NUOVE MAIOLICHE
+3
Stefano
axis
M@uro
7 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1
NUOVE MAIOLICHE
Ma nessuno ha notato sul sito del Maestro due nuove maioliche con immagini dai Notturni Canoviani? Se non mi è casualmente sfuggito non mi pare che qui ne abbia parlato nessuno...
Ma allora la produzione non è finita?!?! In verità so da Lui che è finita la produzione costante ma rimane la produzione su richiesta del collezionista,eventualmente anche in formato dittico o trittico.Pensate che originalità:finora nessuno ha una maiolica così!
Per essere precisi però in passato il Maestro ha realizzato composizioni in maiolica da inserire stabilmente in un muro esterno in costruzione(come mi ha fatto vedere Gabry),ma ovviamente non sono commerciabili,a meno di smurarle...
Ma allora la produzione non è finita?!?! In verità so da Lui che è finita la produzione costante ma rimane la produzione su richiesta del collezionista,eventualmente anche in formato dittico o trittico.Pensate che originalità:finora nessuno ha una maiolica così!
Per essere precisi però in passato il Maestro ha realizzato composizioni in maiolica da inserire stabilmente in un muro esterno in costruzione(come mi ha fatto vedere Gabry),ma ovviamente non sono commerciabili,a meno di smurarle...
M@uro- Forumista Stellare
Re: NUOVE MAIOLICHE
Viste, viste...
come dici tu in effetti nessuno le ha commentate.
Sono in formato 15x 18 (18 x 15); minimaioliche, quindi.
Molto belle, sprattutto la seconda.
come dici tu in effetti nessuno le ha commentate.
Sono in formato 15x 18 (18 x 15); minimaioliche, quindi.
Molto belle, sprattutto la seconda.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Non solo le ho già viste Mauro, ma ho già chiesto informazioni sulle opere e sulla produzione che rappresenta una rarità esclusiva per pochi eletti, da eseguire solo su commissione quando potrà ed in esclusiva.
Vedremo.......
Vedremo.......
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Si le avevo viste la scorsa settimana volevo fare un commento però.....................me ne sono dimenticato.....l'età avanza!!!
M@uro ha scritto:Per essere precisi però in passato il Maestro ha realizzato composizioni in maiolica da inserire stabilmente in un muro esterno in costruzione(come mi ha fatto vedere Gabry),ma ovviamente non sono commerciabili,a meno di smurarle...
Ecco il link dove ho inserito notizie e immagini riguardanti le pose delle ceramiche: http://www.webalice.it/luamenes/antonionunziante/Biografia/2007Isoledalparco.html
Ecco una bella idea per valorizzare l'investimento immobiliare.
Inserire le maioliche del maestro nelle facciate delle abitazioni, davvero originale e piacevole....
Quando dovrò ristrutturare la mia casa, chiederò al maestro se mi realizza una serie di composizioni con cui placcare la facciata esterna, e vi assicuro che non sto scherzando affatto...
Inserire le maioliche del maestro nelle facciate delle abitazioni, davvero originale e piacevole....
Quando dovrò ristrutturare la mia casa, chiederò al maestro se mi realizza una serie di composizioni con cui placcare la facciata esterna, e vi assicuro che non sto scherzando affatto...
Ultima modifica di Stefano il Dom 04 Lug 2010, 12:13 - modificato 1 volta.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Ecco una bella idea per valorizzare l'investimento immobiliare.
Quando dovrò ristrutturare la mia casa, chiedo al maestro se mi realizza una serie di composizioni con cui placcare la facciata esterna, e vi assicuro che non sto scherzando affatto...
pierpaolo- Forumista Stellare
Stefano ha scritto:
Sappiamo tutti che su queste cose non scherzi...
Immagino che per te un'idea del genere sia una sorta di sogno erotico...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
.......axis ha scritto:Stefano ha scritto:
Quando dovrò ristrutturare la mia casa, chiedo al maestro se mi realizza una serie di composizioni con cui placcare la facciata esterna, e vi assicuro che non sto scherzando affatto...
Sappiamo tutti che su queste cose non scherzi...
Immagino che per te un'idea del genere sia una sorta di sogno erotico...
pierpaolo- Forumista Stellare
ma pensa te!! attaccate sulle case...mi mancava questa...spetta, spetta...dov'è che avevo messo quel martellino pneumatico...
Rienzo- Forumista Stellare
Argomenti simili
» I TOTEM: Maioliche 15x10 ESEMPLARI UNICI
» MAIOLICHE VENDUTE IN ASTA PUBBLICA: ARCHIVIO AGGIUDICAZIONI.
» Differenza tra maioliche e ceramiche: Nunziante e Moiso a confronto
» FINE DELLA PRODUZIONE DELLE MAIOLICHE; E' UFFICIALE. OPERE VENDUTE IN ASTE UFFICIALI. COME CAMBIERANNO I PREZZI?
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
» MAIOLICHE VENDUTE IN ASTA PUBBLICA: ARCHIVIO AGGIUDICAZIONI.
» Differenza tra maioliche e ceramiche: Nunziante e Moiso a confronto
» FINE DELLA PRODUZIONE DELLE MAIOLICHE; E' UFFICIALE. OPERE VENDUTE IN ASTE UFFICIALI. COME CAMBIERANNO I PREZZI?
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2012)
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 1