OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
+5
Stefano65
Rebecca
Lucamenes
Federico
Stefano
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: due oli su tela 30 x 40 su ebay
Rebecca ha scritto:sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere
Comprerei prima il faro dovendo scegliere, anche se la luna sul divano ha il suo fascino.
Oh l'offerente è qui vicino, un'oretta di macchina e li vado a vedere dal vivo.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Re: OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2009)
Stefano ha scritto:Rebecca ha scritto:sinceramente sono belli tutti e due, non saprei quale scegliere
Comprerei prima il faro dovendo scegliere, anche se la luna sul divano ha il suo fascino.
Oh l'offerente è qui vicino, un'oretta di macchina e li vado a vedere dal vivo.
azzz!! Carbonia (CA)
l'opera col faro mi sembra davvero di ottima qualità
OPERE su EBAY
Guardando Ebay frequentemente
noto che ci sono diverse opere di buona qualità
sottocosto
che però non vengono acquistate...
mi spiegate il motivo?
Cerchiamo tutti opere appena sfornate e ci piace pagarle a prezzo pieno??
noto che ci sono diverse opere di buona qualità
sottocosto
che però non vengono acquistate...
mi spiegate il motivo?
Cerchiamo tutti opere appena sfornate e ci piace pagarle a prezzo pieno??
mirko- Forumista Stellare
si Mirko anche io ho notato che ci sono diverse opere in vendita in queste ultime settimane, sul fatto che Nunziante si compra poco su ebay hai ragione in effetti in questi ultimi 2 anni ci sono stati diversi invenduti e viceversa chi ha comprato ha fatto buoni affari, chi lo sa magari dipende dal fatto che i collezionisti del maestro preferiscono rivolgersi ai canali "ufficiali" questa spiega forse anche gli invenduti in asta, però è solo 1 idea.
uno dei motivi principali per gli invenduti è anche eBay, in questo caso un nuovo utente con 0 fedbak, tengo a ricordare che prima si deve sempre pagare poi si riceve la merce.........e se questa non arriva? e se il dipinto è rovinato? e se è falso? in poche parole quando si acquista da un privato non si sà mai chi hai di fronte.
si anche questo conta molto, anche perchè seppur a prezzi interessanti si parla sempre di migliaia di euro.
però è capitato che anche gallerie vere e proprie abbiano venduto dei Nunziante su ebay.
però è capitato che anche gallerie vere e proprie abbiano venduto dei Nunziante su ebay.
per esperienza personale, le mie opere uniche inserite su baubau sono sparite tutte
l'unica rimasta è perchè un carissimo amico ci stà ancora pensando
in molti casi si ritira l'opera dalla vendita per dar modo al collezionista di visionare l'opera, quindi a giochi fatti non è visibile la vendita su baubo
Re: due oli su tela 30 x 40 su ebay
Rebecca ha scritto:uno dei motivi principali per gli invenduti è anche eBay, in questo caso un nuovo utente con 0 fedbak, tengo a ricordare che prima si deve sempre pagare poi si riceve la merce.........e se questa non arriva? e se il dipinto è rovinato? e se è falso? in poche parole quando si acquista da un privato non si sà mai chi hai di fronte.
Bravo Massimo, hai colto nel segno quella che a mio parere è una delle principali motivazioni che spesso porta a non comprare da Ebay, nonostante i prezzi più che buoni.
E' molto meglio vedere prima l'opera, controllare i documenti, i certificati e poi pagare il dovuto.
Superata questa fase, poi entrano in gioco tante altre variabili di natura personale.
L'opera va archiviata (150 euro), catalogata (480 euro), e deve assolutamente essere pagata in soluzione unica, spesso senza permute.
Dal mercante invece compri l'opera archiviata, catalogata, in soluzione differita senza interessi o con interessi fino a 48 mesi e spesso fai la permuta.
Queste sono differenze da non sottovalutare per rispondere appieno alla domanda di Mirko.
In ogni caso se l'opera piace, e avete i soldini per avvicinarvi al prezzo di riserva o compralo subito, con una trattativa privata e l'opera davanti agli occhi (come si dice dalle mie parti) si può comprare bene risparmiando anche sulle quotazioni ufficiali del mercato.
Stefano ha scritto:OLIO SU TELA 50X60 CM
TITOLO" ATELIER DEI SOGNI" DEL 2007
PUBBLICATO SUL VOL.6 ELECTA
Nuovo olio in vendita su Ebay, 7000 euro con la formula compralo subito. Davvero molto bello
L'Opera è stata acquistata a 5000 EURO!! BEL COLPO!!
Re: Opere in vendita su Ebay
Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.
Ma come hai saputo del prezzo di acquisto?
ma allora...si puo' comprare con un po' di sconto....
nelle comunicazioni che ho avuto io...se chiedi uno sconto...sei quasi deriso..
eppure si parla di migliaia di euro
strano il mercato...
nelle comunicazioni che ho avuto io...se chiedi uno sconto...sei quasi deriso..
eppure si parla di migliaia di euro
strano il mercato...
In base alla mia esperienza di collezionista ho ormai capito che i prezzi delle opere d'arte sono molto aleatori,nel senso che spesso chi vende su ebay ha bisogno di realizzare alla svelta,o nel caso delle gallerie (Orler compresi) devono magari incassare per reinvestire o arrivare ad un fatturato importante a fine anno,soprattutto prima di fare l'inventario...
Infatti tutte le opere della mia collezione sono state acquistate sotto il prezzo richiesto inizialmente,anche con sconti importanti come mi è successo pochi giorni fa con la Marylin di Omar Ronda (-20%!).
L'ovvio consiglio? Provarci sempre e non arrendersi al primo diniego:chi decide di vendere spesso pensa... POCHI MALEDETTI E SUBITO!!!
Infatti tutte le opere della mia collezione sono state acquistate sotto il prezzo richiesto inizialmente,anche con sconti importanti come mi è successo pochi giorni fa con la Marylin di Omar Ronda (-20%!).
L'ovvio consiglio? Provarci sempre e non arrendersi al primo diniego:chi decide di vendere spesso pensa... POCHI MALEDETTI E SUBITO!!!
M@uro- Forumista Stellare
Grazie Mauro
il tuo è un consiglio che condivido e apprezzo
in piu' ti dico che trovo le tue opere...
tra le migliori in assoluto...
il tuo è un consiglio che condivido e apprezzo
in piu' ti dico che trovo le tue opere...
tra le migliori in assoluto...
Stefano ha scritto:Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.
Stefano, se sei registrato su Ebay puoi cercare tra le inserzioni scadute e le opere vendute sono solitamente con il prezzo in verde.... Molto semplice!
Quest'Opera era stata già messa in vendita tempo fa su ebay sempre dalla stessa galleria (di Padova) in cui tempo fa ho acquistato la mia PRIMA serigrafia su carta... Acquistata su ebay e ritirata di persona!
Lucamenes ha scritto:Stefano ha scritto:Davvero un ottimo acquisto Luca, parecchio sotto il prezzo della formula compralo subito.
Stefano, se sei registrato su Ebay puoi cercare tra le inserzioni scadute e le opere vendute sono solitamente con il prezzo in verde.... Molto semplice!
Quest'Opera era stata già messa in vendita tempo fa su ebay sempre dalla stessa galleria (di Padova) in cui tempo fa ho acquistato la mia PRIMA serigrafia su carta... Acquistata su ebay e ritirata di persona!
Grazie mille Luca
Re: fantastica tempera in vendita su e-bay
Torna in vendita questa stupenda tempera all'uovo, stavolta su e-bay ad un prezzo di 3.000 euro con la formula compralo subito.
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-NO-SCANAVINO-DORAZIO-SCHIFANO_W0QQitemZ160387809395QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item2557dbc073
Il prezzo con il quale venne acquistato alla meeting era di 2880 euro, quindi si compra quasi alla pari.
Secondo me vista la qualità superlativa dell'opera è una buona occasione per chi vuole comprare una tempera ad un prezzo inferiore all'attuale quotazione pari a 3900 euro.
Buona fortuna
http://cgi.ebay.it/Arte-Antiquariato-e-Modernariato___ANTONIO-NUNZIANTE-NO-SCANAVINO-DORAZIO-SCHIFANO_W0QQitemZ160387809395QQddiZ7395QQddnZArteQ2cQ20AntiquariatoQ20eQ20ModernariatoQQcmdZViewItemQQptZQuadri?hash=item2557dbc073
Il prezzo con il quale venne acquistato alla meeting era di 2880 euro, quindi si compra quasi alla pari.
Secondo me vista la qualità superlativa dell'opera è una buona occasione per chi vuole comprare una tempera ad un prezzo inferiore all'attuale quotazione pari a 3900 euro.
Buona fortuna
Stefano...
mi sono fischiate le orecchie
è bella...ma io cerco un tramonto..mare..
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Collezione SALVO
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Collezione Mauro
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
Pagina 3 di 3