MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
+10
ANGEL
mare
samuele
Stefania
Stefano
Salvo
axis
Giuseppe77
Rebecca
Federico
14 partecipanti
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!
(pagamento rateizzato annuale-biennale senza interessi.... )
Ospite- Ospite
Re: MAIOLICA IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE
piazza ha scritto:Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!
Urcaaa e allra prendi questa benedetta maiolica !!! O una delle duecento che vende Salvo !!! Sicuramente per te ci sara' un trattamento di assoluto favore
Federico- Forumista Stellare
Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio! (FORSE....... )
Ospite- Ospite
piazzaaaa! goduti la vita adesso, nella prossima vita se ti reincarni in un cappone.... addio fichi
REBECCA hai ragione sotto tutti i punti di vista ma se nasci in bolletta dopo diventa difficile cambiare e se poi hai dei valori (PER ME SONO VALORI) dentro le cose si complicano all'infinito.
Tu mi hai venduto a un ottimo prezzo un quadro e non hai chiesto nulla sul pagamento ma il fatto di sapere che mi hai trattato BENE mi ha fatto un po' vergognare, due balle che mi faccio venire.
Sul cappone ormai sono sul filo di lana perdincibacco!!!!
Tu mi hai venduto a un ottimo prezzo un quadro e non hai chiesto nulla sul pagamento ma il fatto di sapere che mi hai trattato BENE mi ha fatto un po' vergognare, due balle che mi faccio venire.
Ospite- Ospite
Federico ha scritto:piazza ha scritto:Purtroppo la REBECCA ha centrato l'obiettivo....mi manca LA MAIOLICA!!!!!
Urcaaa e allra prendi questa benedetta maiolica !!! O una delle duecento che vende Salvo !!! Sicuramente per te ci sara' un trattamento di assoluto favore
Per piazza 48 mesi a tasso zero!
Salvo- Forumista Stellare
Ciao SALVO leggi un po' piu' sopra come PURTROPPO la penso....ti ringrazio ma considerandoti piu' di un semplice conoscente-non so se ti faccio un favore a scrivere certe cose...ahahahah- non riesco ad approfittare della situazione pur molto positiva per me.
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio! (FORSE....... )
va bene se ti fa sentire meglio te la faccio pagare di piu!!
Ahahahahahahahah
me lo merito!
dalle mie parti si dice che: i cajoun in stan bein gnanc a lett quand a ghe' fradd!
trad. i coglioni non stanno bene neppure a letto quando c'e' freddo.
me lo merito!
dalle mie parti si dice che: i cajoun in stan bein gnanc a lett quand a ghe' fradd!
Ospite- Ospite
piazza ha scritto:Ahahahahahahahah
me lo merito!
comunque pensaci son rimasti cinque pezzi da museo con te il pagamento non e' un problema mi fai una fornitura annuale di lambrusco!
Ne parliamo quando ci si vede se rimane ancora qualcosa!
divertitevi stasera e telefonateci!!!!!!!!!!!!!!
divertitevi stasera e telefonateci!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
mi vergogno anche io, la prossima volta vedi che salasso ti facciopiazza ha scritto:REBECCA hai ragione sotto tutti i punti di vista ma se nasci in bolletta dopo diventa difficile cambiare e se poi hai dei valori (PER ME SONO VALORI) dentro le cose si complicano all'infinito.
piazza ha scritto:Il problema e' proprio quello FEDERICO non amo avere favoritismi dagli amici altrimenti non li sentirei AMICI ma conoscenti.....e' il famoso cane che si morde la coda, mi piacerebbe comprare qualcosa a un prezzo buono ma poi mi rendo conto che non sarebbe diciamo etico-giusto cercare di risparmiare sulla pelle degli AMICI e ritorno al punto di partenza, nella prossima vita rinascero' fregandomene un po' di piu' di tutto e tutti e forse vivro' meglio! (FORSE....... )
Se axis si fosse posto questo tipo di problemi la sua collezione non sarebbe neppure cominciata!!
Fortuna che qui sul forum ci sono AMICI così collaborativi dal punto di vista di prezzi e pagamenti.
Piazza approfittane prima che rinsaviscano
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
""Se axis si fosse posto questo tipo di problemi la sua collezione non sarebbe neppure cominciata!!""
AXIS capisco il tuo problema e la tua soluzione ma purtroppo non e' la mia....preferico non cominciare collezioni e rimanere con degli AMICI e con il cuore leggero.
poi comprendo che ci sono persone eccezionali che ti vendono belle opere senza volere fare interessi col mio portafoglio ma....fatico ad approfittare di cio' e di conseguenza di loro, ma e' un mio problema, SA VOT CAT DEGA'.
AXIS capisco il tuo problema e la tua soluzione ma purtroppo non e' la mia....preferico non cominciare collezioni e rimanere con degli AMICI e con il cuore leggero.
poi comprendo che ci sono persone eccezionali che ti vendono belle opere senza volere fare interessi col mio portafoglio ma....fatico ad approfittare di cio' e di conseguenza di loro, ma e' un mio problema, SA VOT CAT DEGA'.
Ospite- Ospite
Ulteriore sconto clamoroso causa spesa odierna imprevista !!!
Maiolica 35 x 30 cm. archiviata e pubblicata sul catalogo generale
Non tutti insieme mi raccomando !!!
Maiolica 35 x 30 cm. archiviata e pubblicata sul catalogo generale
Non tutti insieme mi raccomando !!!
Ciao ragazzi. Mi sono girato le 5 pagine ma non trovo l foto della maiolica.
ANGEL- Amico
ANGEL ha scritto:Ciao ragazzi. Mi sono girato le 5 pagine ma non trovo l foto della maiolica.
Ce l'hai proprio sopra al tuo messaggio...!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis disegna una mappa che organizziamo una caccia al tesoro
probabilmente ho problemi perchè non mi visualizza più le immagini.
Comunque a chi trova il tesoro ( visto che più di uno è intendotire di Vini) offro del Nero di troia DOC
Rebecca aspetto ancora i Tuo arrivo in puglia con il famoso pulmino
Comunque a chi trova il tesoro ( visto che più di uno è intendotire di Vini) offro del Nero di troia DOC
Rebecca aspetto ancora i Tuo arrivo in puglia con il famoso pulmino
ANGEL- Amico
hahahah ciao angel, prima o poi mettiamo in strada questo benedetto pulmino
sicuramente hai un problema al computer che nn ti mostra le immagini boh!
sicuramente hai un problema al computer che nn ti mostra le immagini boh!
Dai ragazzi Vi aspetto e mi raccomado il pulmino che sia vuoto così caricate un po di delizie della Ns Puglia e se c'è ancora spazio sarò lieto di cedere qualche pezzo della mia umile Collezione.
ANGEL- Amico
Niente. Non riesco.
Rebecca Ti ho inviato un Mp.
Puoi leggerlo?
Grazie.
Puoi leggerlo?
Grazie.
ANGEL- Amico
yes letto, al limite manda la tua mail a federico che ti invia le foto dell'operaANGEL ha scritto:Niente. Non riesco.
Puoi leggerlo?
Grazie.
Confermo... mandami la tua email che ti invio le foto !
Ciao
federico
Ciao
federico
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Maiolica e tempera in vendita!
» In vendita: Olio 60x90 e Maiolica 15x18
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
» In vendita: Olio 60x90 e Maiolica 15x18
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010
» Meeting Art Domenica 19 Giugno 2011 (Maiolica)
Pagina 3 di 5