WEBCAM 2009
+10
oblo
M@uro
vulpy1
Stefano65
Nello
Rebecca
Stefano
Giovanni
Lucamenes
Federico
14 partecipanti
Pagina 1 di 16
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
WEBCAM 2009
Stefano ha scritto:Guardate il nuovo soggetto nell'opera appena finita dal maestro.
Che cos'è un autoritratto?
Non l'ho mai visto, vi piace?
Ma secondo Voi quando dipinge riesce a seguire la partita di tennis del Queen's su Sky che c'è nela tv in basso + tutti gli altri programmi delle altre 57 televisioni presenti nel suo studio ? Non è che si distrae un pò ?
Ciaoo
Federico- Forumista Stellare
Re: WEBCAM 2009
Sugli altri schermi vede le webcam installate sulle varie stanze dello Studio, quelle degli allievi etc. e in uno (credo) vede l'immagine che vediamo noi attraverso la Webcam del Sito. Io non ci riuscirei a stare lì sott'occhio tutti i giorni. Una volta la Webcam era aggiornata ogni 15 minuti, poi 5 minuti e adesso ogni qualche secondo...
Lucamenes ha scritto:Sugli altri schermi vede le webcam installate sulle varie stanze dello Studio, quelle degli allievi etc. e in uno (credo) vede l'immagine che vediamo noi attraverso la Webcam del Sito. Io non ci riuscirei a stare lì sott'occhio tutti i giorni. Una volta la Webcam era aggiornata ogni 15 minuti, poi 5 minuti e adesso ogni qualche secondo...
Una specie di MEGA GRANDE FRATELLO insomma !! Pensa i suoi allievi come saranno agitati sapendo che "The big brother is watching you !" ...
Federico ha scritto:
Una specie di MEGA GRANDE FRATELLO insomma !! Pensa i suoi allievi come saranno agitati sapendo che "The big brother is watching you !" ...
Per citare il testo che gli ha dedicato Luca Beatrice direi il "GRANDE PENNELLO"!!
L'opera che stava rifinendo oggi (il cavaliere) la stava realizzando il giorno che mi ha contattato... Volevo quasi chiedergli qualche notizia a riguardo, perchè mi incuriosiva tantissimo, ma alla fine mi son dimenticato.....
Sicuramente per noi è interessante guardare la Webcam perchè possiamo vedere in anteprima i lavori del maestro, ma per gli allievi sicuramente sarà uno stress.
A riguardo dell'opera che stà realizzando sicuramente è per un palio che si tiene dalle sue parti perchè so che ha realizzato un'altra opera dello stesso genere.
A riguardo dell'opera che stà realizzando sicuramente è per un palio che si tiene dalle sue parti perchè so che ha realizzato un'altra opera dello stesso genere.
giovanni ha scritto:Sicuramente per noi è interessante guardare la Webcam perchè possiamo vedere in anteprima i lavori del maestro, ma per gli allievi sicuramente sarà uno stress.
Hai ragione Giovanni ! E' proprio per un palio...adesso mi ricordo anch'io che già in passato aveva fatto opere per un Palio.
Ciao
Federico
WEBCAM ONLINE....(Giugno-Luglio)
Visto che tutti possiamo "spiare" ogni giorno il Maestro alle prese con le ultime Opere ho deciso di dedicare una discussione apposita... Qui possiamo inserire le foto prese in diretta e commentarle...
Ultima modifica di Lucamenes il Mar 21 Lug 2009, 18:49 - modificato 1 volta.
WEBCAM ONLINE....
Su quest'opera, la musa addormentata, ci sta lavorando da giorni e lo sviluppo attuale che sta raggiungendo è bellissimo.
La musa ricorda la sua attuale compagna, la mamma di Alessandro. :Baby:
Il primo quadro sul genere presente alla mostra di Venezia era davvero impressionante, 150 x 200, lo trovavi subito all'ingresso e ti lasciava senza fiato.
Questo dovrebbe essere un 100 x 150 e ha una luce diversa dal primo.
Da comprare a occhi chiusi.
Bye
La musa ricorda la sua attuale compagna, la mamma di Alessandro. :Baby:
Il primo quadro sul genere presente alla mostra di Venezia era davvero impressionante, 150 x 200, lo trovavi subito all'ingresso e ti lasciava senza fiato.
Questo dovrebbe essere un 100 x 150 e ha una luce diversa dal primo.
Da comprare a occhi chiusi.
Bye
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Questa mattina l'Opera a cavalletto è appena abbozzata... Vedremo gli sviluppi.... E' un'olio o una maiolica??
Lucamenes ha scritto:Mistero svelato.... è un'olio su tela
hai interpellato l'oracolo?
Scoprire il mistero è stato un gioco da ragazzi per un conoscitore dell'Opera del maestro quale sono io.... In più sono anche un super-veggente................!!!!!
Ma se Nunziante non avesse girato il quadro scoprendo il telaio dove è montata la tela sarei ancora qui a chiedermi che diavolo di tecnica è!!!!!
Ma se Nunziante non avesse girato il quadro scoprendo il telaio dove è montata la tela sarei ancora qui a chiedermi che diavolo di tecnica è!!!!!
Che bello vedere le opere del maestro in anteprima e mentre ancora le stà elaborando.
Maestro sei GRANDE!!!!
Maestro sei GRANDE!!!!
giovanni ha scritto:Sono stati chiamati tutti per discutere su quest'opera.
Cosa c'è che non va???
Lezione d'Arte del Maestro?? Mah!
Lucamenes ha scritto:giovanni ha scritto:Sono stati chiamati tutti per discutere su quest'opera.
Cosa c'è che non va???
Lezione d'Arte del Maestro?? Mah!
forse decidono se inserire le nuvole o meno .......
Rebecca ha scritto:Studio abbandonato
mahh oggi il maestro non è nel suo studio
forse...... è al lavoro con ceramiche
Rebecca ha scritto: Chi sarà l'uomo con la valigia di cartone?
L'opera sul cavalletto assomiglia a quella su Arte di luglio
L'uomo in camicia è il mio buon amico Roberto Castaldo!!!
Nello- Affezionato
Sottolineo che è un grande a fare i video, miscela immagini e musica da Dio!!! Anche Nunziante rimase molto colpito dai suoi lavori!!!
Nello- Affezionato
Nello ha scritto:L'uomo in camicia è il mio buon amico Roberto Castaldo!!!
Grazie Nello superinformatissimo :hand:
Pagina 1 di 16 • 1, 2, 3 ... 8 ... 16
Pagina 1 di 16