VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009
+8
gerardo
Federico
Rebecca
Giuseppe77
Stefano
axis
Salvo
Lucamenes
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: VENDESI 2 OLIO SU TELA ANNO 2009
Salvo ha scritto:Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!!
Perchè? Ti sembriamo giù di tono?
ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Ah, ah....Salvo te la sei proprio legata al dito!!!
Nicola- Forumista Stellare
non si salvo nessunoNicola ha scritto:Salvo ha scritto:Alessio ha scritto:Lucamenes ha scritto:
Grazie infinite Massidea, un bel complimento al Forum era proprio quello che ci voleva per tirare su un pò il morale ai forumisti!! Grazie di cuore!!
Perchè? Ti sembriamo giù di tono?
ben caro alessio non e' il massimo scrivere su un sito di un artista che sdegna i fans! e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Ah, ah....Salvo te la sei proprio legata al dito!!!
Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
massidea- Novizio
Salvo ha scritto:
e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Succede anche il contrario...
Joe Strummer, leader dei Clash, contrasse una grave forma di epatite (annedoto che raccontò lui stesso) grazie ad uno sputo di un suo fan ad un concerto, che arrivò perfettamente a destinazione...
ai tempi del movimento punk sputarsi ai concerti era una pratica abituale, ma certamente poco salutare!l
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:Salvo ha scritto:
e' come andare al concerto dell artista preferito che ti sputa dal palco!
Succede anche il contrario...
Joe Strummer, leader dei Clash, contrasse una grave forma di epatite (annedoto che raccontò lui stesso) grazie ad uno sputo di un suo fan ad un concerto, che arrivò perfettamente a destinazione...
ai tempi del movimento punk sputarsi ai concerti era una pratica abituale, ma certamente poco salutare!l
meno male che il punk e' un genere ormai tramontato!!
Salvo- Forumista Stellare
massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
vai con i saldi!!
Ultima modifica di Salvo il Mer 27 Apr 2011, 21:23 - modificato 1 volta.
Salvo ha scritto:massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
vai con i saldi!! non siamo mica a fine stagione??
io ho un concetto diverso dei saldi ...
Federico- Forumista Stellare
Federico ha scritto:Salvo ha scritto:massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
Siete troppo simpatici!!!!! Sapete non sò perché ma possedete un'ironia incredibile, mi mettete di buon uomore.....Braviiiiii!!!!!!
per quanto riguarda il commento, l'importaza,tra di noi, stà nell'apprendere la sostanza.......la forma lasciamola alla iure
massidea- Novizio
Federico ha scritto:Salvo ha scritto:massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
ehehe a federico non piace vincere ma stravincere! lo dico a massimo che non ti conosce caro fede!
l'ho sospettavo.
massidea ha scritto:Federico ha scritto:Salvo ha scritto:massidea ha scritto:Ragazzi allora pazzia del giorno valevole per pochissimo tempo.......i due capolavori del Maestro a un coefficiente punti veramente da saldo invernale.......mamma mia quanto mi piange il cuore, non più 9,3 ma 7,5!!!! questa è pura follia!!!!
Siete troppo simpatici!!!!! Sapete non sò perché ma possedete un'ironia incredibile, mi mettete di buon uomore.....Braviiiiii!!!!!!
per quanto riguarda il commento, l'importaza,tra di noi, stà nell'apprendere la sostanza.......la forma lasciamola alla iure
...........appendere la sostanza???
gerardo- Forumista Stellare
Due personali considerazioni che non hanno nessuna pretesa di condivisibilità. La prima è per Salvo: sappiamo benissimo tutti,che nessun appartenente al Forum ha sollevato le ire funeste e giuste del maestro;se è corretto non sparare nel mucchio,lo è anche essere addolorati,mortificati,ed avere voglia di starsene per proprio conto per un pò;tant'è!
La seconda per Massidea:sinora,non siamo stati troppo abituati a farci offerte fra di noi,posto che lo trovo giusto,democratico,e favorevole per i forumisti;forse e dico forse,sarebbe meglio scegliere il terreno della trattativa privata a quattr'occhi.Dico questo perchè ad esempio per me, il prezzo richiesto può apparire fin troppo ragionevole( e lo è); per un'altro salato;per un altro ancora salatissimo.Scusatemi se non ho interessato nessuno.
La seconda per Massidea:sinora,non siamo stati troppo abituati a farci offerte fra di noi,posto che lo trovo giusto,democratico,e favorevole per i forumisti;forse e dico forse,sarebbe meglio scegliere il terreno della trattativa privata a quattr'occhi.Dico questo perchè ad esempio per me, il prezzo richiesto può apparire fin troppo ragionevole( e lo è); per un'altro salato;per un altro ancora salatissimo.Scusatemi se non ho interessato nessuno.
gerardo ha scritto:Due personali considerazioni che non hanno nessuna pretesa di condivisibilità. La prima è per Salvo: sappiamo benissimo tutti,che nessun appartenente al Forum ha sollevato le ire funeste e giuste del maestro;se è corretto non sparare nel mucchio,lo è anche essere addolorati,mortificati,ed avere voglia di starsene per proprio conto per un pò;tant'è!
Ultima modifica di Salvo il Mer 27 Apr 2011, 21:22 - modificato 1 volta.
Semplicemente per intuito.In quanto eravamo in otto a Fiesole;e siamo stati pressochè sempre insieme,fino all'ora di cena.Se poi è successo qualcosa dopo la mezzanotte,non lo so....
scusate x il piccolo off topic
a mia difesa devo dire che come al solito non ci ho capito niente
quoto Gerry quando cita che i prezzi, possono essere sotto o sopra le righe e tutto dipende dalla tasca e dal tipo di collezione in essere
visto che siamo nel suo topic, la cosa simpatica è la qualità del viaggio, un'opera che presentata in uno speciale tv può durare al massimo 3 secondi e lasciare 4/5 cadaveri (ritardatari) appesi alla cornetta
il tutto poi a prezzo di listino
a mia difesa devo dire che come al solito non ci ho capito niente
quoto Gerry quando cita che i prezzi, possono essere sotto o sopra le righe e tutto dipende dalla tasca e dal tipo di collezione in essere
visto che siamo nel suo topic, la cosa simpatica è la qualità del viaggio, un'opera che presentata in uno speciale tv può durare al massimo 3 secondi e lasciare 4/5 cadaveri (ritardatari) appesi alla cornetta
il tutto poi a prezzo di listino
Infatti.Come si potrebbe dire che,a coefficiente 14/15 sarebbe cara?
Ragazzi, il Forum sta prendendo una brutta piega. Eravamo d'accordo di lasciare nella zona relax battute e divagazioni sul tema...
Qui abbiamo una persona che deve vendere delle Opere, come avrebbero fatto tutti è partito da un coefficiente attuale e poi abbassato il prezzo. Perchè certi commenti? Ogniuno è libero di fare come crede e vista la qualità delle Opere e l'anno di esecuzione a me sembra un prezzo eccezionale. Concordo con Gerardo, le trattative se si fanno privatamente è meglio. Chi non è interessato all'acquisto non deve commentare per forza, anche se, ripeto, il prezzo a me sembra buono!
Qui abbiamo una persona che deve vendere delle Opere, come avrebbero fatto tutti è partito da un coefficiente attuale e poi abbassato il prezzo. Perchè certi commenti? Ogniuno è libero di fare come crede e vista la qualità delle Opere e l'anno di esecuzione a me sembra un prezzo eccezionale. Concordo con Gerardo, le trattative se si fanno privatamente è meglio. Chi non è interessato all'acquisto non deve commentare per forza, anche se, ripeto, il prezzo a me sembra buono!
il coefficiente di 7,5 è assolutamente corretto visto la qualità delle opere.
In bocca al lupo a Massidea (ed eventualmente ai forumisti interessati) per le trattative.
In bocca al lupo a Massidea (ed eventualmente ai forumisti interessati) per le trattative.
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
axis ha scritto:il coefficiente di 7,5 è assolutamente corretto visto la qualità delle opere.
si opere che meritano ma con ulteriore sconto ........
ringrazio vivamente il moderatore e conciliatore del forum, un vero magistrato giudicante di vecchia data
Vorrei inoltre specificare una cosa in merito alla risposta di Gerardo, al quale mi presento vivamente, essendo un novizio ho colto un clamoroso precedente, ovvero il settimo commento del formista Salvo citava già in modo ufficioso e non ufficiale il coefficiente punti 9,3 senza alcuna mia previa aturizzazione e mi sembra che nessun formista abbia estrenato alcun che in proposito " che sarebbe più oppurtuno non rendere pubblica un'eventuale trattativa privata " di punti,prezzi e quote....Io capendo ben poco del forum, mi sono detto è meglio rendere ufficiale la cosa e autopubblicizzarsi piuttosto che avere un ufficio stampa non autorizzato!!!! Visto che sono tutt'ora il legittimo proprietario dei beni in questione...
Infine per quanto riguarda il legittimo coefficiente di vendita , è sempre un dato relativo che a seconda dei soggetti si può avvicinare o allontanare
Vorrei inoltre specificare una cosa in merito alla risposta di Gerardo, al quale mi presento vivamente, essendo un novizio ho colto un clamoroso precedente, ovvero il settimo commento del formista Salvo citava già in modo ufficioso e non ufficiale il coefficiente punti 9,3 senza alcuna mia previa aturizzazione e mi sembra che nessun formista abbia estrenato alcun che in proposito " che sarebbe più oppurtuno non rendere pubblica un'eventuale trattativa privata " di punti,prezzi e quote....Io capendo ben poco del forum, mi sono detto è meglio rendere ufficiale la cosa e autopubblicizzarsi piuttosto che avere un ufficio stampa non autorizzato!!!! Visto che sono tutt'ora il legittimo proprietario dei beni in questione...
Infine per quanto riguarda il legittimo coefficiente di vendita , è sempre un dato relativo che a seconda dei soggetti si può avvicinare o allontanare
massidea- Novizio
ma si massimo tranquillo! d altronde chi e' interessato stai sicuro che ti contatta!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» VENDESI UN OLIO SU TELA PLURIPUBBLICATO
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Olio su tela 70x100 in vendita
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OLIO SU TELA AXIS
» Opere di Nunziante in vendita sul Web (2013)
» Olio su tela 70x100 in vendita
» OPERE DI NUNZIANTE IN VENDITA SUL WEB (2010)
» OLIO SU TELA AXIS
Pagina 2 di 2