capire meglio il grnade pensiero del maestro.
Mi farebbe piacere una lettura piu' profonda in modo da capire meglio il grnade pensiero del maestro.
Complimenti Enrico hai acquisito un' opera bellissima! forse anche io oggi riesco a prendere una nuova opera: la maiolica che manca in collezione
Alesssandro 70- Affezionato
Che bello primavera e fioriscono le nuove acquisizioni tra i collezzionisti del forum.
davvero bella. quell'isola appesa a muro con le nuvole che continuano nel cielo sono una vera chicca.
complimenti.
complimenti.
splendida opera Enrico!! Complimenti
stefy6- Forumista Stellare
Bravo Enrico, ottimo acquisto anche per la dimensione 50x60
Ci sono le classiche icone del Maestro: il pensatore e l'isola collocati all'interno della stanza metafisica.
E poi tagli di luce straordinari.
E' impossibile "stancarsi" di un quadro del genere.
Ci sono le classiche icone del Maestro: il pensatore e l'isola collocati all'interno della stanza metafisica.
E poi tagli di luce straordinari.
E' impossibile "stancarsi" di un quadro del genere.
mare- Forumista Stellare
Si concordo pensa che in autostrada lo guardavo dallo specchietto e mi sembrava impossibile essere riuscito ad averlo in collezzione.
La ragazza che me lo ha venduto quando ci siamo salutati ha fatto una lacrimina....
La ragazza che me lo ha venduto quando ci siamo salutati ha fatto una lacrimina....
Mi aggiungo al coro unnime.
Capirex- Forumista Stellare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2