Collezione SALVO
+23
M@uro
stefano zeta
MILLES
ERCOLE16
samuele
gerardo
Nicola
Stefania
pennati andrea
Alessandro76
Boy
Giovanni
mirko
L'infinito
axis
Stefano
Salvo
Rienzo
pierpaolo
Giuseppe77
Rebecca
Federico
Lucamenes
27 partecipanti
Pagina 12 di 20
Pagina 12 di 20 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20
Re: Collezione SALVO
Salvo ha scritto:gerardo ha scritto:Salvo ha scritto:http://www.archivioscanavino.it/
C'è qualcosa che non capisco. La prima cosa che ti compare è la foto di Scanavino, e sotto la didascalia:" 1922-1986".E fin qui,va bene.
A fianco,dove devi cliccare i decenni,l'ultimo ti porta alle opere del 1989!!!!!!!!!!??????
CLICCHI SU PITTURA e poi scelgli il decennio che vuoi vedere!
fai il disegnino!
...gli invio un oleogramma!
Salvo- Forumista Stellare
E' evidente che nel 1989 non poteva piu' dipingere,poveretto.
gerardo- Forumista Stellare
Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:...gli invio un oleogramma!
ologramma
beh si una e di troppo!
Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:...gli invio un oleogramma!
ologramma
la Rebecca, novello correttore di bozze, dispensatore di chicche ortografiche, si dà ai funambolismi dialettici.
Rebecca, il Garrincha dello Zingarelli.
Ma quante altre sorprese c'ha in serbo quell'uomo??
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Quando Scanavino dipinge quadri come quelli che ho postato (obiettivamente sono una percentuale molto bassa della sua produzione) raggiunge il rarefatto livello frequentato dall'Hartung 57/65 (che invece su quel livello almeno in quegli anni ci operava in modo pressochè regolare), quello che solo pochi umani prediletti dal Signore possono raggiungere.
Opere del genere saranno contemporanee (se non futuriste) ed ugualmente stupefacenti anche nell'anno 4.000 D.C.; credo che non arriverà mai il momento in cui verranno percepite come superate; sembrano destinate a resistere nei secoli.
Opere del genere saranno contemporanee (se non futuriste) ed ugualmente stupefacenti anche nell'anno 4.000 D.C.; credo che non arriverà mai il momento in cui verranno percepite come superate; sembrano destinate a resistere nei secoli.
axis ha scritto:Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:...gli invio un oleogramma!
ologramma
la Rebecca, novello correttore di bozze, dispensatore di chicche ortografiche, si dà ai funambolismi dialettici.
un esegeta!
abbiate pazienza, è tutta colpa della mia cultura universitariaSalvo ha scritto:axis ha scritto:Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:...gli invio un oleogramma!
ologramma
un esegeta!
nel giro di breve..... spero di prendere la seconda laurea
ringrazio l amico rebecca per la cessione di questo gioiello che tanto mi aveva catturato nella mostra di roma! andro' di persona a ritirarlo in qualche osteria da lui frequentata!
Complimenti Salvo, una S.Giorgio misteriosa e cromaticamente di qualità assoluta.
L'amico Max è davvero bravo nella scelta delle opere.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Complimenti Salvo, una S.Giorgio misteriosa e cromaticamente di qualità assoluta.
si quando ha deciso di non comprare solo tempere sono riuscito a comprare qualcosa anche io da lui!
Che meraviglia, il mare è veramente stupendo!
I'admin avrà di che lavorare per mettere ordine nella collezione forumisti...
Complimenti Salvo,ti sei rifatto sul"personaggio misterioso" che fu il piu' rapido a Roma ad impossessarsi del soggetto.
Complimenti alla Rebecca per " L'allargamento dell'attività",indice di salute commerciale,buon gusto,voglia di prosperare anche nell'arte,oltre che nella culinaria.
Complimenti alla Rebecca per " L'allargamento dell'attività",indice di salute commerciale,buon gusto,voglia di prosperare anche nell'arte,oltre che nella culinaria.
gerardo- Forumista Stellare
Complimenti a Salvo per la scelta di questo soggetto, io che amo le Venezie Nunziantiane devo dire che questa "visione" è da brividi! Il mare visto dal vivo dev'essere da pelle d'oca e immagino la nebbia debba avere un gran fascino. Mi piace inoltre l'angolo superiore sinistro in cui c'è quel tocco di azzurro... FENOMENALE!
Ragazzi, Salvo ha fatto l'ennesimo centro!
P.S.
Riesci a farmi sapere l'anno di esecuzione ed il titolo per archiviarla nella collezione dei Forumisti?
Thanks!
Salvo ha scritto:ringrazio l amico rebecca per la cessione di questo gioiello che tanto mi aveva catturato nella mostra di roma! andro' di persona a ritirarlo in qualche osteria da lui frequentata!
ci puoi contare
se non ci sono imprevisti andiamo pure alla fiera di forlì con ale76 e giuseppe77, e se sono disponibili samuele e nicola
amando questa tematica...trovo perfetta la scelta di inserire quest'opera nella propria collezione!!! Bravo Salvo...
le atmosfere, e la visione in lontananza della basilica di San Giorgio sono emotivamente travolgenti...
voto: 10
le atmosfere, e la visione in lontananza della basilica di San Giorgio sono emotivamente travolgenti...
Stefania- Forumista Stellare
caro luca mi incontrero' con rebecca alla fiera di forli' per il ritiro dell opera poi ti forniro' tutte le informazioni a meno che non voglia anticipartele massimo!
come ricordi c'era un opera simile a roma e mi aveva ben impressionato "catturato" aggiungerei!Stefania ha scritto:amando questa tematica...trovo perfetta la scelta di inserire quest'opera nella propria collezione!!! Bravo Salvo...
Complimenti Salvo!!
il mare è STREPITOSO!!!
il mare è STREPITOSO!!!
mirko- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:come ricordi c'era un opera simile a roma e mi aveva ben impressionato "catturato" aggiungerei!Stefania ha scritto:amando questa tematica...trovo perfetta la scelta di inserire quest'opera nella propria collezione!!! Bravo Salvo...
la luce e l'energia aveva catturato anche me!!!!
Stefania- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:caro luca mi incontrero' con rebecca alla fiera di forli' per il ritiro dell opera poi ti forniro' tutte le informazioni a meno che non voglia anticipartele massimo!
"Onirico Veneziano" 2010
collezione salvo
Complimenti Salvo quelle Venezie nella nebbiolina fanno impazzire anche il sottoscritto
pennati andrea- Forumista Stellare
Pagina 12 di 20 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20
Argomenti simili
» Collezione DomenicoMatteo
» Collezione Boy
» Collezione SAMUELE
» Collezione Rick64
» Collezione Pino56
» Collezione Boy
» Collezione SAMUELE
» Collezione Rick64
» Collezione Pino56