Collezione roberto 57
+10
Boy
stefano zeta
Stefano
Rebecca
mare
samuele
axis
Giuseppe77
gerardo
roberto 57
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Collezione roberto 57
Salve a tutti
dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscito
oltre questo mare 70x100 del 2006 serigrafata sulle bottiglie Orler
il rumore del mare 100x70 del 2012 aquistata durante l'ultimo speciale
dopo vari tentativi finalmente ci sono riuscito
oltre questo mare 70x100 del 2006 serigrafata sulle bottiglie Orler
il rumore del mare 100x70 del 2012 aquistata durante l'ultimo speciale
roberto 57- Affezionato
Re: Collezione roberto 57
Complimenti vivissimi Roberto.Una collezione non abbondante di opere,ma formata da due quadri fortemente rappresentativi dell'opera del maestro.
Ancora congratulazioni anche per la qualità delle stesse.
Ancora congratulazioni anche per la qualità delle stesse.
gerardo- Forumista Stellare
Wow un inizio con il botto, due formati 70x100, certo che quando fai una cosa la fai seriamente!
Complimentissimi
Complimentissimi
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Grazie a tutti per la condivisione ed i complimenti.rispondendo ad Axis ,ti devo dire che generalmente e cosi ,ma con Nunziante e stato piu x cuore che per carattere poiche come ho raccontato nella breve presentazione sono un neofita a tutto tondo in questo campo ma il Maestro e riuscito a farmi interessare ad una cosa alla quale non avevo mai pensato Ciao
roberto 57- Affezionato
Complimenti Roberto, due opere davvero molto belle.
Quando vedo velieri e mare poi..
Inoltre un'opera è del 2006. Direi un anno fondamentale e importante.. nasceva il grandioso ciclo di Antibes!!!
Inoltre un'opera è del 2006. Direi un anno fondamentale e importante.. nasceva il grandioso ciclo di Antibes!!!
mare- Forumista Stellare
complimenti Roberto, la prima e' l'icona e la firma di un poeta, la seconda rientra tra i soggetti piu belli dipinti in questo periodo
mare ha scritto:Complimenti Roberto, due opere davvero molto belle.
Aahahahah. Io invece quando vedo opere di colore blu mi si chiude la vena
Insomma tutti, chi più chi meno abbiamo i nostri punti deboli
Complimenti Roberto, due belle opere, non c'è dubbio e di formato pesante.
La prima, di un ciclo che abbiamo già trattato quello delle stanze metafisiche. Uno dei cicli che ha riscosso un notevole successo.
L'altra è una creatura giovane di un ciclo che il maestro ha rivisitato nobilitandolo con la grande classe che lo contraddistingue. La versione recente è decisamente superiore al periodo che ha caratterizzato le prime stesure dell'epoca, oggi siamo su livelli assoluti.
L'opera 70x100 è molto bella e questa è la sua foto ad alta definizione, tutta per te.
Ti ho inserito la foto al posto di quella da te inserita, correggendo l'intero post. Saluti.
La prima, di un ciclo che abbiamo già trattato quello delle stanze metafisiche. Uno dei cicli che ha riscosso un notevole successo.
L'altra è una creatura giovane di un ciclo che il maestro ha rivisitato nobilitandolo con la grande classe che lo contraddistingue. La versione recente è decisamente superiore al periodo che ha caratterizzato le prime stesure dell'epoca, oggi siamo su livelli assoluti.
L'opera 70x100 è molto bella e questa è la sua foto ad alta definizione, tutta per te.
Ti ho inserito la foto al posto di quella da te inserita, correggendo l'intero post. Saluti.
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Ti faccio i miei complimenti per le tue bellissime opere, veramente hai messo in collezioni due meraviglie
Complimenti, due opere di livello astrale; la seconda fa quasi paura per quanto è bella, dal vivo deve essere da infarto.
Avanti così !!
Avanti così !!
Boy- Forumista Stellare
mi unisco ai complimenti! bell esordio !due pezzi da 90!! benvenuto tra i "malati" della pittura del maestro!
Salvo- Forumista Stellare
Il rumore del mare una delle mie preferite, ragazzi che opere complimenti
ANDREA 71- Forumista Stellare
La seconda e' un opera che conosco ed e' di grandissima qualita' !
Roberto
Roberto
Rick64- Forumista Stellare
devo dire che anche se sono più affezionato alla prima ,forse perchè...la prima non si dimentica mai...,la seconda è anche a parer mio di qualità superiore ..le atmosfere create con le ombre di diverse intensità e la particolarità che guardandolo da un angolatura di 20 30 gradi sembra esserci davanti è impressionante.grazie Maestro e grazie di cuore a tutti voi per la cordialità dimostratami Ciao
roberto 57- Affezionato
Si ti capisco perfettamente. Spesso tendiamo a dare un valore affettivo ad alcune cose perche' fanno parte del nostro vissuto e ci ricordano momenti particolarmente sereni e tranquilli indipendentemente da qualsiasi altre valutazioni. Chi non ha nostalgia della prima automobile che ha avuto ? oppure alla prima casa in cui ha abitato ? o al primo oggetto d'arte che ha acquistato ? E' il nostro passato a cui comunque rimaniamo legati e che si ripropone inconsciamente nei nostri pensieri.
Rick64- Forumista Stellare
Pagina 1 di 1