ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

+10
ANGEL
mare
samuele
Stefania
Stefano
Salvo
axis
Giuseppe77
Rebecca
Federico
14 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Empty MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 13:59

Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!
(pagamento rateizzato annuale-biennale senza interessi.... Embarassed )

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Empty Re: MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

Messaggio  Federico Sab 01 Feb 2014, 14:59

piazza ha scritto:Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!

Urcaaa e allra prendi questa benedetta maiolica !!! O una delle duecento che vende Salvo !!! Sicuramente per te ci sara' un trattamento di assoluto favore  Very Happy 
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Empty MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 16:57

Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio!Very Happy  (FORSE....... Evil or Very Mad )

Ospite
Ospite

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Empty Re: MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE

Messaggio  Rebecca Sab 01 Feb 2014, 17:06

piazzaaaa! goduti la vita adesso, nella prossima vita se ti reincarni in un cappone.... addio fichi  Very Happy 
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

http://www.rebeccastreet.it

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 17:25

REBECCA hai ragione sotto tutti i punti di vista ma se nasci in bolletta dopo diventa difficile cambiare e se poi hai dei valori (PER ME SONO VALORI) dentro le cose si complicano all'infinito.
Tu mi hai venduto a un ottimo prezzo un quadro e non hai chiesto nulla sul pagamento  ma il fatto di sapere che mi hai trattato BENE mi ha fatto un po' vergognare, due balle che mi faccio venire.
Sul cappone ormai sono sul filo di lana perdincibacco!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Salvo Sab 01 Feb 2014, 17:58

Federico ha scritto:
piazza ha scritto:Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!

Urcaaa e allra prendi questa benedetta maiolica !!!  O una delle duecento che vende Salvo !!! Sicuramente per te ci sara' un trattamento di assoluto favore  Very Happy 

Per piazza 48 mesi a tasso zero!
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 18:02

Ciao SALVO leggi un po' piu' sopra come PURTROPPO la penso....ti ringrazio ma considerandoti piu' di un semplice conoscente-non so se ti faccio un favore a scrivere certe cose...ahahahah- non riesco ad approfittare della situazione pur molto positiva per me.

Ospite
Ospite

Messaggio  Salvo Sab 01 Feb 2014, 18:20

piazza ha scritto:Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio!Very Happy        (FORSE....... Evil or Very Mad )

va bene se ti fa sentire meglio te la faccio pagare di piu!! Very Happy Very Happy 
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 18:23

Ahahahahahahahah
me lo merito!
dalle mie parti si dice che: i cajoun in stan bein gnanc a lett quand a ghe' fradd!
trad. i coglioni non stanno bene neppure a letto quando c'e' freddo.

Ospite
Ospite

Messaggio  Salvo Sab 01 Feb 2014, 18:40

piazza ha scritto:Ahahahahahahahah
me lo merito!
dalle mie parti si dice che: i cajoun in stan bein gnanc a lett quand a ghe' fradd!
trad. i coglioni non stanno bene neppure a letto quando c'e' freddo.

comunque pensaci son rimasti cinque pezzi da museo con te il pagamento non e' un problema mi fai una fornitura annuale di lambrusco! Very Happy 
Salvo
Salvo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Ospite Sab 01 Feb 2014, 18:43

Ne parliamo quando ci si vede se rimane ancora qualcosa!
divertitevi stasera e telefonateci!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Rebecca Sab 01 Feb 2014, 20:19

piazza ha scritto:REBECCA hai ragione sotto tutti i punti di vista ma se nasci in bolletta dopo diventa difficile cambiare e se poi hai dei valori (PER ME SONO VALORI) dentro le cose si complicano all'infinito.
Tu mi hai venduto a un ottimo prezzo un quadro e non hai chiesto nulla sul pagamento  ma il fatto di sapere che mi hai trattato BENE mi ha fatto un po' vergognare, due balle che mi faccio venire.
Sul cappone ormai sono sul filo di lana perdincibacco!!!!
mi vergogno anche io, la prossima volta vedi che salasso ti faccio  Bravo! 

Risata Risata Risata
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  axis Sab 01 Feb 2014, 21:16

piazza ha scritto:Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio!Very Happy        (FORSE....... Evil or Very Mad )

Se axis si fosse posto questo tipo di problemi la sua collezione non sarebbe neppure cominciata!!
Fortuna che qui sul forum ci sono AMICI così collaborativi dal punto di vista di prezzi e pagamenti.
Piazza approfittane prima che rinsaviscano  Laughing 
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Ospite Dom 02 Feb 2014, 13:50

""Se axis si fosse posto questo tipo di problemi la sua collezione non sarebbe neppure cominciata!!""

AXIS capisco il tuo problema e la tua soluzione ma purtroppo non e' la mia....preferico non cominciare collezioni e rimanere con degli AMICI e con il cuore leggero.
poi comprendo che ci sono persone eccezionali che ti vendono belle opere senza volere fare interessi col mio portafoglio ma....fatico ad approfittare di cio' e di conseguenza di loro, ma e' un mio problema, SA VOT CAT DEGA'. Very Happy 

Ospite
Ospite

Messaggio  Federico Mer 05 Feb 2014, 20:59

Ulteriore sconto clamoroso causa spesa odierna imprevista !!!

Maiolica 35 x 30 cm. archiviata e pubblicata sul catalogo generale

Non tutti insieme mi raccomando !!! Very Happy Very Happy 

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Nunzia13

MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE  - Pagina 3 Nunzia14
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  ANGEL Sab 08 Feb 2014, 18:03

Ciao ragazzi. Mi sono girato le 5 pagine ma non trovo l foto della maiolica.
ANGEL
ANGEL
Amico
Amico

Messaggio  axis Sab 08 Feb 2014, 18:58

ANGEL ha scritto:Ciao ragazzi. Mi sono girato le 5 pagine ma non trovo l foto della maiolica.

Ce l'hai proprio sopra al tuo messaggio...!
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Messaggio  Rebecca Sab 08 Feb 2014, 20:14

axis disegna una mappa che organizziamo una caccia al tesoro  Very Happy 
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  ANGEL Sab 08 Feb 2014, 21:00

probabilmente ho problemi perchè non mi visualizza più le immagini.
Comunque a chi trova il tesoro ( visto che più di uno è intendotire di Vini) offro del Nero di troia DOC
Rebecca aspetto ancora i Tuo arrivo in puglia con il famoso pulmino
ANGEL
ANGEL
Amico
Amico

Messaggio  Rebecca Sab 08 Feb 2014, 21:14

hahahah ciao angel, prima o poi mettiamo in strada questo benedetto pulmino  Very Happy 

sicuramente hai un problema al computer che nn ti mostra le immagini boh!
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  ANGEL Sab 08 Feb 2014, 21:17

Dai ragazzi Vi aspetto e mi raccomado il pulmino che sia vuoto così caricate un po di delizie della Ns Puglia e se c'è ancora spazio sarò lieto di cedere qualche pezzo della mia umile Collezione.
ANGEL
ANGEL
Amico
Amico

Messaggio  Rebecca Dom 09 Feb 2014, 14:36

oggi si vede??  Suspect 
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  ANGEL Lun 10 Feb 2014, 19:29

Niente. Non riesco.
Rebecca Ti ho inviato un Mp.
Puoi leggerlo?
Grazie.
ANGEL
ANGEL
Amico
Amico

Messaggio  Rebecca Lun 10 Feb 2014, 20:13

ANGEL ha scritto:Niente. Non riesco.
Rebecca Ti ho inviato un Mp.
Puoi leggerlo?
Grazie.
yes letto, al limite manda la tua mail a federico che ti invia le foto dell'opera  Very Happy 
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Federico Lun 10 Feb 2014, 22:19

Confermo... mandami la tua email che ti invio le foto !
Ciao
federico
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili