Nuova opera: esposizione veneziana.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova opera: esposizione veneziana.
Ho trovato questa opera del maestro che si intitola esposizione veneziana. Olio su tela 100 x 100.
Che ne dite?
Io trovo l'opera fantastica con il pensatore che guarda dal ponte di Rialto. Guardate il cielo e poi la gondola. Ragazzi miei che pittore........... :Estasi:
Non ho mai visto l'opera nella web-cam, e meno che mai in televisione.
Qualcuno ha notizie su quest'opera e sul fortunato collezionista che l'ha messa in collezione?
Che ne dite?
Io trovo l'opera fantastica con il pensatore che guarda dal ponte di Rialto. Guardate il cielo e poi la gondola. Ragazzi miei che pittore........... :Estasi:
Non ho mai visto l'opera nella web-cam, e meno che mai in televisione.
Qualcuno ha notizie su quest'opera e sul fortunato collezionista che l'ha messa in collezione?
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: Nuova opera: esposizione veneziana.
Ciao Stefano, l'opera è molto diversa dalle altre e per questo incuriosisce anche me.
Hai visto che riflessi nella parte in primo piano della gondola? Davvero un'Artista con le !
L'ho vista realizzare in webcam pochi giorni dopo l'inaugurazione della Mostra Oneiros a Venezia.
Non ho notizie di un'eventuale collezionista, però l'Opera sembra fatta per "fotografare" un ricordo quindi ci sono possibilità che sia rimasta al Maestro o che l'abbia omaggiata agli Orler per gli sforzi fatti per l'esposizione Veneziana...
Questa è la mia idea.
Hai visto che riflessi nella parte in primo piano della gondola? Davvero un'Artista con le !
L'ho vista realizzare in webcam pochi giorni dopo l'inaugurazione della Mostra Oneiros a Venezia.
Non ho notizie di un'eventuale collezionista, però l'Opera sembra fatta per "fotografare" un ricordo quindi ci sono possibilità che sia rimasta al Maestro o che l'abbia omaggiata agli Orler per gli sforzi fatti per l'esposizione Veneziana...
Questa è la mia idea.
Re: Nuova opera: esposizione veneziana.
però che pezzo!!! questa in asta farebbe record ad occhi chiusi.....
Argomenti simili
» Nuove tematiche: le stanze canoviane e della musica
» OPERE ULTIMATE PER LA MOSTRA DI VENEZIA 04/2009 (1 Parte)
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Nuova Tecnica: Strappo d'affresco
» LE NUOVE OPERE
» OPERE ULTIMATE PER LA MOSTRA DI VENEZIA 04/2009 (1 Parte)
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Nuova Tecnica: Strappo d'affresco
» LE NUOVE OPERE
Pagina 1 di 1