ANTONIO NUNZIANTE'S FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALVE A TUTTI

5 partecipanti

Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty SALVE A TUTTI

Messaggio  Giuseppe Sab 30 Mag 2009, 21:47

Un saluto a tutti. prima di tutto mi presento: io sono Giuseppe piccolo collezionista ma grande appassionato d'arte contemporanea. mi iscrivo questo forum per condividere questa grande passione con tutti voi. Penso sia un ottimo stumento per confrontarsi, discutere, chiedere consigli e/o pareri che aiutano a conescere e capire tanto.
Rngrazio e mi complimento con il "GRANDE PENSATORE" cioè colui che ha creato questo forum.
Posseggo un solo quadro del Maestro, ma è un'opera che mi emoziona da BUTTARMI PER TERRA !!! E' un olio su tela cm. 140 x 100: L'infinito dentrome Penso a breve di acquistare una tempera all'uovo. Da subito ho improntato la mia collezione sulla qualità, con opere che mi danno emozione. Poi se oltre l'emozione danno anche soddisfazione economica........ YUUHUUUU!!! Very Happy..... Oltre a Nunziante nella mia collezione trovano spazio anche Arman(1991), un De Maria (1989), Berlingeri, Isgrò, Mambor, Biggi( un 140 x 180 del 2003 da favola!), Mariani,De Lutti, Ronda, ( 100 x 100 Marylin con Mao da URLO!) Ortiz, e altre opere degli anni '60 di maestri nordeuropei della corrente CoBrA.
Appena avrò un attimo di tempo pubblicherò sul forum qualcosa della collezione.
Un cordiale saluto a tutti, Giuseppe

Giuseppe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Stefano65 Sab 30 Mag 2009, 22:11

benvenuto Giuseppe
Stefano65
Stefano65
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Lucamenes Sab 30 Mag 2009, 22:24

BENVENUTO Giuseppe,
sono felice della tua iscrizione e della tua presentazione...
Ti aspettiamo tutti nelle varie discussioni!
SE VUOI puoi aprire la tua collezione nella sezione "collezione privata", così tutti possiamo vedere l'opera in tuo possesso. Se non riesci a caricare l'immagine della tua opera contattami, anche se probabilmente ci sarà nel NUOVISSIMO "Museo Virtuale" nella pagina: http://www.webalice.it/luamenes/Antonio%20Nunziante%20Opere/Salone%20Olio%20su%20tela/index.html . Le Opere sono riportate dalla più recente alla più datata (in ordine alfabetico contrario.

Giuseppe ha scritto:Ringrazio e mi complimento con il "GRANDE PENSATORE" cioè colui che ha creato questo forum.

Grazie a te!! "GRANDE PENSATORE" Rolling Eyes ORA MI SENTO IN DIRITTO DI MONTARMI LA TESTA!
Lucamenes
Lucamenes
FONDATORE
FONDATORE

Data d'iscrizione : 28.09.08
Età : 43
Località : -ITALY-

https://antonionunziante.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Rebecca Sab 30 Mag 2009, 22:26

cheers Ciao Giuseppe benvenuto nel forum
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Rebecca Dom 31 Mag 2009, 00:53

Ciao Giuseppe complimenti per la collezione, nomi pesanti :okk:
Confermo la frase un'opera che mi emoziona da BUTTARMI PER TERRA, in questo forum siamo tutti estasiati dalla pittura del maestro Nunziante, la sua arte è portatrice di gioia e bellezza.
Saluti Massimo
Rebecca
Rebecca
Forumista Stellare
Forumista Stellare

Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 59
Località : Romagna

http://www.rebeccastreet.it

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty errata corrige

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009, 14:57

ciao Luca, leggo ora la tua nota riguardo il consiglio per pubblicre l'opera del Maestro. Purtroppo, e ti ringrazio del link, nel Museo Virtuale non è pubblicata. Correggo la misura dell'opera: è 120x100, è pubblicata sul libro Electa del 2008 a pag. 109. Oggi se avrò due minuti le faccio uno scatto e la pubblico. Dovessi avere problemi nell'inserire l'immagine mi farò vivo. Saluti a tutti.

Giuseppe
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 30.05.09

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Stefano Dom 31 Mag 2009, 18:50

Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum dei Nunziante Boys cheers

Complimenti per la tua collezione, hai dei nomi di grande valenza tecnica e di grande prospettiva economica. :gall:
Il quadro di Nunziante della tua collezione pubblicato sul 5° catalogo generale è molto bello. La prospettiva con le varie stanze che si aprono da grande profondità al quadro, dove il pensatore è in primo piano.
Un bell'inizio per aprire la collezione del maestro. :okk:
Se come scrivi pensi di acquistare prossimamente una tempera all'uovo, di accorgeraì subito di quanto sono belle e preziose (e costano quasi la metà di un olio di pari dimensioni).
Saluti Very Happy
Stefano
Stefano
FORUMISTA FONDAMENTALE
FORUMISTA FONDAMENTALE

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI Empty Re: SALVE A TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.