Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
+15
M@uro
DomenicoMatteo
Stefania
Federico
samuele
Nicola
Stefano
pennati andrea
Salvo
Rebecca
gerardo
Alessio
Boy
axis
Lucamenes
19 partecipanti
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
forumisti a fiesole
La prossima volta allora ci sarà anche Billy ad abbassare l'età media.......... Rebecca, lo convinci tu?
pennati andrea- Forumista Stellare
Re: Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
Secondo me se viene uno non viene l'altro.
Due galli nello stesso pollaio non stanno.
Due galli nello stesso pollaio non stanno.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
nononono, billy non è ancora pronto, lo sto allevando con piccole dosi di cultura e ormoni
forumisti a fiesole
Non ci avevo pensato axis, mmh........ in effetti sarebbe molto curioso assistere a un loro confronto. Ma con un pò di diplomazia con entrambi si potrebbe strappare un bel si alla loro prossima apparizione. Che ne dici?
pennati andrea ha scritto:Non ci avevo pensato axis, mmh........ in effetti sarebbe molto curioso assistere a un loro confronto. Ma con un pò di diplomazia con entrambi si potrebbe strappare un bel si alla loro prossima apparizione. Che ne dici?
Sarebbe veramente una bella cosa; aspettiamo però che Billy si nutra ancora un pò di cultura... e che si ripari il dente.
Vorrà fare bella figura, si presenterà in pubblico solo quando sarà al massimo delle sue possibilità.
axis ha scritto:pennati andrea ha scritto:Non ci avevo pensato axis, mmh........ in effetti sarebbe molto curioso assistere a un loro confronto. Ma con un pò di diplomazia con entrambi si potrebbe strappare un bel si alla loro prossima apparizione. Che ne dici?
Sarebbe veramente una bella cosa; aspettiamo però che Billy si nutra ancora un pò di cultura... e che si ripari il dente.
Vorrà fare bella figura, si presenterà in pubblico solo quando sarà al massimo delle sue possibilità.
billy- Novizio
Proprio questo intendevo.
forumisti a fiesole
Urca, 2 o 3 annetti di lavoro, poi sarà un bijoux.billy ha scritto:axis ha scritto:pennati andrea ha scritto:Non ci avevo pensato axis, mmh........ in effetti sarebbe molto curioso assistere a un loro confronto. Ma con un pò di diplomazia con entrambi si potrebbe strappare un bel si alla loro prossima apparizione. Che ne dici?
pennati andrea ha scritto:Urca, 2 o 3 annetti di lavoro, poi sarà un bijoux.billy ha scritto:axis ha scritto:pennati andrea ha scritto:Non ci avevo pensato axis, mmh........ in effetti sarebbe molto curioso assistere a un loro confronto. Ma con un pò di diplomazia con entrambi si potrebbe strappare un bel si alla loro prossima apparizione. Che ne dici?
Rebecca ha scritto:ne sono più che convintopennati andrea ha scritto:........ Dici?Rebecca ha scritto:ehehe! questi sono invidiosipennati andrea ha scritto:Massimo, la nostra è tutta esperienza...........diglielo!Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
Come si nota che mancavano i giovani...
foto stupenda...ma alla mostra di Roma abbasseremo un pò l'età media
perche' massimo non viene??
se avete paura di alzare la media.... vengo in incognito
io non ci conterei troppo.
Stefano ha scritto:Eccovi un anticipo delle quasi 300 foto scattate a Fiesole.
Le opere le inserirò ufficialmente stasera.
Intanto ecco alcuni forumisti intenti a controllare le opere prima dell'inaugurazione
Qui abbiamo Nam che controlla il 100 x 100 che ha dato il via al ciclo delle isole del pensiero con Gabry che se la ride. Dietro si notano Massimo, Mauro, Axis e la mia dolce metà.
Massimo, io, Faccenda, Axis e Mauro
La mia dolce metà, Gerardo, Nam e Massimo
Stasera ne inseriremo di tutti i generi, inclusi i nuovi amici conosciuti a Fiesole, che spero a breve si iscriveranno nel forum ampliando la famiglia.....
grande stefano.. aspetto con ansia..
sono molto curioso
Abbi fede Samuele!!!
Nicola- Forumista Stellare
Nicola ha scritto:Abbi fede Samuele!!!
Ho fede... Ma essermi perso quest'evento sono star impaziente di vedere tutto
si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
soprattutto quelle delle opere.
Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
Belli come siamo intaseremo il server con foto di forumisti.
mi ha chiamato qualcuno?axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
Rebecca ha scritto:mi ha chiamato qualcuno?axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
no!!!!!!!!!!!
Rebecca ha scritto:mi ha chiamato qualcuno?axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
Se vuoi ti chiamo io!
si si...... con Giuseppe non ci parlosamuele ha scritto:Rebecca ha scritto:mi ha chiamato qualcuno?axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
Se vuoi ti chiamo io!
Rebecca ha scritto:si si...... con Giuseppe non ci parlosamuele ha scritto:Rebecca ha scritto:mi ha chiamato qualcuno?axis ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:si però se cominciate a mettere un pò di foto sarebbe meglio.
Se vuoi ti chiamo io!
Rebecca ha scritto:aiooooò!
e il reportage?
Io sto aspettando alla finestra come un falco...
Lasciatelo lavorare in pace, povero uomo.
Noi qui a divertirsi mentre uli si sta facendo il mazzo tanto a caricare valanghe di fotografie per il bene del forum.
Dovremo erigergli un monumento, altro che.
Viva Stefano!
Noi qui a divertirsi mentre uli si sta facendo il mazzo tanto a caricare valanghe di fotografie per il bene del forum.
Dovremo erigergli un monumento, altro che.
Viva Stefano!
volevi dire pipistrellosamuele ha scritto:Rebecca ha scritto:aiooooò!
e il reportage?
Io sto aspettando alla finestra come un falco...
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Argomenti simili
» VIDEO PREPARAZIONE/INAUGURAZIONE MOSTRA "Böcklin - de Chirico - Nunziante" Fiesole 2011
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
Pagina 10 di 11