OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
+5
Stefano65
Rebecca
Lucamenes
Federico
Stefano
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
Giuseppe77 ha scritto:
Bè l'opera non è male poi è 1 soggetto che non si vede da un pò
e il venditore è 1 galleria seria, un offerta si può fare però Luca dubito che
accettino solo 3000 euro.
Se l'Opera rimane invenduta per un pò (per chi ha la possibilità) consiglio di tentare...
olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"
Bell'olio su tela in vendita su e-bay del 2001, questo, con la villa sul mare come sfondo
questo il link dell'opera offerta con la formula compralo subito a 7500 euro (con le spese diventa un parametro 7)
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-50X60_W0QQitemZ120496093835QQddiZ7395QQddnZArteQ2
questo il link dell'opera offerta con la formula compralo subito a 7500 euro (con le spese diventa un parametro 7)
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-50X60_W0QQitemZ120496093835QQddiZ7395QQddnZArteQ2
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Vecchia litografia su ebay
Su ebay c'è in vendita una vecchia litografia già passata in asta alla Meeting qualche tempo fa, qualcuno ne sa di più su quest'Opera? 100 esemplari, sembra.
Venduta per 100 euro all'asta del 15 ottobre 2008.
Mai vista o sentita prima di allora. Bo!
Non figura neanche nell'elenco delle grafiche che compaiono nel sito della metamediale, quindi mistero
Mai vista o sentita prima di allora. Bo!
Non figura neanche nell'elenco delle grafiche che compaiono nel sito della metamediale, quindi mistero
Non avete fatto caso che è quasi identica(manca solo il mandolino)all'opera ad olio dell'81 che Gabry ha messo in vendita per conto di un amico e di cui abbiamo già parlato sul Forum?
M@uro- Forumista Stellare
bella opera però a quel prezzo non comprerei da un privato su ebay
magari mi rivolgo a qualche galleria o asta. anzi meglio ancora alla stessa orler per 1 formato piu piccolo.
magari mi rivolgo a qualche galleria o asta. anzi meglio ancora alla stessa orler per 1 formato piu piccolo.
Grande Giuseppe77 mi associo
se Orler non vende, chiude le trasmissioni, poi la sera cosa guardiamo alla TV?
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.
un trucchetto se lo si può chiamare tale è quello di chiamare uno dei fratelli il giorno prima degli speciali, chiedere che sconto può applicare su un'eventuale acquisto, a volte si strappa un 5/10 % sul listino.
anche perchè Massimo rimanendo su questo soggetto per altro bellissimo
io prenderei quella che esponi sul sito della tua galleria che per altro è più bella.
io prenderei quella che esponi sul sito della tua galleria che per altro è più bella.
Rebecca ha scritto: Grande Giuseppe77 mi associo
una domanda mi sorge spontanea..da buon genovese quale sono....
ma su uno che spende 5000 euro o anche 3000
il 5% di sconto...mi sembra davvero poca cosa
mirko- Forumista Stellare
ah ahhhaaaaa aaaaaaa!!! i genovesi non si smentiscono maiiiiimirko ha scritto:Rebecca ha scritto: Grande Giuseppe77 mi associo
i braccini corti sono destinati ad acquistare alle aste, della serie: o mangi questa minestra o......salti dalla finestra ah ahh aaaahaa!!!
la comodità delle pantofole, gustarti una mostra in TV, scegliere l'opera che più ci piace, il gallerista che ti viene a casa quando sei comodo (si mi piace, no grazie, non mi piace), ha un costo, e si chiama "comodità".....
la stessa cosa succede se visiti una mostra in galleria, durante i primi minuti di apertura i (collezionisti di prima) imbollinano i pezzi più belli, poi vengono quelli dello sconticino (collezionisti di seconda), nei giorni sucessivi passano (i collezionisti di terza), quelli con il braccino corto, da tanti chiamati anche "operatori ecologici"
Massimo...
tu avrai le tue ragioni...
ma io..di arricchire i galleristi...non ci penso proprio
il commercio un po' lo conosco anche io...
by by
tu avrai le tue ragioni...
ma io..di arricchire i galleristi...non ci penso proprio
il commercio un po' lo conosco anche io...
by by
mirko- Forumista Stellare
olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"
Rebecca ha scritto:ah ahhhaaaaa aaaaaaa!!! i genovesi non si smentiscono maiiiiimirko ha scritto:Rebecca ha scritto: Grande Giuseppe77 mi associo
i braccini corti sono destinati ad acquistare alle aste, della serie: o mangi questa minestra o......salti dalla finestra ah ahh aaaahaa!!!
la comodità delle pantofole, gustarti una mostra in TV, scegliere l'opera che più ci piace, il gallerista che ti viene a casa quando sei comodo (si mi piace, no grazie, non mi piace), ha un costo, e si chiama "comodità".....
la stessa cosa succede se visiti una mostra in galleria, durante i primi minuti di apertura i (collezionisti di prima) imbollinano i pezzi più belli, poi vengono quelli dello sconticino (collezionisti di seconda), nei giorni sucessivi passano (i collezionisti di terza), quelli con il braccino corto, da tanti chiamati anche "operatori ecologici"
Confermo i riferimenti di Massimo per quanto concerne la comodità di poter scegliere l'opera più bella in uno speciale tv e o in una mostra. Troppe volte mi è sfuggita un'opera capolavoro per 30 secondi durante uno speciale, perchè eravamo in tre sull'opera e mi hanno preceduto.
A Venezia poi mi sono incavolato di brutto quando ho scoperto che pur arrivando due ore prima, molte opere bellissime erano già con il bollino rosso.
Da queste due esperienze ho imparato la lezione.
Opere capolavoro e belle non sono da discutere mai come prezzo perchè varranno sempre di più di opere minori. Questo vale per qualsiasi artista.
Certo è meglio avere un peso rilevante come collezionisti piuttosto che no, sia ben chiaro, perchè in questo caso si acquista con sconti decisamenti superiori alla media, ottenendo anche condizioni particolari di altro tipo che non sono riservate a tutti....
Sconti veri intendo rispetto alla quotazione di mercato, non fasulli come quelli che spesso vediamo a telemarket con prezzi gonfiati prima dello sconto, validi solo per collezionisti alle prime armi.
Tornando all'opera in vendita, a prezzo pieno costerebbe 8.800 euro, ma probabilmente il prezzo di riserva è fissato tra i 6500 e i 7000.
Non sarà il capolavoro massimo del maestro, ma un coefficiente 5 lo vale tutto.
Mancano alcune informazioni base come se l'opera è archiviata e pubblicata essendo del 2001, quando ancora non esisteva l'archiviazione automatica entrata in vigore nel 2004.
E questo ha la sua importanza, capperi se è importante.
sincerità per sincerità, le opere più belle, le ho acquistate sempre prima della mostra, da una settimana a tre mesi, come nel caso di Mark Kostabi, richiedendo con insistenza le prove di stampa con il relativo prototipo, di quella mostra conservo un catalogo dove sotto una foto di Giovanni c'è la didascalia (Paolo Orler) ah ahha aaaaaahhha!!!!!!
si è vero Stefano questa dell'archiviazione è 1 cosa importante,
apprezzo moltissimo il maestro Nunziante per la sua scelta di far uscire
le opere gia archiviate, purtoppo sono in pochi a farlo.
apprezzo moltissimo il maestro Nunziante per la sua scelta di far uscire
le opere gia archiviate, purtoppo sono in pochi a farlo.
Ciao Stefano, il peso del collezionista non sempre incide, ci sono situazioni in cui il gallerista cede, altre nelle quali non è possibile cedere.Stefano ha scritto: Certo è meglio avere un peso rilevante come collezionisti piuttosto che no, sia ben chiaro, perchè in questo caso si acquista con sconti decisamenti superiori alla media, ottenendo anche condizioni particolari di altro tipo che non sono riservate a tutti....
Se si è interessati a mettere in collezione un'opera in mostra, ecco la tattica:
quando si organizza una mostra, ci sono tante spese da supportare, il gallerista, in cuor suo, pensa di vendere molte opere ma, di ciò non vi è "certezza", si teme sempre di fare il classico "buco nell'acqua".
Se un'amico collezionista si mostra interessato a scegliere subito un'opera, lo fà presente, chiede la spedizione del catalogo, oppure si reca nella galleria, guarda i dipinti e le prove di impaginazione, tratta il trattabile, lascia un'acconto per fermare l'opera e.........il gioco è fatto.
La felicità del gallerista viaggia di pari passo con quella del collezionista.
se volessi comprare un'opera della mostra Noveau Realisme del 28/11, l'opera in oggetto sarebbe mia già da un paio di mesi imbollinata ed acquistata dal sottoscritto
Re: olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"
Grazie del suggerimento Massimo,
lo terrò a mente per la prossima occasione, valutando bene quanto si possa ricavare in termini percentuali con questa tecnica.
Io seguo altre strade, conosciute con il tempo, e non mi posso lamentare dei risultati ottenuti finora.
Però si può sempre migliorare ....
lo terrò a mente per la prossima occasione, valutando bene quanto si possa ricavare in termini percentuali con questa tecnica.
Io seguo altre strade, conosciute con il tempo, e non mi posso lamentare dei risultati ottenuti finora.
Stefano ha scritto:Grazie del suggerimento Massimo,
Hola Stefano, con questa tecnica, non è lo sconticino che conta, bensì il fatto, che la qualità o quantomeno l'opera ritenuta tale entra nella tua collezione.
Re: olio su tela 50 x 60 in vendita su ebay"notte magica"
Rebecca ha scritto:Stefano ha scritto:Grazie del suggerimento Massimo,
Hola Stefano, con questa tecnica, non è lo sconticino che conta, bensì il fatto, che la qualità o quantomeno l'opera ritenuta tale entra nella tua collezione.
Hai ragione Massimo, la qualità prima di tutto, sono d'accordo al 100%.
Ma se riesco a prendere il quadro che mi piace di alta qualità con il 15% di sconto anzichè il 10%, sono più contento, e il portafoglio mi ringrazia sentitamente...
Olio su tela 50 x 60 in vendita su Ebay. Atelier dei sogni.
OLIO SU TELA 50X60 CM
TITOLO" ATELIER DEI SOGNI" DEL 2007
PUBBLICATO SUL VOL.6 ELECTA
Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello
Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello
Ultima modifica di Stefano il Ven 27 Nov 2009, 17:13 - modificato 1 volta.
Stefano ha scritto:OLIO SU TELA 50X60 CM
L'opera mi pare fosse già passata su ebay qualche tempo fa...è molto bella...!!!!
Federico- Forumista Stellare
si il venditore aveva gia proposto l'opera qualche mese fà ma era andata invenduta.
due oli su tela 30 x 40 su ebay
Due piccoli oli su tela in vendita su E-bay, formato 30 x 40, in vendita con la formula compralo subito a 3.850 l'uno.
questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-OLIO-SU-TELA-DI-ANTONIO-NUNZIANTE-30-X-40_W0QQitemZ130349291968QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e596c59c0
questo i link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-QUADRO-AD-OLIO-DEL-MAESTRO-ANTONIO-NUNZIANTE_W0QQitemZ130348755659QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e59642acb
Entrambi gli oli sono acquistati da telemarket, li riconosco dal bollino giallo, dalla cornice, e soprattutto dal fatto che manca l'archiviazione, essendo opere del 2003.
L'archiviazione automatica ebbe inizio nel 2004.
Quindi da calcolare in aumento la spesa di euro 180 a tela.
Prezzo comunque molto interessante se piace il soggetto.
questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-OLIO-SU-TELA-DI-ANTONIO-NUNZIANTE-30-X-40_W0QQitemZ130349291968QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e596c59c0
questo i link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___SPLENDIDO-QUADRO-AD-OLIO-DEL-MAESTRO-ANTONIO-NUNZIANTE_W0QQitemZ130348755659QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item1e59642acb
Entrambi gli oli sono acquistati da telemarket, li riconosco dal bollino giallo, dalla cornice, e soprattutto dal fatto che manca l'archiviazione, essendo opere del 2003.
L'archiviazione automatica ebbe inizio nel 2004.
Quindi da calcolare in aumento la spesa di euro 180 a tela.
Prezzo comunque molto interessante se piace il soggetto.
sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere
olio su tela 30 40 su E-bay; pubblicato mostra di Roma.
Altro olio su tela 30 x 40, stavolta archiviato e anche pubblicato sulla mostra di Roma.
questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___NUNZIANTE-ANTONIO-OLIO-SU-TELA-30X40-CM_W0QQitemZ230406073793QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item35a545adc1
questo il link
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___NUNZIANTE-ANTONIO-OLIO-SU-TELA-30X40-CM_W0QQitemZ230406073793QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item35a545adc1
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
Pagina 2 di 3