Collezione Alessandro76
+13
Salvo
Alessio
M@uro
Federico
Boy
Stefania
axis
Rienzo
Giuseppe77
Lucamenes
Stefano
Rebecca
Alessandro76
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Collezione Alessandro76
Grazie grazie !!!!
Alessandro76- Forumista Stellare
Bravo Alessandro hai fatto un'ottimo acquisto da Giuseppe, la maiolica è molto bella.
Hai scelto la tecnica più duratura tra quelle realizzate dal maestro, quella eterna.
Hai scelto la tecnica più duratura tra quelle realizzate dal maestro, quella eterna.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Con immensa iper-felicità inserisco la nuova Opera acquisita !!!!!
"Le Stanze della Musica "
Tempera all'uovo 40 x 50
2009
Tempera all'uovo 40 x 50
2009
Complimenti, uno dei soggetti più belli del Maestro, in più hai anche una Domus Lux a lato.....gran colpo, ad maiora !!!!
Boy- Forumista Stellare
Boy ha scritto:Complimenti, uno dei soggetti più belli del Maestro, in più hai anche una Domus Lux a lato.....gran colpo, ad maiora !!!!
Si si... Pensavo la stessa cosa... Ha preso 2 quadri in 1
complimenti per la splendida acquisizione, alla quale per altro ho assistito in diretta.
Concordo con chi mi ha preceduto, ottimo, ottimo!!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Complimenti....caminetto, un pò di musica e l'atmosfera jazz è servita!!!!!
Stefania- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:complimenti per la splendida acquisizione, alla quale per altro ho assistito in diretta.
insomma! e pensare che rebecca me l aveva promessa a neta prezzo!
complimenti comunque!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:complimenti per la splendida acquisizione, alla quale per altro ho assistito in diretta.
insomma! e pensare che rebecca me l aveva promessa a neta prezzo!
complimenti comunque!
.... occhio che quando Rebecca vende a meta prezzo è perche la vende 2 volte l'opera
Grazie per i vostri apprezzamenti
E alla fine la tempera è arrivata, con una qualità decisamente elevata.
Bravo Alessandro, la composizione è molto particolare e la proporzione della tromba, molto più grande rispetto agli altri elementi presenti nella stanza, conferisce all'opera un significato assolutamente surreale.
Bravo Alessandro, la composizione è molto particolare e la proporzione della tromba, molto più grande rispetto agli altri elementi presenti nella stanza, conferisce all'opera un significato assolutamente surreale.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Alessandro76 ha scritto:Con immensa iper-felicità inserisco la nuova Opera acquisita !!!!!
Tempera all'uovo 40 x 50
2009
Alessandro, complimenti per l'acquisto. "Le stanze della musica" è un ciclo che apprezzo molto e questa tempera ne è una degnissima rappresentante. Mi entusiasma un particolare che potrà sembrare "secondario": la cornice Nunziantiana del quadro appeso con la Domus Lux. Dalla foto sembra che la cornice sia tridimensionale... Sarebbe interessante anche vedere da vicino proprio la Domus Lux in miniatura per vederne i particolari. Su Alessandro, illustraci al meglio il dipinto...
Lucamenes ha scritto:Sarebbe interessante anche vedere da vicino proprio la Domus Lux in miniatura per vederne i particolari. Su Alessandro, illustraci al meglio il dipinto...
Forza Alessandro, non fare il modesto...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Lucamenes ha scritto:Sarebbe interessante anche vedere da vicino proprio la Domus Lux in miniatura per vederne i particolari. Su Alessandro, illustraci al meglio il dipinto...
Forza Alessandro, non fare il modesto...
Vai Sandro.
gerardo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:
Alessandro, complimenti per l'acquisto. "Le stanze della musica" è un ciclo che apprezzo molto e questa tempera ne è una degnissima rappresentante. Mi entusiasma un particolare che potrà sembrare "secondario": la cornice Nunziantiana del quadro appeso con la Domus Lux. Dalla foto sembra che la cornice sia tridimensionale... Sarebbe interessante anche vedere da vicino proprio la Domus Lux in miniatura per vederne i particolari. Su Alessandro, illustraci al meglio il dipinto...
OOpera con 2 "O" per me .... doppia Opera come dice Samuele e altri giustamente per via del quadro nel quadro ( che vedendolo da vicino è ben definito e non approsimativo ) .
L'Opera sembra divisa a metà in un lato troviamo la tromba di grande dimensione surreale e luminosa ( come la sua musica che crea ) ed un lato oscuro il caminetto spento ( e al momento mi ci immedesimo perchè al mio caminetto manca la "fiamma" ) . Nel mezzo una cornice vuota che noi dobbiamo dipingere ( le nostre scelte che faremo nel tempo ) e in alto appeso al muro la "Domus Lux" che in questo contesto io la vedo come dei riferimenti dei valori che ognuno di noi si porta dentro nel corso della propria esistenza .
Questa è la foto del particolare dell'Opera la "Domus Lux"
pierpaolo ha scritto:
gerardo ha scritto:
Tenchiù !!!!
Grande acquisizione Alessandro, questa tempera è il sunto quanto mai riuscito di interni e oggetti dal fascino unico. Averla vista dal vivo poi, mi da la forza di parlarne con cognizione di causa. Impeccabile!! Complimenti!!!
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:Grande acquisizione Alessandro, questa tempera è il sunto quanto mai riuscito di interni e oggetti dal fascino unico. Averla vista dal vivo poi, mi da la forza di parlarne con cognizione di causa. Impeccabile!! Complimenti!!!
Grazie !!!
Giuseppe77 ha scritto:Sa la tua opera ha messo d'accordo tutti.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3