Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
+15
M@uro
DomenicoMatteo
Stefania
Federico
samuele
Nicola
Stefano
pennati andrea
Salvo
Rebecca
gerardo
Alessio
Boy
axis
Lucamenes
19 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Forumisti a FIESOLE - 16/04/2011
ho salvato la foto di gruppo e adesso la stò inviando all'interpool.
tranquillo.... ho controllato, hanno tutti il visto provvisorio, a quest'ora saranno già a ParigiGiuseppe77 ha scritto:ho salvato la foto di gruppo e adesso la stò inviando all'interpool.
Salvo ha scritto:bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
Salvo ma tu quale sei?
Rebecca ha scritto:tranquillo.... ho controllato, hanno tutti il visto provvisorio, a quest'ora saranno già a ParigiGiuseppe77 ha scritto:ho salvato la foto di gruppo e adesso la stò inviando all'interpool.
adesso cè l'accordo con Tunisi..............tutti in tunisia ve ne tornate.
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
Salvo ma tu quale sei?
appunto... ma soprattutto io non conosco nessuna di quelle facce !!! A parte l'ex biondo ossigenato
METTETE UNA BELLA DIDASCALIA CON I NOMI ACCANTO AI VOLTI PLEASE !!!!
Federico- Forumista Stellare
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
Salvo ma tu quale sei?
quello brutto come rebecca! non te lo posso dire altrimenti l interpol mi viene a prendere!
Salvo- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
Salvo ma tu quale sei?
appunto... ma soprattutto io non conosco nessuna di quelle facce !!! A parte l'ex biondo ossigenato
METTETE UNA BELLA DIDASCALIA CON I NOMI ACCANTO AI VOLTI PLEASE !!!!
stavo per suggerirlo io. grande Federico.
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:bella la foto di nicola perche' dal vivo siamo molto piu' brutti!
Salvo ma tu quale sei?
quello brutto come rebecca! non te lo posso dire altrimenti l interpol mi viene a prendere!
ci sono un paio di sospettati!
Lucamenes ha scritto:
Come si nota che mancavano i giovani...
foto stupenda...ma alla mostra di Roma abbasseremo un pò l'età media
Stefania- Forumista Stellare
Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
perche' massimo non viene??
Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
se avete paura di alzare la media.... vengo in incognito
Ma scusate,che colpa hanno quelli un pò piu' avanti negli anni,se i vari Lucamenes,Stefania,Giuseppe 77,Boy,L'Infinito,Rienzo,Mirko,Alessio, snobbano le mostre dove i forumisti si ritrovano? La colpa è sempre..degli assenti!!!Se fossero venuti,la povera Rebecca non sarebbe stata costretta a divorare anche le loro fiorentine,per far finta che ci fossero(specie Stefania), e sentire meno la saudade della loro assenza; così facendo,il fisico un pò le si è appesantito,e dimostra qualche annetto in piu'!
gerardo- Forumista Stellare
scherzi a parte ad avercene di massimo! dal vivo e' uno spasso!
Salvo ha scritto:scherzi a parte ad avercene di massimo! dal vivo e' uno spasso!
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:scherzi a parte ad avercene di massimo! dal vivo e' uno spasso!
Resoconti mostra di Fiesole
Non tutti i forumisti presenti a Fiesole (tranne Salvo e Massimo) sanno che il sottoscritto ha raccolto da terra con prontezza il povero Hans Holenweg inciampato in un gradino (manco sapevo fosse lui, l'ho scoperto dopo averlo tirato su e dopo aver sentito paroloni in tedesco)
Ultima modifica di pennati andrea il Lun 18 Apr 2011, 19:11 - modificato 1 volta.
pennati andrea- Forumista Stellare
Eccovi un anticipo delle quasi 300 foto scattate a Fiesole.
Le opere le inserirò ufficialmente stasera.
Intanto ecco alcuni forumisti intenti a controllare le opere prima dell'inaugurazione
Qui abbiamo Nam che controlla il 100 x 100 che ha dato il via al ciclo delle isole del pensiero con Gabry che se la ride. Dietro si notano Massimo, Mauro, Axis e la mia dolce metà.
Massimo, io, Faccenda, Axis e Mauro
La mia dolce metà, Gerardo, Nam e Massimo
Stasera ne inseriremo di tutti i generi, inclusi i nuovi amici conosciuti a Fiesole, che spero a breve si iscriveranno nel forum ampliando la famiglia.....
Le opere le inserirò ufficialmente stasera.
Intanto ecco alcuni forumisti intenti a controllare le opere prima dell'inaugurazione
Qui abbiamo Nam che controlla il 100 x 100 che ha dato il via al ciclo delle isole del pensiero con Gabry che se la ride. Dietro si notano Massimo, Mauro, Axis e la mia dolce metà.
Massimo, io, Faccenda, Axis e Mauro
La mia dolce metà, Gerardo, Nam e Massimo
Stasera ne inseriremo di tutti i generi, inclusi i nuovi amici conosciuti a Fiesole, che spero a breve si iscriveranno nel forum ampliando la famiglia.....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
ARGOMENTO SPOSTATO!
Non erano paroloni Andrea, erano bestemmie.
Il professore è un pò incerto nel camminare vista l'età, ma fortunatamente non si è fatto male visto che dopo l'hai riportato dentro e l'ho intrattenuto chiaccherando con lui per quasi 20 minuti, con rivelazioni e informazioni molto interessanti sulla vita privata di Bocklin, alcune delle quali sentite anche dall'amico Nicola che si è affiancato a me come un falco dopo che mi ha visto con lui.
Il professore è persona molto colta e preparata, incredibilmente simpatico e disponibile.
Il professore è un pò incerto nel camminare vista l'età, ma fortunatamente non si è fatto male visto che dopo l'hai riportato dentro e l'ho intrattenuto chiaccherando con lui per quasi 20 minuti, con rivelazioni e informazioni molto interessanti sulla vita privata di Bocklin, alcune delle quali sentite anche dall'amico Nicola che si è affiancato a me come un falco dopo che mi ha visto con lui.
Il professore è persona molto colta e preparata, incredibilmente simpatico e disponibile.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
forumisti a Fiesole
Massimo, la nostra è tutta esperienza...........diglielo!Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
ehehe! questi sono invidiosipennati andrea ha scritto:Massimo, la nostra è tutta esperienza...........diglielo!Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
forumisti a fiesole
........ Dici?Rebecca ha scritto:ehehe! questi sono invidiosipennati andrea ha scritto:Massimo, la nostra è tutta esperienza...........diglielo!Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
ne sono più che convintopennati andrea ha scritto:........ Dici?Rebecca ha scritto:ehehe! questi sono invidiosipennati andrea ha scritto:Massimo, la nostra è tutta esperienza...........diglielo!Rebecca ha scritto:Salvo ha scritto:Stefania ha scritto:Lucamenes ha scritto:
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» VIDEO PREPARAZIONE/INAUGURAZIONE MOSTRA "Böcklin - de Chirico - Nunziante" Fiesole 2011
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
» Forumisti a Roma il 30/06/2011
» Forumisti a Milano - 23 MARZO 2011
» FIESOLE "Isole del pensiero" Böcklin-de Chirico-Nunziante
» Resoconti mostra "Isole del pensiero" - FIESOLE
Pagina 9 di 11