Collezione SALVO
+23
M@uro
stefano zeta
MILLES
ERCOLE16
samuele
gerardo
Nicola
Stefania
pennati andrea
Alessandro76
Boy
Giovanni
mirko
L'infinito
axis
Stefano
Salvo
Rienzo
pierpaolo
Giuseppe77
Rebecca
Federico
Lucamenes
27 partecipanti
Pagina 3 di 20
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Re: Collezione SALVO
Se la terza foto è casa di Salvo ......... complimenti Salvo hai un gran bel ....... termosifone
A parte gli scherzi ... che spettacolo , complimenti !!!!
Alessandro76- Forumista Stellare
Alessandro76 ha scritto:
Se la terza foto è casa di Salvo ......... complimenti Salvo hai un gran bel ....... termosifone
!!!!
ESATTO Alessandro, quella è proprio la casa di Salvo...!
dovro' deidere di fare un copritermosifone prima o poi! purtroppo do' sempre priorita ' ai quadri
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:dovro' deidere di fare un copritermosifone prima o poi! purtroppo do' sempre priorita ' ai quadri
si scherza ........
... io sto pensando seriamente ( ) di vendere tutti i termosifoni e con il risparmio che ne viene dal minor consumo di energia comprarmi un'opera del Maestro ...........
..... e sicuramente non mi bastano ......
opere nunziante in vendita su web
Mi unisco ai complimenti per la bella collezione che hai a parete Salvo. Sopratutto per lo spendido Scanavino,a proposito, quando volessi venderlo......., e per quel termosifone bianco. Buon 2011
pennati andrea- Forumista Stellare
433 rqw Salvo
Propongo a Salvo di farsi fare un copritermosifone dipinto da Nunziante (tempera all'uovo su tavola...) così prende due piccioni con una fava!!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
non ci avevo pensato al copritermosifone del maestro potrebbe esser un idea!
per lo scanavino penso morira' con me mi e' costato piu' di cornice....
Salvo ha scritto:non ci avevo pensato al copritermosifone del maestro potrebbe esser un idea!
vedi scherzando magari .........
lo proporro' al maestro! ovviamente tiratura limitatissima per l oggetto! anzi pezzo unico! little angel dipinge violini teschi, diamo inizio al "copri-termosifone nunziantiano!
Salvo ha scritto:lo proporro' al maestro! ovviamente tiratura limitatissima per l oggetto! anzi pezzo unico! little angel dipinge violini teschi, diamo inizio al "copri-termosifone nunziantiano!
L'idea mi aggrada assai.
Magari potrebbe prendere esempio da Dalì: quando la moglie Gala gli chiese di dipingere un pannello di legno per nascondere il termosifone (che lei odiava) ecco lui cosa ci ha dipinto sopra:
Questo pannello è un perfetto trompe-l'oil, all'inizio non ci credevo ma dopo aver visitato il castello a Pùbol (Spagna) mi sono dovuto ricredere (troppo perfetto) ed ho fatto questa foto.
Questo pannello è un perfetto trompe-l'oil, all'inizio non ci credevo ma dopo aver visitato il castello a Pùbol (Spagna) mi sono dovuto ricredere (troppo perfetto) ed ho fatto questa foto.
caro luca la mia tempera non c'e' piu' non so se vuoi aggiornare il museo dei forumisti! a breve verra' rimpiazzata da un degno olio!!
te l'hanno rubata??Salvo ha scritto:caro luca la mia tempera non c'e' piu' non so se vuoi aggiornare il museo dei forumisti! a breve verra' rimpiazzata da un degno olio!!
Salvo ha scritto:caro luca la mia tempera non c'e' piu' non so se vuoi aggiornare il museo dei forumisti! a breve verra' rimpiazzata da un degno olio!!
Salvo sei incorreggibile!
Spero che tu sia riuscito a piazzare la tempera ad un prezzo degno del suo lignaggio.
Devi contribuire a tenere alte le quotazioni del Maestro!
si piazzata bene! io non vendo i nunziante li acquisto , ma tra me e la mia tempera correva indifferenza !un brutto sentimento!
caro axis sulle quotazioni del maestro com me sfondi una porta aperta concorro all'80% delle aste in programma spesso facendo lievitare il prezzo, pur non aggiudicandomi l'opera! ho reclamato piu' volte un compenso per cio!!
Grazie dell'aggiornamento Salvo, quando potremo sapere di più sul nuovo acquisto?
Salvo ha scritto:caro axis sulle quotazioni del maestro com me sfondi una porta aperta concorro all'80% delle aste in programma spesso facendo lievitare il prezzo, pur non aggiudicandomi l'opera! ho reclamato piu' volte un compenso per cio!!
Basta che non litighi con Federico!!!
In compenso quando te le agguidichi piazzi dei bei colpi
beh calco la mano quando ne vale la pena! almeno secondo me!
Lucamenes ha scritto:Grazie dell'aggiornamento Salvo, quando potremo sapere di più sul nuovo acquisto?
ancora nessun aggiornamento luca sono in trattativa ,ma in alto mare! il calciomercato chiude a fine gennaio!
Sono sicuro che farai l'ennesimo colpaccio, casomai consiglia chi prenderà la tua Opera di fare un giro sul Forum, così anche la tempera rimane nell "nostra" collezione !
e' un signore di cagliari! all inizio pensavo fosse stefano camuffato! gli suggeriro' la cosa!
Ah beh, allora siamo a posto, la facciamo ricomprare di nuovo da Stefano!Salvo ha scritto:e' un signore di cagliari! all inizio pensavo fosse stefano camuffato! gli suggeriro' la cosa!
Lucamenes ha scritto:Sono sicuro che farai l'ennesimo colpaccio, casomai consiglia chi prenderà la tua Opera di fare un giro sul Forum, così anche la tempera rimane nell "nostra" collezione !
Cosa non ti inventi per tenere le opere nella saccoccia del forum!
Luca sei più stratega di Rommel!
Salvo ha scritto:beh calco la mano quando ne vale la pena! almeno secondo me!
Anche secondo me!!!
Pagina 3 di 20 • 1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20
Argomenti simili
» Collezione DomenicoMatteo
» Collezione Boy
» Collezione SAMUELE
» Collezione Rick64
» Collezione Pino56
» Collezione Boy
» Collezione SAMUELE
» Collezione Rick64