SALVE A TUTTI!!!!!
+3
Boy
Rebecca
DomenicoMatteo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
SALVE A TUTTI!!!!!
SALVE A TUTTI E FINALMENTE ECCOMI QUA.....PORTO IL NOME DEI MIE DUE (QUASI) SPLENDIDI BAMBINI MA TUTTI I FORUMISTI O QUASI MI CONOSCONO.....
E'STATO UN'ESPERIENZA FAVOLOSA CONOSCERVI IN QUEL DI RIMINI SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE E POI TUTTI CON LA STESSA PASSIONE PER L'ARTE E PER IL SUPERBO MAESTRO NUNZIANTE....
RINGRAZIO TUTTI IN PARTICOLARE LUCA CHE CI PERMETTE DI POTER ESPRIMERE I NOSTRI PENSIERI SU QUESTO FORUM E TI PROMETTO LA MIA PARTECIPAZIONE.....(DOPO TANTO CORTEGGIAMENTO)
E'STATO UN'ESPERIENZA FAVOLOSA CONOSCERVI IN QUEL DI RIMINI SIETE DELLE PERSONE FANTASTICHE E POI TUTTI CON LA STESSA PASSIONE PER L'ARTE E PER IL SUPERBO MAESTRO NUNZIANTE....
RINGRAZIO TUTTI IN PARTICOLARE LUCA CHE CI PERMETTE DI POTER ESPRIMERE I NOSTRI PENSIERI SU QUESTO FORUM E TI PROMETTO LA MIA PARTECIPAZIONE.....(DOPO TANTO CORTEGGIAMENTO)
DomenicoMatteo- Amico
Re: SALVE A TUTTI!!!!!
Ciao Domenico Matteo e benvenuto !!!!
Boy- Forumista Stellare
P.S.: se potessi scrivere in minuscolo, sarebbe meglio, il maiuscolo equivale ad urlare. Grazie mille.
Boy- Forumista Stellare
Esimio sig boy volevo sottoliniare il mio ingresso nel forum URLANDO....Boy ha scritto:P.S.: se potessi scrivere in minuscolo, sarebbe meglio, il maiuscolo equivale ad urlare. Grazie mille.
in futuro mi adeguero'alle regole del forum
grazie per il benvenuto!!!!
DomenicoMatteo- Amico
Ciao Domenico Matteo, e benvenuto nel Nunziante's forum
Come è andato il viaggio di ritorno, tutto bene?
Ti aspettiamo nel forum, quando vorrai, nelle varie sezioni, comprese quelle riservate ai soli iscritti.
A presto...
Ti aspettiamo nel forum, quando vorrai, nelle varie sezioni, comprese quelle riservate ai soli iscritti.
A presto...
Stefano- FORUMISTA FONDAMENTALE
Stefano ha scritto:Ciao Domenico Matteo, e benvenuto nel Nunziante's forum
A presto...
ciao Stefano il viaggio di ritorno e'andato bene zero traffico speriamo solo che glia autovelox abbiano fatto i bravi....e'stato un vero piacere conoscere te e la taua signora.ci "vedremo" nei vari posto
a presto
DomenicoMatteo- Amico
salve a tutti
Benvenuto a Domenico Matteo nell'eden della bellezza
gerardo- Forumista Stellare
OOOHHHHH!!
Guarda un pò chi c'è nel Forum...! Il mio primo messaggio dopo il rientro dalla bellissima trasferta è per darti il mio BENVENUTO.... Finalmente!
Ciaooo!
Guarda un pò chi c'è nel Forum...! Il mio primo messaggio dopo il rientro dalla bellissima trasferta è per darti il mio BENVENUTO.... Finalmente!
Ciaooo!
Che bella notizia!
Finalmente sei diventato dei nostri
Fare la tua conoscenza di persona è stato un vero piacere e ritrovarti adesso anche in questo spazio è proprio una soddisfazione, ben arrivato!
Finalmente sei diventato dei nostri
Fare la tua conoscenza di persona è stato un vero piacere e ritrovarti adesso anche in questo spazio è proprio una soddisfazione, ben arrivato!
axis- FORUMISTA FONDAMENTALE
Argomenti simili
» Salve a tutti
» SALVE A TUTTI
» salve a tutti
» Saluti da Stefania della Galleria Barbato
» SALVE A TUTTI da Luca!
» SALVE A TUTTI
» salve a tutti
» Saluti da Stefania della Galleria Barbato
» SALVE A TUTTI da Luca!
Pagina 1 di 1