ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

+14
pierpaolo
Boy
Alessio
M@uro
oblo
.
Federico
Rienzo
Giuseppe77
axis
Stefano
Rebecca
Stefano65
Lucamenes
18 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Lucamenes Mer 14 Apr 2010, 02:06

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Olio_510

Quest' Opera è la mia preferita di quelle presentate ultimamente. Bellissima!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Mer 14 Apr 2010, 02:24

Stefano ha scritto:
Dopo una minchiata del genere, gli Orler non gli devono far presentare più uno speciale nemmeno se lo chiede in ginocchio sui ceci.. Evil or Very Mad

QUOTO Very Happy

Carletto si è montato la testa e si è nominato Mister Hedge Fund d'arte Razz Razz
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Mer 14 Apr 2010, 02:32

Rebecca ha scritto:
Stefano ha scritto:
Dopo una minchiata del genere, gli Orler non gli devono far presentare più uno speciale nemmeno se lo chiede in ginocchio sui ceci.. Evil or Very Mad

QUOTO Very Happy

Carletto si è montato la testa e si è nominato Mister Hedge Fund d'arte Razz Razz

Bravo Massimo, hai sentito anche tu della conferenza che ci sarà tra qualche giorno al GAM di Torino, dove Carlo assieme a due consulenti finanziari parlerà dell'arte come investimento.
Mi piacerebbe vedere la conferenza e sentire quello che dicono.
Chi fosse interessanto può inviare una mail a Marco Orler e riceve l'invito per il gam.
Se qualche amico di Torino può andare questa è la mail:
marco.orler@alice.it

Se qualcuno ci va, ci racconti la conferenza.. Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rienzo Mer 14 Apr 2010, 10:02

A me piacciono moltissimo come dipinge i tappeti e le stoffe.
Rienzo
Rienzo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.11.08
Età : 51
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Giuseppe77 Mer 14 Apr 2010, 16:06

anche io ho visto la puntata di ieri anche se devo ammettere che la frase di Carlo mi è sfuggita, per quanto riguarda le opere notevole la tempera con gli attrezzi da lavoro sul ripiano sulla destra. anche se devo ammettere che un pò mi mancano i suoi paesaggi.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Mer 14 Apr 2010, 17:47

Giuseppe77 ha scritto:anche io ho visto la puntata di ieri anche se devo ammettere che la frase di Carlo mi è sfuggita, per quanto riguarda le opere notevole la tempera con gli attrezzi da lavoro sul ripiano sulla destra. anche se devo ammettere che un pò mi mancano i suoi paesaggi.

I paesaggi mancano a parecchi di noi e ogni volta che sento il maestro gli ricordo quanto io apprezzi gli esterni.
Al momento i cicli sono incentrati sugli interni, con qualche eccezione incentrata sui pochissimi notturni canoviani e su qualche mediterraneo.
Per rivedere mare ed esterni dobbiamo aspettare parecchio temo. Sad
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Federico Mer 14 Apr 2010, 17:50

Stefano ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:anche io ho visto la puntata di ieri anche se devo ammettere che la frase di Carlo mi è sfuggita, per quanto riguarda le opere notevole la tempera con gli attrezzi da lavoro sul ripiano sulla destra. anche se devo ammettere che un pò mi mancano i suoi paesaggi.

I paesaggi mancano a parecchi di noi e ogni volta che sento il maestro gli ricordo quanto io apprezzi gli esterni.
Al momento i cicli sono incentrati sugli interni, con qualche eccezione incentrata sui pochissimi notturni canoviani e su qualche mediterraneo.
Per rivedere mare ed esterni dobbiamo aspettare parecchio temo. Sad

Peccato ! Anch'io adoro gli esterni, basta vedere l'opera del mese di aprile che ho scelto !!!
Comunque ho fiducia che il ciclo tornerà in auge anzi...sicuramente sarà ancora più bello !
Federico
Federico
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 09.06.09
Età : 57
Località : Torino/Montecatini Terme

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Giuseppe77 Mer 14 Apr 2010, 17:51

Stefano ha scritto:
Giuseppe77 ha scritto:anche io ho visto la puntata di ieri anche se devo ammettere che la frase di Carlo mi è sfuggita, per quanto riguarda le opere notevole la tempera con gli attrezzi da lavoro sul ripiano sulla destra. anche se devo ammettere che un pò mi mancano i suoi paesaggi.

I paesaggi mancano a parecchi di noi e ogni volta che sento il maestro gli ricordo quanto io apprezzi gli esterni.
Al momento i cicli sono incentrati sugli interni, con qualche eccezione incentrata sui pochissimi notturni canoviani e su qualche mediterraneo.
Per rivedere mare ed esterni dobbiamo aspettare parecchio temo. Sad

Sad Sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Arrabbiato
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Ven 16 Apr 2010, 01:11

Opere del maestro in vendita in diretta adesso su Italia Channel con la galleria Violarte che non so se trasmetta in diretta o in replica.
Mi sembra che le opere siano due e le presentano tra poco.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Ven 16 Apr 2010, 01:27

il canale trasmette su sky al numero 882.
L'opera è una sola, un 50 x 60 del 2002, viene proposta a 6.500 euro.

E' simile a questa
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 2000_e10


Il presentatore, che poi è il titolare della galleria Viola, gli ha dedicato 1 minuto scarso senza fornire manco il titolo dell'opera.
Una schiappa totale che non riuscirebbe a vendere del ghiaccio nel deserto. Evil or Very Mad
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty venerdì 16 aprile 2010

Messaggio  Stefano Sab 17 Apr 2010, 01:27

Intraviste due opere del maestro durante la trasmissione con Carlo, nella galleria di Mestre.
Sarebbero le seconde che vengono presentate nella serata del venerdì, la giornata dedicata ai paperoni. Mi sembrano vecchie di alcuni anni.
Spero che Carlo ci torni e le mostri in vendita.

Stasera in presentazione un 3 tagli giallo di Lucio Fontana. Prezzo top secret.

Carlo ha fornito una bella spiegazione di come si arriva dalla pittura italiana del 400-500 sino a Picasso e poi a Fontana.
Arriva una estroflessione bianca di Castellani piuttosto grande. Anche qui prezzo top secret.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty sabato 17 aprile

Messaggio  Stefano Sab 17 Apr 2010, 21:32

due tempere in vendita oggi con Carlo.

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2090

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2091
opera confermata
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty VENERDI' 24 APRILE 2010

Messaggio  Stefano Sab 24 Apr 2010, 02:48

Guardate finalmente un capolavoro del maestro appena presentato da Dario nella serata più importante della settimana.

Il quadro "La Passione" 150 x 150

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2094

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2095

L'opera ha ricevuto delle chiamate nonostante sia stata presentata alle ore 00,35, ma Dario ha chiesto di non venderla stasera ma domenica, per poterla far vedere durante lo speciale.

La novità riferita da Dario, è che a partire dalle prossime settimane, di volta in volta, un'opera del maestro, dovrebbe iniziare ad essere presente nella televendita.
Vedremo da quando.
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  axis Sab 24 Apr 2010, 19:16

Sono scettico.
Secondo me se inizieranno a presentare qualche opera di Nunziante il venerdì non sarà ogni settimana, ma solo in presenza di opere di Nunziante particolarmente importanti come quella di ieri notte.
Cosa peraltro pure giusta, visto i quadri che si troverebbe intorno in quella serata ed i palati fini (e portafogli che scoppiano) che seguono quella trasmissione.
Comunque credo che Olivi abbia un pò ingigantito le cose; parlava di Nunziante De'Lutti e Scuffi il venerdì sera; Nunziante ovviamente può starci; De'Lutti già è tirato per i capelli visto che non pare avere le prospettive di poter raggiungere certe quotazioni, almeno al momento, quindi sarebbe fuori luogo in una serata del genere (e non per i quadri in sè, che spesso sono più belli dei Vedova, ma parlo di mercato); Scuffi men che meno, dipinge sempre lo stesso quadro e non riesco ad immaginare come potrà mai un domani imporsi all'estero quando inizia a sapere un pò di stantio pure in Italia, anche in questo caso le sue opere per essere di pregio sono sicuramente di pregio ma sarebbe sicuramente un pesce fuor d'acqua in una trasmissione con un taglio del genere, sarebbe proprio il momento debole della serata.
Quindi secondo me di artisti della scuderia Orler il venerdì se ne vedranno ben pochi, del resto Olivi aveva detto esattamente la stessa cosa un anno fa, me lo ricordo benissimo, e mica hanno mai fatto nulla.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Lucamenes Dom 25 Apr 2010, 16:56

Ecco le 6 Opere presentate Sabato 24 Aprile per anticipare lo Speciale:

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 2010_i10


GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Libro110


GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 2010_l12


GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 2010_030


GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 2010_n10


GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Nunzia11
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty mercoledì 5 maggio 2010

Messaggio  Stefano Gio 06 Mag 2010, 00:49

Carlo presenta Nunziante in tv, collegatevi se volete vederlo in diretta
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Gio 06 Mag 2010, 01:05

Alcune opere erano state presentate nello speciale
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Libro110

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2120

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2121

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2122

Questa invece era stata presentata in precedenza è un 100 x 120

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2123

La presentazione di Carlo come sempre è appena da sufficienza, compitino e basta..... ehi! ehi!
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Gio 06 Mag 2010, 01:15

Era stato presentato il giorno sabato 13 marzo 2010

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2124

Carlo si è appena risentito perchè qualcuno ha chiamato dicendo che Nunziante merita una presentazione migliore.

Se è uno dei forumisti gli faccio i miei complimenti per la critica.. Applausi

In questo momento è tornato a parlare del maestro, sentiamo che dice... Suspect
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Gio 06 Mag 2010, 01:42

Presentazione di una sufficienza esagerata, e a testimonianza di ciò, zero opere confermate, non ci siamo.. No

Ecco adesso fa sgomberare la parete e vuole un capolavoro di Music sul cavalletto.
formato 19 x 23 euro 43000,00

Attenzione massima, letture, aneddoti e impegno assoluto per questa opera.
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2125

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 19_x_210

no comment..

Se gli fanno ripresentare uno speciale del maestro, presento un'interpellanza parlamentare... Risata
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Gio 06 Mag 2010, 02:02

Carlo ha perso la pazienza è ha iniziato a urlare sul perchè nessuno conferma le opere di Nunziante quando è da solo, mentre invece le confermano quando fa lo speciale assieme al maestro.

Manco a dirlo hanno confermato due quadri, questi
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2120

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2121

Puntata stupenda da registrare e rivedere nei prossimi anni.....
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rebecca Gio 06 Mag 2010, 10:10

inutile continuare, si vede che non ha nelle corde Nunziante, meglio essere accorti e non mettere a parete piu di un'opera a serata Very Happy
Carletto è bravo a fare della poesia su cose......... prive di poesia Laughing
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Giuseppe77 Gio 06 Mag 2010, 14:42

Stefano ha scritto:Carlo ha perso la pazienza è ha iniziato a urlare sul perchè nessuno conferma le opere di Nunziante quando è da solo, mentre invece le confermano quando fa lo speciale assieme al maestro.

Manco a dirlo hanno confermato due quadri, questi
GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2120

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Apc_2121

Puntata stupenda da registrare e rivedere nei prossimi anni.....

io era rimasto al punto in cui diceva che da li a 10 minuti avrebbe cominciato ad urlare, quindi ha alzato la voce sul serio poi................io ho cambiato canale e mi sono perso le urla.
Giuseppe77
Giuseppe77
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 46

http://www.artetulipano.it

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Rienzo Gio 06 Mag 2010, 15:55

quello sopra era il numero 21 la sett scorsa...mi piaceva tantissimissimo...dal vivo ha dei colori stupendi e la trama del tappeto vista da vicino è incredibile tanto è perfetta
Rienzo
Rienzo
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 11.11.08
Età : 51
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  axis Ven 07 Mag 2010, 00:54

Rebecca ha scritto:inutile continuare, si vede che non ha nelle corde Nunziante, meglio essere accorti e non mettere a parete piu di un'opera a serata Very Happy
Carletto è bravo a fare della poesia su cose......... prive di poesia Laughing

Beh, le opere del Maestro sono poetiche di per sè, fortunatamente non hanno bisogno di un presentatore che ci ricami sopra per diventare apprezzabili...
Assurdo poi che vengano vendute quando si alza la voce; ma se uno non riesce a cogliere da solo certa bellezza, perchè poi spende soldi per comperarli solo perchè uno si mette a strillare?
Non li apprezzerà neanche dopo, quando li avrà a parete.
axis
axis
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Stefano Ven 07 Mag 2010, 01:10

La tecnica di vendita del presentatore che inizia ad urlare, è dimostrato scientificamente funziona sempre.

Non so quale sia la molla che governi questo condizionamento pschico dell'essere umano, ma devo dire che corrisponde al vero. Carlo diverse volte ha accennato al fatto che lui non ami questo modo di fare e che ama presentare le opere parlando d'arte in modo pacato.

Ma poichè il satellite costa, la luce costa, il cameramen costa, ad una certa ora di solito, soprattutto quando stai vendendo un artista che solitamente va via come il pane, evidentemente anche in Carlo subentra la pressione di chi sa di avere gli occhi addosso, in particolare del mercante che rappresenta.

Come era solito dire un mio professore: nella vita è bello sognare, fantasticare e fare voli pindarici con la mente, ma poi bisogna tornare alla nuda realtà e affrontare i problemi di tutti i giorni.
Nel caso delle televendite, alla fine, la nuda realtà è che se non vendi chiudi.

Hai ragione Axis, chi compra in queste circostanze solitamente rimpiange l'acquisto e spesso lo scambia alla prima occasione, è successo anche a me, più di una volta in passato.
Per fortuna con gli anni si capisce il trucchetto e si cambia...... Very Happy
Ma se uno guarda qualche volta telemarket, avrà modo di rilevare che gran parte dei suoi presentatori sono tutti degli urlatori, e anche Dario quanto lavorava in quella azienda lo era.
Niente di male alla fine, basta saperlo e riderci su... Risata
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010 - Pagina 6 Empty Re: GALLERIA ORLER: OPERE PRESENTATE DURANTE LE DIRETTE 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.