MOSTRA AL CHIOSTRO DEL BRAMANTE - ROMA "La visione ulteriore"
+7
samuele
Rebecca
Giuseppe77
Federico
Stefano
axis
Lucamenes
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: MOSTRA AL CHIOSTRO DEL BRAMANTE - ROMA "La visione ulteriore"
Sono felicissimo di scrivere che questa , notizia presa dal corriere ''Tirreno'' a data 23 agosto , è stata la mostra di arte contemporanea più visitata a Roma nel 2011 .
Iubilate
Iubilate
pierpaolo- Forumista Stellare
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Mi par di capire che i forumisti passano le loro giornate a leggersi il "Tirreno"...
pierpaolo ha scritto:Sono felicissimo di scrivere che questa , notizia presa dal corriere ''Tirreno'' a data 23 agosto , è stata la mostra di arte contemporanea più visitata a Roma nel 2011 .
Iubilate
ottima notizia, a dimostrazione della crescente attenzione verso il lavoro di Nunziante.
E tutto in un solo mese di esposizione
bè di solito le mostre di più mesi sono riservati ad artisti già storicizzati.
Domanda per gli amici che hanno il catalogo della mostra sottomano.
Quante delle opere di questa mostra sono state presentate e confermate nello speciale di oggi?
Quante delle opere di questa mostra sono state presentate e confermate nello speciale di oggi?
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Trovo particolarmente difficile rispondere alla tua domanda con prcisione in quanto molte opere, soprattutto quelle piccole, sono state fulminate in pochi secondi sin dall'inizio della trasmissione, quindi non è stato possibile focalizzarle a dovere nella memoria.
Inoltre spesso certi soggetti erano in più tecniche e guardando il catalogo mica mi ricordo esattamente in quante tecniche sono state presentate oggi...
Comunque oggi sono state presentate 46 opere e mi pare solo 5 o 6 non erano della mostra; della mostra ne sono avanzate 2 o 3 quindi i conti in via approssimativa sono fatti abbastanza presto; certo bisognerebbe potersi riguardare lo speciale co la giusta calma.
Inoltre spesso certi soggetti erano in più tecniche e guardando il catalogo mica mi ricordo esattamente in quante tecniche sono state presentate oggi...
Comunque oggi sono state presentate 46 opere e mi pare solo 5 o 6 non erano della mostra; della mostra ne sono avanzate 2 o 3 quindi i conti in via approssimativa sono fatti abbastanza presto; certo bisognerebbe potersi riguardare lo speciale co la giusta calma.
Secondo i miei ultimi calcoli oggi sono state presentate 33 Opere della Mostra di Roma, di cui 30 confermate.
Menes, the human computer.
Faccio notare, specie all'amico Gerardo , che oltre alle nostre acquisizioni, ci sono state anche altre opere che non sono arrivate allo speciale come questa:
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:Faccio notare, specie all'amico Gerardo , che oltre alle nostre acquisizioni, ci sono state anche altre opere che non sono arrivate allo speciale come questa:
si sara rotta durante il trasporto??
Salvo- Forumista Stellare
bè un opera cosi è naturale che sia stata acquistata anche al di fuori del forum.
personalmente mi sono sorpreso che quella col tromp-l'oeil sia arrivata indenne a fine mostra.
personalmente mi sono sorpreso che quella col tromp-l'oeil sia arrivata indenne a fine mostra.
Dovunque sia finita buon per l'acquirente...
In ogni caso ricordatevi che noi forumisti siamo solo la punta dell'iceberg dei collezionisti del maestro che sono centinaia e centinaia (io ne conosco parecchi perchè amici miei e nessuno iscritto qui o altrove) ma non amano internet e meno che mai i forum.
Secondo voi il proprietario dell'apocalisse 150 x 230 è un forumista?
Lui manco sa che esistiamo, colleziona e basta e così la maggior parte dei collezionisti.
Molti amici conosciuti nelle mostre non si iscrivono al forum e neanche sanno dell'esistenza.
Internet è un mondo ancora da scoprire per molti.
In ogni caso ricordatevi che noi forumisti siamo solo la punta dell'iceberg dei collezionisti del maestro che sono centinaia e centinaia (io ne conosco parecchi perchè amici miei e nessuno iscritto qui o altrove) ma non amano internet e meno che mai i forum.
Secondo voi il proprietario dell'apocalisse 150 x 230 è un forumista?
Lui manco sa che esistiamo, colleziona e basta e così la maggior parte dei collezionisti.
Molti amici conosciuti nelle mostre non si iscrivono al forum e neanche sanno dell'esistenza.
Internet è un mondo ancora da scoprire per molti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Su YouTube c'è un nuovo video riguardante la mostra di Roma , presumo della galleria Orler .
Grazie, corro subito a vederlo.
pierpaolo ha scritto:Su YouTube c'è un nuovo video riguardante la mostra di Roma , presumo della galleria Orler .
grazie dell'info.
In onda il video Orler sulla mostra di Roma.............no era solo l'intervista di Carlo a Faccenda e al maestro .
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Mostra "Visioni" Roma 2011 - Le Opere
» Anteprima Opere Mostra Chiostro Del Bramante - Roma
» CATALOGO MOSTRA "VISIONE ULTERIORE" - ROMA 2011
» ANTEPRIMA VIDEO FOTOGRAFICO "LA VISIONE ULTERIORE" ROMA
» Mostra di Venezia. Tutte le opere della mostra.
» Anteprima Opere Mostra Chiostro Del Bramante - Roma
» CATALOGO MOSTRA "VISIONE ULTERIORE" - ROMA 2011
» ANTEPRIMA VIDEO FOTOGRAFICO "LA VISIONE ULTERIORE" ROMA
» Mostra di Venezia. Tutte le opere della mostra.
Pagina 3 di 3