VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009
+8
gerardo
Federico
Rebecca
Giuseppe77
Stefano
axis
Salvo
Lucamenes
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009
Il nuovo utente MASSIDEA mi ha incaricato di inserire 2 Opere di sua proprietà per la vendita; vista la qualità delle Opere e l'anno di esecuzione (2009) ho accettato ben volentieri!
2009 Viaggio nel tempo 60x80 Olio su tela
Pubblicato a pagina 36 dell'8° catalogo generale
2009 Onirico Veneziano 30x40 Olio su tela
Pubblicato a pagina 40 dell'8° catalogo generale
Ecco la mail per contattate Massidea: massideamg@libero.it
Volendo ho delle foto più grandi, potete chiederle se vi interessano...
2009 Viaggio nel tempo 60x80 Olio su tela
Pubblicato a pagina 36 dell'8° catalogo generale
2009 Onirico Veneziano 30x40 Olio su tela
Pubblicato a pagina 40 dell'8° catalogo generale
Ecco la mail per contattate Massidea: massideamg@libero.it
Volendo ho delle foto più grandi, potete chiederle se vi interessano...
Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009
viaggio nel tempo ! molto bello direi!
Salvo- Forumista Stellare
Salvo ha scritto:viaggio nel tempo ! molto bello direi!
Già.
Comunque sono belle entrambe...
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Soggetti di ottima qualità, complimenti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
caro massidea faro' anche dietrologia ,ma amo le opere di questo ciclo!
quoto, il viaggio nel tempo è bellissima, x chi vuole un'opera importante è l'idealeGiuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
ps benvenuto nel forum
Giuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
9.3 esattamente!
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
9.3 esattamente!
Molto bella... si avvicina al mio ideale di opera di Nunziante che mi piacerebbe possedere... però ora il salvadanaio è vuoto.... ... a meno che non sia una svendita ma allora ci sarebbe la fila di noi forumisti
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
9.3 esattamente!
Molto bella... si avvicina al mio ideale di opera di Nunziante che mi piacerebbe possedere... però ora il salvadanaio è vuoto.... ... a meno che non sia una svendita ma allora ci sarebbe la fila di noi forumisti
prova a chiedere se e' una svendita federico!
anzi non farlo che mi rimani traumatizzato!
Salvo ha scritto:anzi non farlo che mi rimani traumatizzato!
infatti.. è meglio non sapere... anche perchè vista la dimensione...per quanto possa essere svenduto son sempre soldoni e siccome mi conosco rischierei nuovamente di svenarmi per accaparrarmela
Federico- Forumista Stellare
forse non hai colto bene il senso costa piu' che da orler! trattabile pero!
sono molto belli ad onor del vero! ma ci vuole un bel sacrifico!
Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
9.3 esattamente!
mi hai letto nel pensiero.
Giuseppe77 ha scritto:Salvo ha scritto:Giuseppe77 ha scritto:il viaggio nel tempo è un opera da 9 abbondante.
9.3 esattamente!
mi hai letto nel pensiero.
NO NO non ho letto nel pensiero ma nell e mail di risposta!
Ma Salvo,conosciamo già il coefficiente con cui Orler venderà le opere del maestro,il 1 di Maggio?Salvo ha scritto:forse non hai colto bene il senso costa piu' che da orler! trattabile pero!
gerardo- Forumista Stellare
gerardo ha scritto:Ma Salvo,conosciamo già il coefficiente con cui Orler venderà le opere del maestro,il 1 di Maggio?Salvo ha scritto:forse non hai colto bene il senso costa piu' che da orler! trattabile pero!
no gerardo non conosco il nuovo coefficiente orler ma conosco quanto hanno chiesto per i due oli!
Salvo ha scritto:gerardo ha scritto:Ma Salvo,conosciamo già il coefficiente con cui Orler venderà le opere del maestro,il 1 di Maggio?Salvo ha scritto:forse non hai colto bene il senso costa piu' che da orler! trattabile pero!
no gerardo non conosco il nuovo coefficiente orler ma conosco quanto hanno chiesto per i due oli!
Carissimi ragazzi e ragazze
Vi debbo ringraziare per i soavi, educati e rispettosi commenti menzionati da Voi !! Sono molto sorpreso"positivamente" dell'esistenza di questo forum, sia per come è fatto,complimenti al progettista e al curatore, che per le persone che lo frequentano...da esterno ed estraneo capto molta passione, sincerità e amore, principi che aime al giorno d'oggi sono andati in cantina. Vorrei aggingere che, per errori commessi a causa di certa superficialità e stupidità da parte mia, sono costretto a privarmi di due miei pezzettini di cuore, ovvero "il viaggio e l'onirico Veneziano" per mancanza imminente di liquidità. Ringrazio ancora tutti Voi, sperando che a qualcuno possano interessare i miei quadri.......confidandovi che è stato ed è tutt'ora un grande piacere potervi conoscere.....!!!!!
massidea- Novizio
massidea ha scritto:Vi debbo ringraziare per i soavi, educati e rispettosi commenti menzionati da Voi !! Sono molto sorpreso"positivamente" dell'esistenza di questo forum, sia per come è fatto,complimenti al progettista e al curatore, che per le persone che lo frequentano...da esterno ed estraneo capto molta passione, sincerità e amore, principi che aime al giorno d'oggi sono andati in cantina. Vorrei aggingere che, per errori commessi a causa di certa superficialità e stupidità da parte mia, sono costretto a privarmi di due miei pezzettini di cuore, ovvero "il viaggio e l'onirico Veneziano" per mancanza imminente di liquidità. Ringrazio ancora tutti Voi, sperando che a qualcuno possano interessare i miei quadri.......confidandovi che è stato ed è tutt'ora un grande piacere potervi conoscere.....!!!!!
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!!
Lucamenes ha scritto:
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!!
Perchè? Ti sembriamo giù di tono?
Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:
ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Salvo ha scritto:Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:
ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Io non mi sono offeso, se mai dovrebbe recitare il mea culpa quello che ha contribuito a ciò
Alessio ha scritto:Salvo ha scritto:Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:
Io non mi sono offeso, se mai dovrebbe recitare il mea culpa quello che ha contribuito a ciò
e allora e' giusto fare di tutta l erba un fascio? tanto per citare un famoso luogo comune?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VENDESI UN OLIO SU TELA PLURIPUBBLICATO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Olio su tela 70x100 in vendita
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OLIO SU TELA AXIS
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Olio su tela 70x100 in vendita
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OLIO SU TELA AXIS
Pagina 1 di 2