Benvenuto a....
+45
gianluca abelli
bicebice
nibel64
Giampaolo
carlone
enrico
mare
Anthony87
Capirex
Rick64
Cervini
stefano zeta
Gioia
ANGEL
angfen
ERCOLE16
Giuseppe77
ANDREA 71
superandrea
MILLES
davidepardossi
alex
samuele
gerardo
Nicola
pennati andrea
simona
squillante luigi
L'infinito
Valerio
iceman76
Stefania
Salvo
pierpaolo
Alessandro76
Boy
Alessio
mirko
Giovanni
Rienzo
Federico
Stefano
Rebecca
axis
Lucamenes
49 partecipanti
Pagina 4 di 44
Pagina 4 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44
Re: Benvenuto a....
Rebecca ha scritto:sarà mica il carletto tivi
Magari, pensa che acquisto sarebbe per il forum, un vero bollino di qualità, forse addirittura al livello del leggendario bollino della banana Chiquita!!!!!!
Ma non credo proprio, ahimè non mi sembra poi così profondamente appassionato del lavoro del Maestro!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:sarà mica il carletto tivi
Magari, pensa che acquisto sarebbe per il forum, un vero bollino di qualità, forse addirittura al livello del leggendario bollino della banana Chiquita!!!!!!
Ma non credo proprio, ahimè non mi sembra poi così profondamente appassionato del lavoro del Maestro!
se è lui e si azzarda a scrivere una poesia sul forum......... mi cancello, rubo una roulotte e mi unisco al primo campo Rom che trovo
Rebecca ha scritto:
se è lui e si azzarda a scrivere una poesia sul forum......... mi cancello, rubo una roulotte e mi unisco al primo campo Rom che trovo
Ti consiglio di cancellare questo messaggio, se lo legge potrebbe farlo per davvero solo per farti un dispetto!!!!
Ah, però poi Massimo non venire a lavarmi i vetri mentre sono fermo al semaforo, e non chiedermi neppure l'elemosina quando scarico il carrello al supermercato eh!
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:
Ti consiglio di cancellare questo messaggio, se lo legge potrebbe farlo per davvero solo per farti un dispetto!!!!
Ah, però poi Massimo non venire a lavarmi i vetri mentre sono fermo al semaforo, e non chiedermi neppure l'elemosina quando scarico il carrello al supermercato eh!
mi organizzo a lucidare i vetri con il mapelastic e la trementina
Rebecca ha scritto:
Sai cosa faccio allora?
ti porto una vespa e me la dipingi come ha fatto Haring da Fiorucci (la storiella che racconta sempre Carlo).
Allora se fai un buon lavoro anzichè ricoprirti di insulti potrei pure darti 5 euro!!!
affare fattoaxis ha scritto:Rebecca ha scritto:
Sai cosa faccio allora?
ti porto una vespa e me la dipingi come ha fatto Haring da Fiorucci (la storiella che racconta sempre Carlo).
Allora se fai un buon lavoro anzichè ricoprirti di insulti potrei pure darti 5 euro!!!
mom ti lamentare se poi ti ciulo le ruoteRebecca ha scritto:affare fattoaxis ha scritto:Rebecca ha scritto:
Sai cosa faccio allora?
Rebecca ha scritto:mom ti lamentare se poi ti ciulo le ruoteRebecca ha scritto:affare fattoaxis ha scritto:Rebecca ha scritto:
Sai cosa faccio allora?
Oh, se è per quello non ti devi minimamente preoccupare; mentre mi ciuli le ruote io ti ciulo i quadri in galleria!
Vengo giù proprio per quello!
Ma siamo amici lo stesso, vero?
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:mom ti lamentare se poi ti ciulo le ruoteRebecca ha scritto:affare fattoaxis ha scritto:Rebecca ha scritto:
Sai cosa faccio allora?
Oh, se è per quello non ti devi minimamente preoccupare; mentre mi ciuli le ruote io ti ciulo i quadri in galleria!
Vengo giù proprio per quello!
Ma siamo amici lo stesso, vero?
Rebecca ha scritto:
Sapevo che l'avresti presa bene!
Benvenuta a Fosca nel Nunziante's forum
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
L'artista Fosca arriva direttamente da www.inarte.it
http://www.inarte.it/index.php?option=com_community&view=profile&userid=176&Itemid=230
http://www.inarte.it/index.php?option=com_community&view=profile&userid=176&Itemid=230
Un caloroso benvenuto a Fosca e Turandot!
Rebecca ha scritto:di passivo basta e avanza l'admin
Rienzo- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!!
Mi raccomando, diventate tutti Forumisti attivi!!
Benvenuto a tutti i nuovi iscritti e
BENTORNATO A LUCA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico- Forumista Stellare
Welcome Giulia, ben arrivata tra gli appassionati della pittura del maestro Nunziante.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Pagina 4 di 44 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 24 ... 44
Argomenti simili
» Ciao da Rebecca
» Saluti a tutti voi
» un saluto a tutti da robynson
» Ciao da OBLO
» nuovo utente: marco
» Saluti a tutti voi
» un saluto a tutti da robynson
» Ciao da OBLO
» nuovo utente: marco