ANTEPRIMA! VideoFotografico "Dal Caravaggio"
+3
DomenicoMatteo
Stefania
Lucamenes
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANTEPRIMA! VideoFotografico "Dal Caravaggio"
In anteprima per il Forum il VIDEO-FOTOGRAFICO ufficiale dedicato alla mosta "Dal Caravaggio" curata da Marco Godin.
All' interno immagini della preprazione e dell'inaugurazione avvenuta l'11 Dicembre 2010.
Ricordo che la mostra sarà visitabile fino al 02 Febbraio 2011.
La colonna sonora del filmato è curata dai "Fragore", la band di Davide Nunziante.
Un GRAZIE al Maestro per la collaborazione!
All' interno immagini della preprazione e dell'inaugurazione avvenuta l'11 Dicembre 2010.
Ricordo che la mostra sarà visitabile fino al 02 Febbraio 2011.
La colonna sonora del filmato è curata dai "Fragore", la band di Davide Nunziante.
Un GRAZIE al Maestro per la collaborazione!
Ultima modifica di Lucamenes il Lun 27 Dic 2010, 15:13 - modificato 1 volta.
Re: ANTEPRIMA! VideoFotografico "Dal Caravaggio"
video da brividi!!! Complimenti al maestro e a tutto lo staff che ha curato la mostra e questo filmato!!!
Stefania- Forumista Stellare
Spettacolare montaggio e spettacolare colonna sonora!!!!
Per i quadri ci siamo gia espressi a sufficienza!!!
Complimenti
Per i quadri ci siamo gia espressi a sufficienza!!!
Complimenti
DomenicoMatteo- Amico
Gran bel video, con immagini spettacolari e belle foto ricordo a testimonianza di un weekend da favola con grandi amici Nunziantiani.
Nelle foto compariamo in parecchi, complimenti al fotografo che ci ha sorpreso in parecchie situazioni senza che ci accorgessimo della sua presenza.
Nelle foto compariamo in parecchi, complimenti al fotografo che ci ha sorpreso in parecchie situazioni senza che ci accorgessimo della sua presenza.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Video molto ben fatto, con una bella atmosfera ed una bella colonna sonora - complimenti anche a Davide Nunziante!
Le immagini valorizzano la bellezza delle opere e riescono a catturare bene l'importanza dell'evento.
Credo che sia molto interessante per chi non ha pouto presenziare, che così potrà ora calarsi bene in quei momenti.
Mi sono emozionato al minuto 2.19 quando viene inquadrato Marco Goldin che regge tra le sue mani il mio quadro (permettetemi un pò di gongolare...).
Divertentissimo lo stacco del minuto 6.15, in cui si ha l'impressione che Massimo stia firmando autografi alla folla spacciandosi per Nunziante, il solito monello!
Adesso sarebbe veramente bello riuscire ad avere il filmato della presentazione alla stampa, avvenuta mi pare la mattina stessa, cui per ovvie ragioni nessuno di noi ha potuto assistere!
Sarebbe un vero piacere sentire cosa è stato detto.
Le immagini valorizzano la bellezza delle opere e riescono a catturare bene l'importanza dell'evento.
Credo che sia molto interessante per chi non ha pouto presenziare, che così potrà ora calarsi bene in quei momenti.
Mi sono emozionato al minuto 2.19 quando viene inquadrato Marco Goldin che regge tra le sue mani il mio quadro (permettetemi un pò di gongolare...).
Divertentissimo lo stacco del minuto 6.15, in cui si ha l'impressione che Massimo stia firmando autografi alla folla spacciandosi per Nunziante, il solito monello!
Adesso sarebbe veramente bello riuscire ad avere il filmato della presentazione alla stampa, avvenuta mi pare la mattina stessa, cui per ovvie ragioni nessuno di noi ha potuto assistere!
Sarebbe un vero piacere sentire cosa è stato detto.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Video ben realizzato, più avanti vedremo anche quello contenente le interviste e le varie presentazioni.
Da sottolineare la colonna sonora dei Fragore, musica grintosa ed esaltante... Complimenti a Davide che l'ha scritta e alla band che l'ha suonata!
Da sottolineare la colonna sonora dei Fragore, musica grintosa ed esaltante... Complimenti a Davide che l'ha scritta e alla band che l'ha suonata!
Fotoshow di grande impatto, complimenti a Marco...io non avrei saputo fare di meglio
La colonna sonora di Davide poi, mi è parsa azzeccatissima. Nel complesso un altro ottimo prodotto di casa Nunziante, dove l'arte figurativa si fonde con quella melodica.
Infine, che emozione rivedersi in quelle sale........
La colonna sonora di Davide poi, mi è parsa azzeccatissima. Nel complesso un altro ottimo prodotto di casa Nunziante, dove l'arte figurativa si fonde con quella melodica.
Infine, che emozione rivedersi in quelle sale........
Nicola- Forumista Stellare
Argomenti simili
» 2011 MOSTRA "DAL CARAVAGGIO" a MILANO
» ANTEPRIMA VIDEO INAUGURAZIONE "DAL CARAVAGGIO", MILANO
» ANTEPRIMA OPERE DELLA MOSTRA "DAL CARAVAGGIO"
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» VIDEO FOTOGRAFICO - DAL CARAVAGGIO - MILANO, 23 Marzo 2011
» ANTEPRIMA VIDEO INAUGURAZIONE "DAL CARAVAGGIO", MILANO
» ANTEPRIMA OPERE DELLA MOSTRA "DAL CARAVAGGIO"
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» VIDEO FOTOGRAFICO - DAL CARAVAGGIO - MILANO, 23 Marzo 2011
Pagina 1 di 1