USCITA 8° CATALOGO ELECTA, QUANDO?
+6
M@uro
Giuseppe77
Rebecca
Federico
Stefano
Lucamenes
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: USCITA 8° CATALOGO ELECTA, QUANDO?
pierpaolo ha scritto:
Ma le sue opere sono sempre tutte pubblicate oppure no (perchè stà all'acquirente fare la procedura)?
iceman76- Amico
Se le acquisti da Orler le opere sono sempre pubblicate su uno dei cataloghi generali , altrimenti quando compri direttamente dal maestro è a tua discrezione .
pierpaolo- Forumista Stellare
iceman76 ha scritto:
chiedevo perchè mi interessa un'opera (mi pare del 2005) che è pubblicata lì (terzo volume).
Quale quale quale?
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
iceman76 ha scritto:Ragazzi scusate, mi risulta che il TERZO CATALOGO GENERALE delle opere di Nunziante sia della MONDADORI...mi sapete spiegare la storia? Nel senso: è forse avvenuto dopo un passaggio alla ELECTA?
I primi 3 cataloghi sono stati pubblicati dalla Mondadori. L'unico catalogo con Telemarket è stato il primo, mentre gli altri due sono stati realizzati dopo il ritorno a casa Orler.
Dal 4° catalogo si è passati alla casa Electa con la quale le pubblicazioni finora sono state 4 e sta per essere pubblicato il 5° (che è diventato l'8° catalogo generale).
Come ha già scritto l'amico Mauro il passaggio alla nuova casa editrice è sempre collegato al gruppo Mondadori.
Per quanto concerne le pubblicazioni sono iniziate ad essere automatiche con decorrenza dal 2007, solo se compri l'opera dal gallerista Orler (la pubblicazione delle opere la paga Orler). E questa peculiarità il gallerista non l'ha concessa a nessun altro artista.
Le opere acquistate prima di tale periodo erano pubblicate solo a spese del collezionista. Io le opere acquistate da telemarket, quale mia garanzia assoluta, le ho archiviate e pubblicate a mie spese.
Se hai comprato un'opera non pubblicata e la vuoi pubblicare oggi devi pagare 480,00 euro.
Se l'opera non è archiviata il costo per farlo è di euro 180,00.
Ecco il link informativo....
http://www.nunzianteantonio.com/italiano/archiviazioni.php
Nessun artista italiano può vantare un doppio archivio e 8 cataloghi generali ad oggi, a totale garanzia dei collezionisti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
M@uro ha scritto:Anch'io aspetto con ansia l'uscita dell'8° volume,in copertina e sovracoperta c'è la mia opera con le colonne!
Anch'io aspetto con ansia di poter ammirare il mio nuovo capolavoro !!!
Federico- Forumista Stellare
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» USCITA DEL 7° CATALOGO ELECTA NEL 2009
» USCITA DEL SESTO CATALOGO (ELECTA) IL 16 OTTOBRE
» X° Catalogo Electa
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti
» USCITA DEL SESTO CATALOGO (ELECTA) IL 16 OTTOBRE
» X° Catalogo Electa
» NUOVO CATALOGO ELECTA
» X° Catalogo Generale ELECTA in omaggio ai Forumisti