Collezione Mirko
+14
pennati andrea
stefano zeta
pierpaolo
Giuseppe77
Stefania
samuele
Stefano
gerardo
Rebecca
axis
Salvo
Nicola
mirko
Lucamenes
18 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Collezione Mirko
La stupenda creatura acquistata dall'amico Mirko un'opera del 2012, Onirico Veneziano, olio 40x50, sarà pubblicato sull'11° catalogo generale.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Mirko scusami tanto per non avere inserito la tua Venezia PAZZESCA! Stavolta hai veramente fatto il BOTTO! Quest' Opera possiede un'energia e una magia davvero unica!!
Scusa ancora ma ero a qualche migliaio di chilometri da casa....
Scusa ancora ma ero a qualche migliaio di chilometri da casa....
L'opera comprata da Mirko ha diverse peculiarità.
E' un'opera notturna dotata di un'atmosfera rarefatta, priva di riflessi sull'acqua per quanto attiene alla S.Giorgio, ad eccezione delle luci proiettate dalle lanterne, dove la luce gialla attraversa tutta l'opera.
Non si vedono bene i contorni, la linea di demarcazione dell'acqua è quasi inesistente. Tutti i dettagli sono volutamente creati per spostare l'attenzione dell'osservatore sulla luce.
Gli onirici Veneziani sono sempre opere particolari, dotate di un fascino unico,alla stregua diuna piazza d'Italia di De Chirico, o di una natura morta di Morandi.
Le Venezie sono un soggetto che ogni collezionista prima o poi desidera mettere in collezione e per Mirko il sogno si è avverato. Benvenuto tra i collezionisti che ne possiedono almeno una.
Bravo e complimenti caro amico....
E' un'opera notturna dotata di un'atmosfera rarefatta, priva di riflessi sull'acqua per quanto attiene alla S.Giorgio, ad eccezione delle luci proiettate dalle lanterne, dove la luce gialla attraversa tutta l'opera.
Non si vedono bene i contorni, la linea di demarcazione dell'acqua è quasi inesistente. Tutti i dettagli sono volutamente creati per spostare l'attenzione dell'osservatore sulla luce.
Gli onirici Veneziani sono sempre opere particolari, dotate di un fascino unico,alla stregua diuna piazza d'Italia di De Chirico, o di una natura morta di Morandi.
Le Venezie sono un soggetto che ogni collezionista prima o poi desidera mettere in collezione e per Mirko il sogno si è avverato. Benvenuto tra i collezionisti che ne possiedono almeno una.
Bravo e complimenti caro amico....
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ringrazio tutti gli amici del forum per i complimenti e soprattutto per l'affetto
Anche se il mio porcellino si è tolto la vita, sono molto soddisfatto di questo nuovo acquisto.
Cercavo qualcosa di diverso...e credo si averlo trovato.
Grazie!!
Anche se il mio porcellino si è tolto la vita, sono molto soddisfatto di questo nuovo acquisto.
Cercavo qualcosa di diverso...e credo si averlo trovato.
Grazie!!
mirko- Forumista Stellare
olè una super venezia sei come un rullo compressoreStefano ha scritto:La stupenda creatura acquistata dall'amico Mirko un'opera del 2012, Onirico Veneziano, olio 40x50, sarà pubblicato sull'11° catalogo generale.
complimenti Mirko
Complimenti,
opera STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
opera STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
mare- Forumista Stellare
Opera semplicemente stratosferica.
Una nuova declinazione del soggetto Venezia, molto originale, in cui per la prima volta sono protagoniste le lanterne e l'atmosfera che esse creano, con quelle scie di luce frutto del loro riflesso, quasi delle comete sull'acqua.
Mirko come al solito non sbaglia un colpo, compra sempre e solo opere di altissima qualità.
Altro che forumista bulgaro, io lo chiamerei forumista cecchino
Una nuova declinazione del soggetto Venezia, molto originale, in cui per la prima volta sono protagoniste le lanterne e l'atmosfera che esse creano, con quelle scie di luce frutto del loro riflesso, quasi delle comete sull'acqua.
Mirko come al solito non sbaglia un colpo, compra sempre e solo opere di altissima qualità.
Altro che forumista bulgaro, io lo chiamerei forumista cecchino
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Axis...
ti ho scritto addirittura 2 messaggi privati...
grazie a tutti!!!!!!!!
ti ho scritto addirittura 2 messaggi privati...
grazie a tutti!!!!!!!!
mirko- Forumista Stellare
sublime,stupenda.......ci lascio il cuore......
superandrea- Forumista Stellare
Ogni tanto dallo studio esce fuori una Venezia magnifica,a mio avviso il Maestro non abbandonerà' mai questo ciclo apprezzatissimo dai collezionisti.
Certo questa di Mirko e' super
Certo questa di Mirko e' super
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6