WEBCAM 2011
+19
samuele
mirko
Rienzo
Alessandro76
Salvo
Stefania
M@uro
Boy
gerardo
Piergiorgio
Federico
Giovanni
Rebecca
axis
Stefano
Nicola
Giuseppe77
pennati andrea
Lucamenes
23 partecipanti
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 40
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
Re: WEBCAM 2011
Quando l'Arte chiama... non c'è ponte della Befana che tenga!
Questa sembra una tempera, devo dire che ultimamente le tempere hanno 2 marce in più!
Questa sembra una tempera, devo dire che ultimamente le tempere hanno 2 marce in più!
webcam
E' incredibile come il maestro riesca a mantenere un livello di qualità cosi elevato, complimenti!
pennati andrea- Forumista Stellare
Lucamenes ha scritto:Quando l'Arte chiama... non c'è ponte della Befana che tenga!
Mamma mia fermatemi corro a Giaveno e gli rubo tutto...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Partitoooooooooooooo
Nicola- Forumista Stellare
Quest'ultima opera sul cavalletto è una tempera all'uovo, che il maestro sta completando per la gioia di chi lo metterà in collezione.....
Finalmente tornano i soggetti e le cromie cari a molti Nunziantiani.
Finalmente tornano i soggetti e le cromie cari a molti Nunziantiani.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ecco un'altra splendida tempera all'uovo.
Questa è una notte magica, uno dei soggetti più belli in assoluto del maestro Nunziante.
In questo soggetto abbiamo una notte che diventa giorno, oppure un giorno che diventa notte, oppure un giorno e una notte in contemporanea.
Questa è una delle magie della sua pittura, lascia sempre un dubbio interpretativo.
Questa è una notte magica, uno dei soggetti più belli in assoluto del maestro Nunziante.
In questo soggetto abbiamo una notte che diventa giorno, oppure un giorno che diventa notte, oppure un giorno e una notte in contemporanea.
Questa è una delle magie della sua pittura, lascia sempre un dubbio interpretativo.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Ecco un'altra splendida tempera all'uovo.
questa tipologia di opere mi piace sempre immaginarla come il giorno che diventa notte.
niente male davvero... questo tipo di opere però va gustata dal vivo !!!
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:niente male davvero... questo tipo di opere però va gustata dal vivo !!!
certo è tutta 1 altra cosa, però anche solo a vederla sulla webcam sembra che la nicchia ci sia davvero.
Io per la verità ho sognato di più con quella che sembrava una verticale tempera all'uovo raffigurante la nuova isola......
E' durata talmente poco che quando mi sono ripreso era già sparita
E' durata talmente poco che quando mi sono ripreso era già sparita
Nicola- Forumista Stellare
Piace molto anche a me, aspetto con ansia vederla finita........
Piergiorgio- Amico
Se avete notato sono comparsi due nuovi soggetti di cui aspettiamo sviluppi.
Quello a destra di Adone e Venere sembra un cavallo alato forse Pegaso se rimaniamo in tema mitologico e ancora un'opera in tema di volo come quella di Pindaro.
Quello a destra di Adone e Venere sembra un cavallo alato forse Pegaso se rimaniamo in tema mitologico e ancora un'opera in tema di volo come quella di Pindaro.
Giovanni ha scritto:Che ne dite di quest'opera sul cavalletto?
per me è da sogno.......
Da un pò di tempo il Maestro con relativa frequenza sta rimettendo mano ai temi storici; secondo voi si tratta di:
1) opere eseguite su commissione per chi non può rinunciare ai preziosi momenti del passato?
2) opere eseguite di sua iniziativa per sgranchirsi le mani tra un quadro dei nuovi cicli a sei colori e l'altro?
Così, tanto per mantenersi in allenamento... (come se ne avesse bisogno!)
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
webcam
Appena vista la foto ho cercato di immaginare come mai il maestro abbia riproposto un tema già visitato in passato e non è il primo. Tra le soluzioni più plausibili, quella del quadro commissionato è la più credibile,anche perchè io stesso lo farei. Isola dell'amore docet
pennati andrea- Forumista Stellare
Pagina 1 di 40 • 1, 2, 3 ... 20 ... 40
ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM :: DISCUSSIONI SUL MONDO DI ANTONIO NUNZIANTE :: DISCUSSIONI SU NUNZIANTE E LE SUE OPERE
Pagina 1 di 40